Ma nessuno parla della Venere ciclista?

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
"Oggettive ed universali" proprio no, visto che non sono formalizzabili e non sono formalizzate, come tutto ciò che deriva dai sistemi culturali e valoriali. Per dire, prova a dire ad un tedesco che il sandalo col calzino è "cattivo gusto", e poi riferiscimi cosa ne pensa dell' universalità ed oggettività di tale "regola"...
Non ho detto tutte. Ma alcune si.
Ridere di un morto è di cattivo gusto anche in Germania.
L'esempio del calzino fa sorridere....
Al popolo zozzo fottesega di 229 ciclisti e 307 pedoni assassinati per strada (e decine di migliaia feriti) ogni anno , fottesega dei migliaia degli azzannati dai cagnolini pucciosissimi che "non fa nulla, stia tranquillo", ma sbava per lo sfortunato runner ucciso dall'orso. Ma è preoccupatissimo per gli orsi, e vuole farli abbattere.

Sono d'accordo, se un orso ha aggredito un uomo va abbattuto, ma lo stesso deve poter avvenire nei confronti di chi ammazza un pedone, un ciclista o un altro automobilista, unico sistema perchè non lo rifaccia, esattamente come l'orso.

Altrimenti è un sistema per distrarre la massa ed indirizzare l'odio dove vogliono lorsignori.
Non è così.
Se un uomo investe un pedone ne risponde direttamente e personalmente. Sia in sede civile che penale. Se invece ritieni che un automobilista che ammazza un pedone debba essere a sua volta ammazzato ne prendo atto ma non condivido.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Non ho detto tutte. Ma alcune si.
Ridere di un morto è di cattivo gusto anche in Germania.
L'esempio del calzino fa sorridere....

Non è così.
Se un uomo investe un pedone ne risponde direttamente e personalmente. Sia in sede civile che penale. Se invece ritieni che un automobilista che ammazza un pedone debba essere a sua volta ammazzato ne prendo atto ma non condivido.
diciamo che per il povero ciclista si indignano solo i ciclisti e neanche tutti, per l'orso invece è quasi un coro unanime, ora hanno tutti paura dell'orso anche se sono in pianura padana...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
diciamo che per il povero ciclista si indignano solo i ciclisti e neanche tutti, per l'orso invece è quasi un coro unanime, ora hanno tutti paura dell'orso anche se sono in pianura padana...
E quindi? Cosa cambia per l'orso se tutti hanno paura? Non è che in Trentino decideranno sulla base di cosa dice la gente della bassa padana...
E Io ho paura ad andare su asfalto da un bel po' prima dell'orso.
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
E quindi? Cosa cambia per l'orso se tutti hanno paura? Non è che in Trentino decideranno sulla base di cosa dice la gente della bassa padana...
E Io ho paura ad andare su asfalto da un bel po' prima dell'orso.
In Trentino decideranno in base a quello che dice la legge. hanno provato a scavalcarla, ma mi pare che il tar li abbia fermati in tempo.

sono più interessanti invece i movimenti di opinione.
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
Avendo vissuto sia il pre che il post posso confermarti che il cambiamento della città è stato evidente e positivo.
buttando soldi nel cesso non buoni tutti.
peccato che poi paghi sempre pantalone...
tu puoi scrivere qualsiasi cosa pubblicamente dalla tua "finta democrazia". Vallo a dire ad un russo.
quando c'è un'oligarchia mafiosa che ti spreme e fa quello che vuole nella totale impunità, diciamo che la "democrazia" ci si avvicina molto alla "dittatura".

colpo di scema!​

...
mi chiedo chi sia stato l'idiota al ministero a voler pubblicare subito la bozza... incapacità e ignoranza veramente sublimi, del resto mi pare ci sia quella liftata della Santanché di mezzo...
che a quanto ho letto in giro è già fallita anche in settori che tirano alla grande.
negli ultimi anni si è parlato molto di politici incapaci, ma forse bisognerebbe proprio correggere il tiro...
Sarebbe da capire se effettivamente qualche rincoglionito del ministero ...
devi chiedere al tuo candidato... :p
Io ho paura ad andare su asfalto da un bel po' prima dell'orso...
quindi sei per sparare all'asfalto, ho capito bene? :smile:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non c'è niente da esportare, ma ti ricordo che sia in Iran prima dei barboni fanatici le donne giravano così:

Tehran%2C%2Bca.%2B1960s-1970s%2B(9).jpg



E che prima che Putler mostrasse la sua vera faccia, c'era una parvenza di normalità anche in Russia.
La sua faccia è sempre stata la stessa, è quella che ha ucciso la Politkovskaya e tentato di uccidere navalny, della brutale guerra in Cecenia. La stessa con cui tutti ci hanno avuto a che fare volentieri nonostante tutto fino a quando i nostri padroni hanno deciso che non potevamo più.

Siamo alleati di Erdogan che non è neanche un capello meglio di Putin solo perché ha i nostri stessi padroni, in Turchia le cose vanno più o meno allo stesso modo ma siccome sono già paese Nato non dobbiamo esportare nulla
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
La sua faccia è sempre stata la stessa, è quella che ha ucciso la Politkovskaya e tentato di uccidere navalny, della brutale guerra in Cecenia. La stessa con cui tutti ci hanno avuto a che fare volentieri nonostante tutto fino a quando i nostri padroni hanno deciso che non potevamo più.

Siamo alleati di Erdogan che non è neanche un capello meglio di Putin solo perché ha i nostri stessi padroni, in Turchia le cose vanno più o meno allo stesso modo ma siccome sono già paese Nato non dobbiamo esportare nulla
E degli Emirati Arabi che diciamo?
Lì la sola cosa che ci interessa esportare è quello che ci possono pagare (lautamente). A partire dal calcio e dal ciclismo.
Di esportare la democrazia lì non interessa a nessuno.
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.384
18.812
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
E degli Emirati Arabi che diciamo?
Lì la sola cosa che ci interessa esportare è quello che ci possono pagare (lautamente). A partire dal calcio e dal ciclismo.
Di esportare la democrazia lì non interessa a nessuno.
Invece putler esporta direttamente una tirannia mafiosa ma trova accoliti anche a chi vive comodo comodo in una tanto disprezzata democrazia, pensa un po’
 
  • Mi piace
Reactions: EtscoD

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Invece putler esporta direttamente una tirannia mafiosa ma trova accoliti anche a chi vive comodo comodo in una tanto disprezzata democrazia, pensa un po’
Di fan di Putin in Italia è pieno, se ti riferisci a me io credo che Putin sia un criminale, esattamente come Bush junior o Obama (premio Nobel per la pace)/Sarkozy per la guerra in Libia.
Bush ovviamente è ineguagliabile, per fare i morti che ha fatto Bush servirebbero tre vite a Putin.

Semplicemente guardo tutto solo quello che succede non solo dove mi dicono di guardare.

Comunque ti ricordo che nel 1915 noi abbiamo attaccato uno stato sovrano nel cuore dell'Europa per prendere dei territori abitati da italiani oppressi in terra straniera, e ora ci piace ricordarci come degli eroi.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: aria

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Invece putler esporta direttamente una tirannia mafiosa ma trova accoliti anche a chi vive comodo comodo in una tanto disprezzata democrazia, pensa un po’
Certo. È sotto gli occhi di tutti e spero che riescano velocemente a farlo fuori in qualche modo.
Ma una cosa non giustifica l'altra.
Per dire nemmeno la Turchia mi sembra tanto democratica. Però sta diventando una potenza economica grazie anche all'Europa.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.384
18.812
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Di fan di Putin in Italia è pieno, se ti riferisci a me io credo che Putin sia un criminale, esattamente come Bush junior o Obama (premio Nobel per la pace)/Sarkozy per la guerra in Libia.

Semplicemente guardo tutto solo quello che succede non solo dove mi dicono di guardare.

Comunque ti ricordo che nel 1915 noi abbiamo attaccato uno stato sovrano nel cuore dell'Europa per prendere dei territori abitati da italiani oppressi in terra straniera, e ora ci piace ricordarci come degli eroi.

La storia degli oppressi in Ucraina è pura propaganda russa, così come lo era la scusa di Hitler per "annettere" Paesi vari. Se il passato insegna, è che banditi come putler vanno fermati.

E visto che citi Bush, citalo fino in fondo, fermo restando che la guerra in Iraq fu completamente sbagliata: https://www.nytimes.com/2023/04/08/opinion/aids-pepfar-bush.html
Gratis: https://www.npr.org/sections/goatsa...2003, President George W.,-old son (pictured).

Di putler l'unica cosa che si ricorderà è che era un mafioso arricchito alle spalle del popolo russo.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
La storia degli oppressi in Ucraina è pura propaganda russa, così come lo era la scusa di Hitler per "annettere" Paesi vari. Se il passato insegna, è che banditi come putler vanno fermati.

E visto che citi Bush, citalo fino in fondo, fermo restando che la guerra in Iraq fu completamente sbagliata: https://www.nytimes.com/2023/04/08/opinion/aids-pepfar-bush.html
Gratis: https://www.npr.org/sections/goatsandsoda/2023/02/28/1159415936/george-w-bushs-anti-hiv-program-is-hailed-as-amazing-and-still-crucial-at-20#:~:text=via Getty Images-,In 2003, President George W.,-old son (pictured).

Di putler l'unica cosa che si ricorderà è che era un mafioso arricchito alle spalle del popolo russo.
Non capisco perché lo chiami putler, se ogni autocrate è come Hitler facciamo solo un favore alla memoria di Hitler, vuol dire che è solo uno dei tanti e non è ovviamente così.
Gli unici nazisti riconosciuti ufficialmente sono quelli dei battaglioni ucraini che sono inglobati e legittimati nelle forze armate ucraine, e armati da noi
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea80bz

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.384
18.812
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non capisco perché lo chiami putler, se ogni autocrate è come Hitler facciamo solo un favore alla memoria di Hitler, vuol dire che è solo uno dei tanti e non è ovviamente così.
Gli unici nazisti riconosciuti ufficialmente sono quelli dei battaglioni ucraini che sono inglobati e legittimati nelle forze armate ucraine, e armati da noi
Fesserie totali. Ripeto, visto che disprezzi tanto la democrazia in cui vivi, vai in Russia.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.384
18.812
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non capisco perché lo chiami putler, se ogni autocrate è come Hitler facciamo solo un favore alla memoria di Hitler, vuol dire che è solo uno dei tanti e non è ovviamente così.
Gli unici nazisti riconosciuti ufficialmente sono quelli dei battaglioni ucraini che sono inglobati e legittimati nelle forze armate ucraine, e armati da noi
Sul motivo del nomignolo putler: non c’è nessun altro in Europa che abbia iniziato una guerra di conquista dalla seconda guerra mondiale ad oggi, a parte lui. Speriamo lo facciano fuori presto, o che finisca come il baffetto pazzo.
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo