Ma quanto siete sbadati???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
H

hardplay

Ospite
Io dimentico sempre l'attacco (il bullone lungo da 8) del portabici sul tetto dell'auto !!

A volte capita anche di lasciare uno dei laccetti rapidi che uso per fissare le ruote.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Mai successo di dimenticare il pranzo? A me si un paio di volte... e non è bello...
Fortuna che scrocca qui, scrocca li alla fine qualcosa l'ho messo sotto i denti. Ma se fossi stato da solo avrei patito la fame...

Poi quante volte ho rischiato di lasciare gli occhiali (Oakley, quindi se li perdi sn dolori) sul tavolo del rifugio o al bar... Fortuna che gli altri el gruppo se ne sono accorti!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Citazione:
Orginalmente inviato da catte
Una volta, durante un'estate torrida, dopo una quindicina di chilometri mi sono piegato per prendere la borraccia e..........azzo.

azz....:zapalott:
questa è capitata anche a me...una tra le cose peggiori che possano capitare...

potrebbe capitarti che hai la borraccia ma è vuota!!!!!:mrgreen::mrgreen:
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
... dai non fate i timidi..... è il classico dei classici...!!!:mrgreen:

....LA BORRACCIA....:mrgreen:

segue a ruota (come qualcuno ha già detto) il dado della ruota del portabici sul tetto della macchina. Io me ne ricordo sempre dopo 2/300 Km...
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.777
72
0
61
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Il tetto dell amacchina è stato fatale anche a me: di ritorno da un giro ho appoggiato sul tetto la pompa e l'attrezzo multiuso. Dopo aver tirato giù la bici dal baule me ne vado a casa e quando mi ricordo degli oggetti sul tetto ormai era troppo tardi...... Da quel giorno ho capito che vicino a casa mia abitava un biker:saccio: (o almeno lo spero altrimenti cosa cavolo se ne faceva?)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Il tetto dell amacchina è stato fatale anche a me: di ritorno da un giro ho appoggiato sul tetto la pompa e l'attrezzo multiuso. Dopo aver tirato giù la bici dal baule me ne vado a casa e quando mi ricordo degli oggetti sul tetto ormai era troppo tardi...... Da quel giorno ho capito che vicino a casa mia abitava un biker:saccio: (o almeno lo spero altrimenti cosa cavolo se ne faceva?)

Metti una persona che ha bambini che hanno la bici...
ATTREZZATURA GRATIS!
 

the_lost_angel_77f

Biker popularis
11/9/06
85
0
0
castel bolognese
Visita sito
che allucinato! :loll:

capita anche a me di dimenticare qualche cosa...ma finora niente di "grave"...guanti...maglia...

una cosa spiacevole da dimenticare sono gli occhiali da vista...di solito si parte la mattina per girare tutto il giorno...quindi metto gli occhiali da sole (graduati...grazie oakley ;-) )...poi la sera al momento del rientro ti accorgi del piccolo problemino...:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

:))): :))): :))): :))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Anche per me il tetto dell'auto è stato fatale....
ci ho allegramente lasciato la borraccia dopo aver caricato la bici e essere partita...meno male che avevo in auto una bottiglietta di acqua da mezzo litro e l'ho adattata....Cmq in sella ho perso anche quella....:mrgreen: :-? :-?
 

bonekrastone

Biker popularis
24/9/06
50
0
0
Melegnano
Visita sito
una volta mi stavo dimenticando la bici appoggiata al cancello del box!!! metto tutto un makkina faccio poki metri, guardo nello spekkietto e vedo la trek appoggiata al cancello del box!!! menomale ke me ne sono accorto, altrimenti addio bike!!!:oops:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Poco tempo fa esco di casa comincio a pedalare in salita e mi dico come vado bene oggi,mi sento leggero,un leone,pedala,pedala,squilla il cellulare azz. chi e' che rompe..era mia moglie:che mi dice:Bruciato!!!ti sei accorto almeno che ti sei dimenticato lo zaino nell'ingresso?Ehhhh?'..ehhh??...ehh??,si,si! l'ho lasciato a casa apposta sai pesa......e lei ma se ieri sera c'hai messo due ore per riempirlo!!!????!!!e mi rompevi che non trovavi qst e quello....:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo