Ma nessuno parla della Venere ciclista?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
E degli Emirati Arabi che diciamo?
Lì la sola cosa che ci interessa esportare è quello che ci possono pagare (lautamente). A partire dal calcio e dal ciclismo.
Di esportare la democrazia lì non interessa a nessuno.
Oppure del regime saudita. Armato per decenni dall'occidente.
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
Certo. È sotto gli occhi di tutti e spero che riescano velocemente a farlo fuori in qualche modo.
dipende chi ci viene al posto... non sarei così sicuro che le cose migliorerebbero...
Per dire nemmeno la Turchia mi sembra tanto democratica. Però sta diventando una potenza economica grazie anche all'Europa.
lo è già. molte auto sono prodotte là, e facilmente la tv che hai in salotto viene dalla turchia.
Snowden ci è andato...
in effetti la cosa fa pensare...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Fesserie totali. Ripeto, visto che disprezzi tanto la democrazia in cui vivi, vai in Russia.
Quindi nessuno deve lamentarsi di nulla o può andare fuori dai coglioni secondo il tuo ragionamento, non mi sembra molto democratico.
Già restano 4 gatti in Italia mi sembra meglio tenere quelli rimasti migliorandone le condizioni piuttosto che spingerli via
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.407
18.838
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Quindi nessuno deve lamentarsi di nulla o può andare fuori dai coglioni secondo il tuo ragionamento, non mi sembra molto democratico.
Già restano 4 gatti in Italia mi sembra meglio tenere quelli rimasti migliorandone le condizioni piuttosto che spingerli via

Lamentati quanto vuoi, ma ti puoi lamentare proprio grazie alla democrazia. Se ti lamenti in Russia, in Nord Corea o in Iran non ti trovano più.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.407
18.838
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Snowden ci è andato...

Non mi sembra che l'immigrazione in Russia sia bloccata. Peccato che non ci voglia andare nessuno, al contrario di Europa e Stati Uniti. Un po' come la cortina di ferro. Era stata fatta per evitare che tutti i comunistoidi si precipitassero nell'amena Unione Sovietica.

Ah no, aspetta...
 
  • Haha
Reactions: Paoloderapage

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
Santa Russia allora, salvatrice dei poveri oppressi dai cattivissimi Stati Uniti.
non esageriamo.
però è un fatto che pure gli usa se non gli vai a genio ti seppelliscono da qualche parte.
Snowden è un esempio lampante (ha solo rivelato fatti oggettivi e deprecabili), ma lo stesso vale per quell'altro (che non ricordo come si chiama ma era un militare che pure lui ha solo rivelato fatti oggettivi e deprecabili).
E se si va nel passato recente ci sono montagne di casi simili o peggiori quantomeno sospetti (vedi Mattei, Olivetti...)
Insomma, proprio santi non sono.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.407
18.838
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
non esageriamo.
però è un fatto che pure gli usa se non gli vai a genio ti seppelliscono da qualche parte.
Snowden è un esempio lampante (ha solo rivelato fatti oggettivi e deprecabili), ma lo stesso vale per quell'altro (che non ricordo come si chiama ma era un militare che pure lui ha solo rivelato fatti oggettivi e deprecabili).
E se si va nel passato recente ci sono montagne di casi simili o peggiori quantomeno sospetti (vedi Mattei, Olivetti...)
Insomma, proprio santi non sono.


Più quelli rinchiusi in qualche gulag.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.405
2.746
0
Collegno (TO)
www.flickr.com

Più quelli rinchiusi in qualche gulag.
Dimentichi quelli che scivolano da finestre, balconi, terrazze, navi, che "si suicidano", che muoiono pur essendo in salute ma hanno la disgrazia di fare i giornalisti (con i suoi 21 giornalisti morti in circostanze "poco chiare" da quando Putin è al comando (i.e. 2000) è il terzo Paese al mondo tra i più pericolosi per i giornalisti), etc...
No, gli Stati Uniti non sono "i buoni", ma almeno puoi dire la tua. Certo, presentano altri problemi, quando "esportano democrazia", quando vendono armi come fossero marshmallow e chi più ne ha più ne metta. Ma, fermo restando che non mi piacerebbe vivere né in USA né in Russia, sceglierei comunque i primi se proprio dovessi.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.407
18.838
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dimentichi quelli che scivolano da finestre, balconi, terrazze, navi, che "si suicidano", che muoiono pur essendo in salute ma hanno la disgrazia di fare i giornalisti (con i suoi 21 giornalisti morti in circostanze "poco chiare" da quando Putin è al comando (i.e. 2000) è il terzo Paese al mondo tra i più pericolosi per i giornalisti), etc...
No, gli Stati Uniti non sono "i buoni", ma almeno puoi dire la tua. Certo, presentano altri problemi, quando "esportano democrazia", quando vendono armi come fossero marshmallow e chi più ne ha più ne metta. Ma, fermo restando che non mi piacerebbe vivere né in USA né in Russia, sceglierei comunque i primi se proprio dovessi.

Nessun Paese è perfetto, ma fra il vivere in una dittatura con uno psicopatico al comando e in una democrazia imperfetta, voglio vedere quanti dei putiglioni italiani andrebbero a vivere in Russia.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Nessun Paese è perfetto, ma fra il vivere in una dittatura con uno psicopatico al comando e in una democrazia imperfetta, voglio vedere quanti dei putiglioni italiani andrebbero a vivere in Russia.
non ci sono più putiglioni in Italia... :-)
persino gli ultimi sperduti in qualche posto isolato della val padana si sono smarcati...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sul motivo del nomignolo putler: non c’è nessun altro in Europa che abbia iniziato una guerra di conquista dalla seconda guerra mondiale ad oggi, a parte lui. Speriamo lo facciano fuori presto, o che finisca come il baffetto pazzo.
Scusa ma ho letto solo ora, quindi hai completamente rimosso dalla tua memoria che poco tempo fa abbiamo bombardato la Jugoslavia.

Come ignori del tutto che Putin non è calato dall'alto sulla Russia per ghermirli e incatenarli, come fossero dei poveri sfigati che a loro è andata male mentre a noi è andata bene.
Putin è Russo 110%, è un prodotto perfetto della società russa. In un museo con l'archetipo di ogni popolazione sotto la teca russa ci sarebbe Putin. Se Putin dovesse essere eliminato al suo posto molto probabilmente ci andrebbe qualcuno con le sue stesse idee perché sono le stesse idee della maggioranza dei russi per quanto ti possa sembrare folle.
E Putin è isolato solamente da una minima parte della popolazione mondiale, cioè il nostro caro occidente, ma gli isolati siamo noi. Agli altri tanto basta che Putin non sia occidentale per simpatizzare per lui, basta vedere l'india che non è una dittatura comunista e non ha condannato Putin.
La visione occidentale è alla rovescia
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.407
18.838
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Scusa ma ho letto solo ora, quindi hai completamente rimosso dalla tua memoria che poco tempo fa abbiamo bombardato la Jugoslavia

ed evidentemente tu hai completamente rimosso il fatto che nessuno ha invaso la Serbia, ma la Serbia stava commettendo un genocidio etnico dall'altra parte dell'Adriatico. Pazzesco come i fan di putler amano distorcere la realtà.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo