• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MA LO SAI CHE L'UMBRIA è BELLA ?? foto di noi e delle nostre pedalate

l'etrusco

Biker grossissimus
Spettacolari Etrusco, complimenti!
fammi sapere per quel famoso giro "da Gola a Gola" o-o


....fare "la roccaccia" e le "gole del forello" assieme, è impossibile se non con il parapendio ...in quanto sono ai 2 versanti opposti del lago....


è però fattibile facendoci un mazzo tanto, salire dal lago fino in cima con stradoni e asfaltate...per poi ridiscendere (discesa non continua) in gran parte per sentieri sino all'interno della gola ( santuario della pasquarella)

Se vi mettete d'accordo con Marione sulla data ci andiamo....o-o
 

tottero

Biker dantescus

benissimo io intanto sento il Vence allora, per te quando sarebbe meglio? o-o
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Prendo spunto e mi allineo al tema del giorno (con un’immagine colta sabato scorso):
il versante umbro del monte La Pelosa, visto dal Colle la Posta:
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it

rico76

Biker serius
4/4/03
113
0
0
Perugia
Visita sito
allora perchè non parliamo del lago Trasimeno....le sue isole...e dall'altra parte Castiglione.
un vero spettacolo
 

Allegati

  • CIMG0379.jpg
    51,1 KB · Visite: 10

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Su concessione di Umbri doc come Stex, L'etrusco, Tottero etc. etc.
ho l'onore di mettere qui una foto fatta da me col cellulare domenica scorsa, dopo un'uscita fantastica.
Partiti dal cupo nebbione che sovrastava la bellissima Spello appena passati i 400mt di quota si è aperto un cielo di un azzurro incredibile e con un sole stupendo, facendoci passare da 5 a 14 gradi di temperatura.

Grazie a Stex_mtb e Tottero per aver curato la parte geografica del riconoscimento delle Vette.



Foto ripresa da Sotto la Cima del subasio in prossimità del rifugio 1100mt slm.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo