Ma quanto siete sbadati???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
io cerco di preparare il tutto la sera prima, con calma perchè mi venga in mente se ho dimenticato qualcosa; a preparare le cose di corsa la mattina rischio troppo di scordare qualcosa

..A-RI-Quoto...

...mò invece vi racconto una storiella su di un mio amico un pò sbadato, anzi parecchio...era da poco che lo conoscevo e mentre gli davo un passaggio con la mia auto e stavamo caricando le ruote della sua bici mi accorgo di un rigonfiamento nel suo copertone..lo faccio notare e lui mi dice che lo sapeva, ed era già uscito con la gomma in quello stato...io insisto di smontare il copertone sostenendo che non è normale...forse la camera d' aria è stata messa male..meglio controllare...tiro giù il copertone e cosa ci trovo dentro??...sorpresa!!...un cacciagomme e per giunta di quelli di ferro!..e lui: "eccolo dove era finito!!..sono giorni che lo cercavo!!"....:azz-se-m:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
non mi sembra una cosa strana, esiste anche il modello apposito di Shimano, ciabatta da mare con SPD!!

bikeShoesAllSPD_Cycling_Sandal-resized200.jpg


oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
..A-RI-Quoto...

...mò invece vi racconto una storiella su di un mio amico un pò sbadato, anzi parecchio...era da poco che lo conoscevo e mentre gli davo un passaggio con la mia auto e stavamo caricando le ruote della sua bici mi accorgo di un rigonfiamento nel suo copertone..lo faccio notare e lui mi dice che lo sapeva, ed era già uscito con la gomma in quello stato...io insisto di smontare il copertone sostenendo che non è normale...forse la camera d' aria è stata messa male..meglio controllare...tiro giù il copertone e cosa ci trovo dentro??...sorpresa!!...un cacciagomme e per giunta di quelli di ferro!..e lui: "eccolo dove era finito!!..sono giorni che lo cercavo!!"....:azz-se-m:

UN GENIO!! :bum-bum-:

oink o-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
..A-RI-Quoto...

...mò invece vi racconto una storiella su di un mio amico un pò sbadato, anzi parecchio...era da poco che lo conoscevo e mentre gli davo un passaggio con la mia auto e stavamo caricando le ruote della sua bici mi accorgo di un rigonfiamento nel suo copertone..lo faccio notare e lui mi dice che lo sapeva, ed era già uscito con la gomma in quello stato...io insisto di smontare il copertone sostenendo che non è normale...forse la camera d' aria è stata messa male..meglio controllare...tiro giù il copertone e cosa ci trovo dentro??...sorpresa!!...un cacciagomme e per giunta di quelli di ferro!..e lui: "eccolo dove era finito!!..sono giorni che lo cercavo!!"....:azz-se-m:

che allucinato! :loll:

capita anche a me di dimenticare qualche cosa...ma finora niente di "grave"...guanti...maglia...

una cosa spiacevole da dimenticare sono gli occhiali da vista...di solito si parte la mattina per girare tutto il giorno...quindi metto gli occhiali da sole (graduati...grazie oakley ;-) )...poi la sera al momento del rientro ti accorgi del piccolo problemino...:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io preparo tutto il giorno prima, accumulo il tutto in un angolino e poi, l'indomani, carico tutto in auto.

Però mi è capitato di perdere un guanto specialized fortress dopo averli assicurati nel camelback...non la coppia...UNO SOLO! Ma si può? Ora ho UN SOLO bellissimo guanto fortress!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
un paio di guanti li ho lasciati anche io sul tetto dell'auto... quando son partito chissà dove sono finiti, speriamo che siano volati tutti e due vicini, almeno chi li ha trovati si è fatto una coppia di FOX nuovi di pacca bellissimi...

e poi ne ho fatta una anche meglio: arrivo sul luogo dell'incontro, mi vesto, preparo tutto e come al solito metto il casco integrale sul tetto dell'auto prima di chiudere col telecomando la chiusura centralizzata, solo che il posto scelto per il parcheggio non andava bene, allora risalgo in auto, faccio per spostarla, ma vedo arrivare in bici il mio collega di uscite, a questo punto, visto che lo spiazzo era sterrato, lo punto e gli faccio una bella sgommata col freno a mano tirato davanti alla bici, così, per scherzo.!!! il casco parte per la tangente e rotola miseramente nel piazzale ghiaiato, riempiendosi di bozzi e graffi vari, sfiorando il mio amico! :smile: :smile: era nuovo di una settimana o due.. :cry:

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
che allucinato! :loll:

capita anche a me di dimenticare qualche cosa...ma finora niente di "grave"...guanti...maglia...

una cosa spiacevole da dimenticare sono gli occhiali da vista...di solito si parte la mattina per girare tutto il giorno...quindi metto gli occhiali da sole (graduati...grazie oakley ;-) )...poi la sera al momento del rientro ti accorgi del piccolo problemino...:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

c'è gente che li mette anche discoteca di notte... quindi si può anche guidare con quelli da sole... :smile: io ad esempio in moto ho sempre la visiera a specchio antisole sull'integrale, ma la sera non posso mica toglierla o tenerla aperta, l'aria fredda in inverno mi farebbe lacrimare fino a casa e il male agli occhi sarebbe insopportabile, quindi mi adatto, vado un po' alla cieca finchè non arrivo in citta, con le luci dei lampioni la situazione migliora... ehehehe

oink o-o

PS: ma come facevamo una volta a guidare senza casco e senza occhiali protettivi?? quando avevo la vespa da giovine andavo sempre così... boh?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Un amico invece ha dimenticato di fissare la bicidella moglie all'imperiale.Finchè andava piano nessun problema...Poi la strada si è fatta a scorrimento veloce.Immaginate che gli è successo?
Si, avete indovinato... ha comprato la bici nuova alla moglie... giusto giusto che la portava dal sivendemeccanico per piccola manutenzione!

Big Bobbyes ma l'integrale...che marca era?
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
il casco tropo spesso lo lascio a casa.... e mi tocca tornare indietro (magari anche un paio di ore tra andare e tornare)....
poi le scarpe.... una volta
poi i guanti... una volta
gli occhiali un paio di volte...
la bici per ora no ma non dubito che in futuro accadra'.... (visto che dimentico la tavola quando vado a sciare la bici sara' la prossima cosa...) :|
 

1geko

Biker ultra
un paio di guanti li ho lasciati anche io sul tetto dell'auto... quando son partito chissà dove sono finiti, speriamo che siano volati tutti e due vicini, almeno chi li ha trovati si è fatto una coppia di FOX nuovi di pacca bellissimi...

e poi ne ho fatta una anche meglio: arrivo sul luogo dell'incontro, mi vesto, preparo tutto e come al solito metto il casco integrale sul tetto dell'auto prima di chiudere col telecomando la chiusura centralizzata, solo che il posto scelto per il parcheggio non andava bene, allora risalgo in auto, faccio per spostarla, ma vedo arrivare in bici il mio collega di uscite, a questo punto, visto che lo spiazzo era sterrato, lo punto e gli faccio una bella sgommata col freno a mano tirato davanti alla bici, così, per scherzo.!!! il casco parte per la tangente e rotola miseramente nel piazzale ghiaiato, riempiendosi di bozzi e graffi vari, sfiorando il mio amico! :smile: :smile: era nuovo di una settimana o due.. :cry:

oink o-o
Incredibile, anche io ho perso un paio di guanti Fox bellissimi avendoli dimenticati sul tetto dell'auto ! E un'altra volta ho chiuso il portellone su un paio di occhiali Oakley.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io ho seminato i monti su cui giro di solito di multi tool.....poi visto che era un hobby costoso, sono tornato alle brugole...

ovviamente il fuori dentro sopra descritto è pure una mia caratteristica: mia moglie mi augura "buona girata" solo dopo che sono rientrato un paio di volte.....
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
cavoli, ho riletto gli ultim post e non riesco a smettere di ridere.. :smile: anche se non è affatto bello farsi 200 km e vedere che manca una ruota o qualcos'altro..

comunque la cosa che mi dimentico SEMPRE io è il cervello... :pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo