Ma quanto siete sbadati???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
beh, mio cognato è passato sotto un ponte ferroviario mooolto basso con le bici sul tetto dell'auto, col mio portabici prestatogli, morale, il passaggio era troppo basso e la bike si è stampata sul muro facendo fare perno a tutto il portabici che ha piegato la barra portatutto su cui era fissato ed è riuscito a bucare il tetto dell'auto... la bici è volata via dopo, con forcella, manubrio e ruota da cambiare!

oink :smile:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Io mi sono già perso di tutto, ora conto riconto, faccio liste controllo, ripeto controllo... sono esaurito!:cry: :cry:

Ma la mia paranoia più grande è quella di dimenticare aperto il garage, già fatto più di una volta... Praticamente tutto quello che possiedo ed ha un valore economico ed affettivo lo tengo nel box, preferirei lasciare aperta casa!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
beh, mio cognato è passato sotto un ponte ferroviario mooolto basso con le bici sul tetto dell'auto, col mio portabici prestatogli, morale, il passaggio era troppo basso e la bike si è stampata sul muro facendo fare perno a tutto il portabici che ha piegato la barra portatutto su cui era fissato ed è riuscito a bucare il tetto dell'auto... la bici è volata via dopo, con forcella, manubrio e ruota da cambiare!

Che angoscia!!!!:maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac:
Col sonno che ho la mattina meglio che mi tenga le bici nel bagagliaio smontato quando vado in giro!!!!!!!!
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Quando vado via in macchina lascio sempre qualcosa dento (borrace, cibo, zaino, ecc...).

Quando invece parto da casa mi tocca fare sempre 2-3 volte le scale perchè dimentico contakm, borracce, casco, mantellina, ecc...

Il migliore però è un mio amico:
-una volta alla fine di una gara si è cambiato e ha lasciato portafogli sul tetto dell'auto; ha caricato, è montato, ed è partito.... del portafogli più nessuna notizia.
-per di più è anche recidivo: qualche mese dopo gli è capitata la stessa cosa col cellulare...
-dulcis in fundo x entrare il garage deve spostare la bici, e l'ha appoggiata dietro l'auto. fa per uscire in macchina dal garage in retro e.... :cry:


Un altro amico ha dimenticato invece una ruota in parcheggio e se n'è accorto solo qualche ora dopo a casa...:))):
 

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
arrivo in garage, scarico la biga, chiudo il baule e...NOOOOOO ho lasciato le chiavi dentro il baule... il problema è che la macchina era a noleggio e non avevo il doppione...ho passato il resto della giornata a cercare di aprirla senza rovinarla...
 

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
si...aveva una serratura leggermente rovinata, e quando il tipo del noleggio ha fatto il check, ho cercato di distrarlo il più possibile, per farla passare inosservata...meno male che non scoppiava dalla voglia di lavorare:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
io per un raduno mi sono dimenticato lo zaino con il wind stope e tutte le altre cose.....arrivanti in cima alla montagna, ci siamo ritrovati nel bel mezzo di una perturbazione con venti gelidi e umidità al 100%, ed io ero li con la felpina ke morrivo dal freddo:cry:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Io non mi dimentico mai niente perchè sono in gamba!


A parte quella volta che, ad una gara distante 90km da casa, mi sono lasciato la ruota anteriore a casa...!
 

ccbu

Biker superis
Ero di ritorno da una gara, con tutta la family a bordo dell'auto e dopo aver percorso un paio di centinaia di km siamo giunti a casa. Devo ammettere che ero un pò stanchino così come il resto della truppa, difatti sul sedile posteriore sia la mia consorte che la mia piccola erede dormivano saporitamente, quando appunto, siamo giunti a destinazione, imbocco la rampa che porta al sotterraneo e quindi al garage ed entro senza alcuna esitazione quando... subito dopo aver varcato l'accesso vengo risvegliato dallo stato di semincoscienza in cui mi trovavo da un'improvviso rumore e dallo scuotimento dell'auto, istintivamente metto piede al freno e mi blocco immediatamente, senza riuscire a mettere a fuoco cosa possa essere accaduto scendo e lì la tragedia mi appare in tutta la sua drammatica ed orribile dimensione, la mia amata mtb che portavo sul tetto della macchina si era incastrata con la sella bella pintata sul soffitto del garage. Una scena sconvolgente degna dei miei peggiori incubi 8-) , non ci credevo, sono rimasto impietrito ad osservarla, lì in piedi immobile, quasi con le lacrime agli occhi :cry: come fulminato, mentre all'interno dell'auto impossibilitate ad uscire, visto il blocco baby delle portiere posteriori che avevo diligentemente inserito alla partenza, le mie due donne, chi in preda ad una crisi di pianto, (la piccola), chi chiedeva pietosamente ed insistentemente cosa stesse accadendo senza peraltro ottenere alcuna risposta se non la sola vista di un demente :zapalott: , immobile, con il volto scavato dal dolore, insensibile a qualsiasi stimolo esterno, con lo sguardo rivolto al tetto della vettura e perso nel vuoto. Una volta rinvenuto dallo stato semivegetativo in cui mi trovavo, mi si è presentata una scena straziante ed ho cominciato a pensare alla situazione, innanzi tutto liberando le due poverette chiuse in auto, per poi passare a provare a disincastrare la bici, che coriacemente non voleva saperne. A quel punto, a mali estremi estremi rimedi, tanto peggio di così non poteva andare ma si sà al peggio non c'è mai fine, perciò comincio con lo sgonfiare la ruota post. della mtb, (la bici si aggancia con la forka), ma niente non si toglie, azz..., quindi passo a sgonfiare le ruote post. dell'auto ed ecco che finalmente riesco nel mio tentativo e la tolgo dalla, diciamo così, sconveniente posizione. Alla fine, dopo aver controllato minuziosamente mm. dopo mm. tutta l'amata è risultato un danno meno grave del previsto, sostituzione della slr d'ordinanza e il rigonfiaggio di tutti i pneumatici coinvolti. Ma da quel giorno... non ho più avuto pace, tutti dico tutti, mogli, genitori, la bimba... già anche lei :soffriba:, non fanno altro che ricordarmi tutto quanto è accaduto ogni volta che mi vedono armeggiare nei dintorni della macchina con la bike. :sculacci:
Che lezione, oh sì che lezione, nonostante tutto però continuo imperterrito a dimenticare, borraccie, computerino, cell., occhiali e quant'altro, alla faccia della sbadatagine, eh? :-((
Ciao ciao a tutti. o-o
 

nibbio_biker

Biker serius
4/5/06
106
0
0
(TO)
Visita sito
Due bellissime ragazze sui 25 anni mi si avvicinano alla macchina mentre sto collocando nel baule degli acquisti. Iniziano a pulirmi il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazio e offro loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino dall'altra parte della città.
Acconsento, e salgono sul sedile posteriore.

Mentre guido, cominciano a toccarsi. Quando poi arrivo in un parcheggio, una di loro sale sul sedile anteriore e mi fa un "karaoke" micidiale, mentre l'altra, a mia insaputa, mi ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera....

STATE ATTENTI!!!!:saccio:
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Due bellissime ragazze sui 25 anni mi si avvicinano alla macchina mentre sto collocando nel baule degli acquisti. Iniziano a pulirmi il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazio e offro loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino dall'altra parte della città.
Acconsento, e salgono sul sedile posteriore.

Mentre guido, cominciano a toccarsi. Quando poi arrivo in un parcheggio, una di loro sale sul sedile anteriore e mi fa un "karaoke" micidiale, mentre l'altra, a mia insaputa, mi ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera....

STATE ATTENTI!!!!:saccio:

Come dire...una morte dolce :via!:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Due bellissime ragazze sui 25 anni mi si avvicinano alla macchina mentre sto collocando nel baule degli acquisti. Iniziano a pulirmi il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazio e offro loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino dall'altra parte della città.
Acconsento, e salgono sul sedile posteriore.

Mentre guido, cominciano a toccarsi. Quando poi arrivo in un parcheggio, una di loro sale sul sedile anteriore e mi fa un "karaoke" micidiale, mentre l'altra, a mia insaputa, mi ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera....

STATE ATTENTI!!!!:saccio:


vecchia barzelletta....

oink o-o
 

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Due bellissime ragazze sui 25 anni mi si avvicinano alla macchina mentre sto collocando nel baule degli acquisti. Iniziano a pulirmi il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazio e offro loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino dall'altra parte della città.
Acconsento, e salgono sul sedile posteriore.

Mentre guido, cominciano a toccarsi. Quando poi arrivo in un parcheggio, una di loro sale sul sedile anteriore e mi fa un "karaoke" micidiale, mentre l'altra, a mia insaputa, mi ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera....

anch'io anch'io voglio farmi rubare il portafoglio...passa da me stasera, così ne hanno uno a testa (portafoglio)

vecchia barzelletta....

la barzelletta è vecchia lui è D E C R E P I T O...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo