Ma nessuno parla della Venere ciclista?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
a vedere la scritta abilmente photoshoppata sulla maglietta questa Venere le tette non le ha...
In effetti difficile competere con quel piattume, vabbè guardiamo il bicchiere mezzo pieno...ci sono sempre altre parti ruotata di 180° che potrebbero dare soddisfazioni. :il-saggi:
Poi chi lo sa davanti magari col tempo gli crescono se non attira abbastanza follower :loll:
 

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
ma la Serbia stava commettendo un genocidio etnico dall'altra parte dell'Adriatico
La tua fiducia nel mainstream media è commuovente...
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.538
4.018
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
La tua fiducia nel mainstream media è commuovente...
nono ho letto l'articolo e non mi interessa leggerlo ma in un sito dove compare questo
1683105937785.png
cioè le parole "controstoria", "olistico", "decrescita" mi basta e avanza a capire che si tratta di fuffa.
 

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
nono ho letto l'articolo e non mi interessa leggerlo ma in un sito dove compare questo
Facile non entrare nel merito...i paraocchi sono un bel guaio.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.538
4.018
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Non entrare nel merito sono capaci tutti...
Non è questione di "entrare nel merito" ma di affidabilità delle fonti; solo l'uso della parola "controstoria" è segno di non aver mai studiato e capito la storia, quindi sentire le farneticazioni di un fuffaro ...anche no grazie.
Se poi tu lo ritieni come fonte attendibile i problemi sono i tuoi.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
nono ho letto l'articolo e non mi interessa leggerlo ma in un sito dove compare questo
Vedi l'allegato 590402
cioè le parole "controstoria", "olistico", "decrescita" mi basta e avanza a capire che si tratta di fuffa.
Considerato che il genocidio è stato tirato fuori dagli stessi della provetta con l'antrace iraqeno sarei più per la tesi dell'ennesima balla colossale, il pretesto per dare il giro agli armamenti e smaltire qualche bomba vecchia.

Del resto Lockheed Martin non si sfama da sola.

E comunque anche fosse, salvare dal genocidio buttando bombe è una tecnica quantomeno curiosa
 

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
Non è questione di "entrare nel merito" ma di affidabilità delle fonti; solo l'uso della parola "controstoria" è segno di non aver mai studiato e capito la storia, quindi sentire le farneticazioni di un fuffaro ...anche no grazie.
Se poi tu lo ritieni come fonte attendibile i problemi sono i tuoi.
Ok. torna pure a guardare il TG3...
Considerato che il genocidio è stato tirato fuori dagli stessi della provetta con l'antrace iraqeno sarei più per la tesi dell'ennesima balla colossale
Giusto, tanto per rinfrescare la memoria:
colin powell.jpg
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.538
4.018
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Ok. torna pure a guardare il TG3...

Giusto, tanto per rinfrescare la memoria:
Vedi l'allegato 590410
ho letto fino alla terza riga e ho trovato questa frase:
1683107224247.png
come "sorprendentemente in vita" secondo le mie conoscenze i morti in carcere in occidente sono pochi in percentuali ai detenuti, quindi ho controllato:
In Italia a fine del 2021 c'erano 54134 detenuti e i morti in carcere sono stati nello stesso anno 149
quindi in Italia le morti in carcere sono circa 0,003% della popolazione, ora immaginando che la percentuale sia più meno simile a quella delle altre nazioni occidentali non mi sembra il caso di usare la parola "sorprendentemente" anzi direi l'opposto mi sembra ragionevole pensare che un detenuto non muoia.
Già questo indica che l'autore ha una posizione pregiudiziale e preconcetta (in questo caso antioccidentale e anti USA) e quindi arriva alle conclusioni che lui desidera e non a quelle che i fatti e i dati suggeriscono.
Tutti questi meccanismi sono noti da tempo e se ti fai intortare ben per te...auguri e buone pedalate.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.407
18.838
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La tua fiducia nel mainstream media è commuovente...

immaginavo tu fossi uno dei diversamente informati. Il cancro dell'età moderna.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Facile non entrare nel merito...i paraocchi sono un bel guaio.
ma su Nexus Edizioni parlano ancora di scie chimiche? :))): :))): :))):
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
@Andrea80bz se vuoi firmare... :smile:

 
  • Haha
Reactions: EtscoD and marco

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
La tua fiducia nel mainstream media è commuovente...

pure questi con scie chimiche e pure signoraggio!

sono due bufale che andavano di moda 15 anni fa, c'erano un sacco di babbei che ci credevano.
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.723
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Non è un caso. Se uno è complottista, non è che può stare lì a fare dei distinguo tra complotti buoni e meno buoni. Si prendono tutti in blocco: ci controllano con scie chimiche, il cancro si cura col bicarbonato, il covid è una balla per iniettarci i chip 5G, l'olocausto è un'invenzione...
Ah sì, e putin non è stato lui a cominciare.
Terra piatta anyone? :bleah:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non è un caso. Se uno è complottista, non è che può stare lì a fare dei distinguo tra complotti buoni e meno buoni. Si prendono tutti in blocco: ci controllano con scie chimiche, il cancro si cura col bicarbonato, il covid è una balla per iniettarci i chip 5G, l'olocausto è un'invenzione...
Ah sì, e putin non è stato lui a cominciare.
Terra piatta anyone? :bleah:
Powell ha ammesso che tutta la storia per invadere l'Iraq era una farsa, lo ha detto lui.
Poi se volete buttarla in caciara mettendo dentro i matti vari continuate pure.

Gli americani hanno già ampiamente dimostrato quanto sono inclini alle balle pur di sganciare un po' di napalm, è storia non fandonie
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
sarà una grande festa quando putler finirà come hitler o mussolini. Ma anche come stalin, va bene lo stesso.
A me sinceramente non cambia nulla, non me ne frega niente della Russia come non me ne frega niente dell'Ucraina, se la risolvessero tra loro per sto maledetto Dombass
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Powell ha ammesso che tutta la storia per invadere l'Iraq era una farsa, lo ha detto lui.
Poi se volete buttarla in caciara mettendo dentro i matti vari continuate pure.

Gli americani hanno già ampiamente dimostrato quanto sono inclini alle balle pur di sganciare un po' di napalm, è storia non fandonie
ma su questo penso nessuno abbia da ridire...



da qui a postare siti di bufale però ce ne passa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo