Ma nessuno parla della Venere ciclista?

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
era tutto uno scherzo (hanno comprato un'intera pagina sul Corriere per spiegarlo a sti burloni di italiani senza senso dell'umorismo)

Fus0dp9XoAAUcbV
cioè hanno fatto la campagna della campagna????
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
era tutto uno scherzo (hanno comprato un'intera pagina sul Corriere per spiegarlo a sti burloni di italiani senza senso dell'umorismo)

Fus0dp9XoAAUcbV
prevedibile.
abbiamo fatto fare una campagna allo stagista per suscitare indignazione, perché anche male purché se ne parli.
Armando Testa (morto nel 1992, si sta rivoltando nella tomba a vedere cosa fanno a suo nome)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: aria

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
no, non è una citazione, non è tra virgolette.
è quello che probabilmente hanno fatto.
a me sembra tanto un "salvataggio in corner" ad una figura di m. che rischiava di diventare un disastro per l'azienda.
vedremo come proseguirà.
però non ho ancora compreso cosa secondo te era prevedibile...
spiegalo ad un boomer :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
a me sembra tanto un "salvataggio in corner" ad una figura che rischiava di diventare un disastro per l'azienda.
vedremo come proseguirà.

però non ho ancora compreso cosa secondo te era prevedibile...
spiegalo ad un boomer :mrgreen:
era prevedibile quel comunicato.
perché anche male purché se ne parli non fa molto bene all'agenzia pubblicitaria...
 
  • Mi piace
Reactions: aria

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non credo che la piramide della popolazione italiana sia dissimile da quella media europea (almeno per l’Europa occidentale, quella orientale forse vede una stratificazione più favorevole ai giovani).
Condivido quanto scrivi sui giovani odierni, che devono scontrarsi contro le (almeno) due generazioni precedenti e “reazionarie”.
Forse è questo che li tiene lontani dalle urne.
A riguardo io sarei favorevole, sebbene mai fatto e proposto prima e con meccanismi da equilibrare, ad un ipotetico “coefficiente elettorale per età” da applicare al singolo voto: x2 per i giovani, x1 per gli adulti, x0,5 per gli anziani.
Ovviamente è fantapolitica ma a mio avviso non manca di razionale: i giovani, minoranza, devono contare di più per il futuro della società in cui vivranno.
Vota la metà della popolazione, e la metà che vota lo fa per il meno schifoso, e dovremmo preoccuparci di queste cose?
Abbiamo una classe dirigente imbarazzante, una finta democrazia ma non siamo mica meglio delle varie oligarchie, solo che i nostri oligarchi sono pure imbranati.

I giovani se ne vogliono andare a gambe levate appena presa la laurea, non gliene frega nulla di votare
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.378
18.806
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Vota la metà della popolazione, e la metà che vota lo fa per il meno schifoso, e dovremmo preoccuparci di queste cose?
Abbiamo una classe dirigente imbarazzante, una finta democrazia ma non siamo mica meglio delle varie oligarchie, solo che i nostri oligarchi sono pure imbranati.

I giovani se ne vogliono andare a gambe levate appena presa la laurea, non gliene frega nulla di votare

tu puoi scrivere qualsiasi cosa pubblicamente dalla tua "finta democrazia". Vallo a dire ad un russo.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Vota la metà della popolazione, e la metà che vota lo fa per il meno schifoso, e dovremmo preoccuparci di queste cose?
Abbiamo una classe dirigente imbarazzante, una finta democrazia ma non siamo mica meglio delle varie oligarchie, solo che i nostri oligarchi sono pure imbranati.

I giovani se ne vogliono andare a gambe levate appena presa la laurea, non gliene frega nulla di votare
la democrazia è vera, la classe dirigente per quanto imbarazzante e intetta e bugiarda sia, l'hanno scelta gli italiani...
 
  • Mi piace
Reactions: aria and marco

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

colpo di scema!​

leggendo qua e la i commenti alla campagna e il comunicato della Armando Testa, pare che quei fessi al ministero abbiano pubblicato una bozza di campagna e non la campagna definitiva.

questo cambia un po' le cose, se non altro sul piano campagna fatta tecnicamente male, con evidenti errori, scene slovene, ecc.
per chi non ha lavorato in un'agenzia pubblicitaria, si presenta al cliente una campagna pubblicitaria fatta con image bank e video image bank a basso costo, immagini simulate e poi, se il cliente accetta la proposta, si passa all'esecutivo, quindi si chiama il fotografo, il video maker e si realizzano foto e video definitivi e magari gli scontorni non li fa lo stagista.

quindi possiamo dire che concettualmente la campagna fa cagare, ma tutti particolari fatti con pressapochismo sono dovuti al fatto che è una bozza.

mi chiedo chi sia stato l'idiota al ministero a voler pubblicare subito la bozza... incapacità e ignoranza veramente sublimi, del resto mi pare ci sia quella liftata della Santanché di mezzo...
 
  • Mi piace
Reactions: aria

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo