Ma quanti figli avete??

Francesca

Biker novus
22/8/05
15
0
0
Visita sito
Due figli, Niccolò 14 e Vanni 11 strabelli e strafantastici.
Ho cominciato ad andare "seriamente" in bici quando aspettavo il primo, perché con l'air-bag in espansione era più pratico che arrampicare (e comunque ero scarsa)....ed ho incrementato appena nato il secondo....fra una poppata e l'altra.....
Considerato che i nonni hanno sempre abitato a 300 km da me in mia assenza i pupi se li è sempre scorrazzati il padre (turni stretti: lui sciava la mattina e io pedalavo al pomeriggio...oppure lui surfava al pom e io bici al mattino..., personcina molto collaborativa il maritino, ho scelto bene....!!!!!) Adesso che sono grandini curiosamente pedalo un po' meno, perché sono pieni di impegni....comunque mai avuto problemi a ritagliarmi un po' di spazio, anche se sono l'unica ciclante di famiglia....a parte il fatto che vado sempre da sola perché mi è difficile fare previsioni su orari e pecorsi...ovviamente abitando in montagna è più semplice improvvisare l'uscita....i sentieri sono lì a due passi.....infine mai andata in bici con loro, a parte qualche pista ciclabile, hanno altri interessi e va bene così!
 

sherman

Biker superis
Sono passato dalla categoria:

"2 figli"

alla categoria:

"figliolanza innumerevole"

essendomi riprodotto per la terza volta. Stavolta però è un maschio.
Avevo dimenticato di aggiornare la mia situazione.... Chiaramente l'allenamento ciclistico non è neppure nei miei piani per il 2008. Sto pensando (e non crediate che scherzi) a costruire un rimorchio per biciletta, che possa contenere 3 pupi. Ad oggi ne esiste uno su ebay a 2 posti, dal costo contenuto (70- 80 euri), ma a 3 non esiste niente. Se avete suggerimenti (oltre a quello di mia moglie di cambiare sport)...
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Sono passato dalla categoria:

"2 figli"

alla categoria:

"figliolanza innumerevole"

essendomi riprodotto per la terza volta. Stavolta però è un maschio.
Avevo dimenticato di aggiornare la mia situazione.... Chiaramente l'allenamento ciclistico non è neppure nei miei piani per il 2008. Sto pensando (e non crediate che scherzi) a costruire un rimorchio per biciletta, che possa contenere 3 pupi. Ad oggi ne esiste uno su ebay a 2 posti, dal costo contenuto (70- 80 euri), ma a 3 non esiste niente. Se avete suggerimenti (oltre a quello di mia moglie di cambiare sport)...
due nel rimorchio e uno (il più grandetto) nel seggiolino fissato al carro posteriore o al manubrio..... poi posta una foto della tua full-dinamix così bardata!!!:mrgreen:
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
non sposato, al momento zero e se mi impegno per bene riesco a mantenere la media. già di danni ne faccio abbastanza io :hahaha: senza bisogno che spargo il gene. fatto me bisogna rompere lo stampo.... per fortuna e speranza del mondo intero!!!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

lelebike

Biker popularis
3/1/03
76
0
0
49
Gubbio
Visita sito
fin quando non torni dal lavoro pronto per la bici ma pronto anche lui che ti aspettava per giocare. io ne ho uno di quasi 3 anni ed in bici bisogna organizzarsi per andarci....ma per fortuna ci sono.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo