Ma quanto siete sbadati???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ovvero quante volte vi è capitato di andare a fare un'escursione o una gara e una volta arrivati a destinazione vi siete accorti che avete dimenticato qualcosa???? Sono curioso di sapere se sono l'unico "sveglione" ad essersi dimenticato le scarpette alla sua prima gara :mrgreen: e pure il borsone con tutta la roba sul piazzale di casa:sculacci:ad un'altra corsa (e meno male che era "vicina"!!!). Ditemi ditemi che son curioso e non fate i timidi :)))::)))::))):!!!!!
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Mah io non ho mai diimenticato una borsa =) prima di un uscita controllo 3 volte se c'è tutto (conoscendomi) e al massimo dimenti cose inutili o che non mi sono servite..tipo chiavi a brugola (per ogni evenienza) o cose simili...
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.113
2.438
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao io sono gia caduto nel tranello cosi mi sono fatto una lista appiccicata al muro con le cose che devo prendere e devo dire che per me funziona.
mi è anche successo quando ero un biker alle prime armi(negli anni 90) che essendo ad una G.F non sapevo dove mettere le chiavi della macchina,idea le porto con me quando arrivai alla fine le chiavi non cerano piu.che rinco..,per fortuna ero vicino casa . mi porto la seconda chiave la mia dolce metà(che tra l'altro mi prendeva per il C.............) e faceva bene........................:-((
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.777
72
0
61
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Mi vergogno un po' a raccontarlo, perche' mi vien da piangere ancora adesso :cry:
Circa 10 anni fa ad agosto decido di andare a fare un'escursione in Valle Imagna (nella bergamasca, io abito a Milano) dove i miei mi portavano sempre quando ero piccolo: raccatto lo zainetto e vado in cantina a prendere la bici (una rigidona dell'epoca).
Arrivo alla macchina e sgancio la ruota anterione e l'appoggio al muro di fianco alla macchina. Una volta caricata la bici, chiudo il baule e parto.
Dopo circa 1 ora e mezza arrivo a destinazione, cerco un parcheggio, apro il baule e.......... sorpresa :zapalott: :-(( .......avevo dimenticato la ruota anteriore appoggiata al muro a Milano.
Mi sarei fustigato da solo :sculacci:
Quando son tornato a casa la ruota era ancora la che mi aspettava !
Niente male vero ????????
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Una volta che dovevo fare un percorso nuovo che vado a dimenticare ? La cartina. Ne avevo scansito e stampato un pezzo ma quando sono arrivato a bordo pagina ho provato ad improvvisare qualche sentiero, con il risultato che ho perso tempo, si è fatto tardi ed è scesa la nebbia, così ho dovuto tornare indietro (cosa che mi ha infastidito molto ma non avevo davvero altra scelta).
Morale: quando si fanno lunghe escursioni fare una lista.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
L'unica volta che ho dimenticato qualcosa è stato in occasione del raduno di MTB-Forum di quest'anno. :oops: Durante il viaggio di andata mi sono reso conto che le scarpe con le tacchette erano rimaste a casa! L'abitudine ad uscire già vestito adeguatamente e con le scarpe tecniche indosso, per fare escursioni in giornata dalle mie parti, è stata fatale perchè in quel caso sono partito in borghese, con gli indumenti tecnici nello zaino ma non ho pensato a quest'aspetto. Meno male che poi ho trovato chi gentilmente mi ha prestato un paio di pedali flat, altrimenti sarebbe stato un calvario!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Io prima di uscire farò 5 volte le scale dall'appartamento al garage, prima le chiavi dimenticate, guanti, borraccia, telefono..........per la fretta di andare via perdo la testa e qualcos'altro
"siam ragazzi....."
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io cerco di preparare il tutto la sera prima, con calma perchè mi venga in mente se ho dimenticato qualcosa; a preparare le cose di corsa la mattina rischio troppo di scordare qualcosa
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
x la biga mai dimenticato nulla... anche perchè mi sembra sempre di aver dimenticato qualcosa, ma mi porto tutta la cassetta degli attrezzi dietro.... e mi trovo brugole da tutte le parti!!!!! (ogni tanto mi arriva mia madre dicendo che ha trovato delle brugole, viti ecc nei pantaloni lavati....)


ciauz
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
alla mia prima gara ho dimnticato la camera d'aria di scorta (classico), solo che quando ho aerto il furgone per scaricare la bici, era bucaaa..cmq h rimediato facendomi prestare la camera da un amico.sai che caga, però!ero anche in ritardo e avevo paura di nn fare in tempo!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Quando Vado A Fare Una Gara O Una Escursione Con La Biga Sono Sempre Molto Pignolo E Preciso

Ci provo anche io ma a volte cilecco!:))): (vedi sopra).
La fretta è sempre una cattiva consigliera, soprattutto se ti svegli tardi:zapalott:

Arrivo alla macchina e sgancio la ruota anterione e l'appoggio al muro di fianco alla macchina. Una volta caricata la bici, chiudo il baule e parto.
Dopo circa 1 ora e mezza arrivo a destinazione, cerco un parcheggio, apro il baule e.......... sorpresa :zapalott: :-(( .......avevo dimenticato la ruota anteriore appoggiata al muro a Milano.

Il mio incubo!!! Ogni tanto ci penso e mi vengono i brividi!!!:mrgreen:
Vediamo se con l'anno nuovo miglioro!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
In tanti anni di attività mi è capitato di lasciare qualcosa a casa perchè preparo i materiali sempre all'ultimo e di fretta ma il top l'ho raggiunto un paio d'anni fa quando sono partito da roma per un full day in abruzzo senza prendere le bighe in cantina ! Dopo una quindicina di km. ad un semaforo mi sono voltato e ho realizzato la piccola ... svista !:pirletto:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
a me succede di dimenticare i pezzi quando torno a casa: dopo una giornata in bike si caricano le bighe sul furgone, si tolgono le scarpe, si appoggia il caschetto, lo zaino, iguanti e la borraccia..
1 volta su 2 uno dei pezzi elencati rimane a fare compagnia al furgone.....
menomale che il proprietario lo vedo tutti i giorni!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma nessuno si è dimenticato a casa la bici??
quella della ruota anteriore è capitata anche ad un amico del gruppo...
carichiamo le bici in macchina, arriviamo sul posto, e la ruota anteriore
della bici di un compagno di merende era rimasta nel parcheggio doveva avevamo caricato...

oink o-o
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ma nessuno si è dimenticato a casa la bici??
quella della ruota anteriore è capitata anche ad un amico del gruppo...
carichiamo le bici in macchina, arriviamo sul posto, e la ruota anteriore
della bici di un compagno di merende era rimasta nel parcheggio doveva avevamo caricato...

oink o-o


By basol:
In tanti anni di attività mi è capitato di lasciare qualcosa a casa perchè preparo i materiali sempre all'ultimo e di fretta ma il top l'ho raggiunto un paio d'anni fa quando sono partito da roma per un full day in abruzzo senza prendere le bighe in cantina ! Dopo una quindicina di km. ad un semaforo mi sono voltato e ho realizzato la piccola ... svista !:pirletto:


;-)
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
By basol:
In tanti anni di attività mi è capitato di lasciare qualcosa a casa perchè preparo i materiali sempre all'ultimo e di fretta ma il top l'ho raggiunto un paio d'anni fa quando sono partito da roma per un full day in abruzzo senza prendere le bighe in cantina ! Dopo una quindicina di km. ad un semaforo mi sono voltato e ho realizzato la piccola ... svista !:pirletto:


;-)
:loll::azz-se-m:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
In tanti anni di attività mi è capitato di lasciare qualcosa a casa perchè preparo i materiali sempre all'ultimo e di fretta ma il top l'ho raggiunto un paio d'anni fa quando sono partito da roma per un full day in abruzzo senza prendere le bighe in cantina ! Dopo una quindicina di km. ad un semaforo mi sono voltato e ho realizzato la piccola ... svista !

Questa è tremenda!!!!!!:))): :))):

l ultima volta ho dimenticato la sella!!!!!!!!!!!!!!!! giuro!

ma questa è inquietante!!!!:mrgreen: :mrgreen: :))): :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo