MA LO SAI CHE L'UMBRIA è BELLA ?? foto di noi e delle nostre pedalate

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
Lo riconoscete???
img0033se9.jpg


E questo? che stile!!!
img0078ot1.jpg


Come guada...
img0103cb6.jpg


Come arranca...
img0136vy4.jpg


Come si tuffa nella tavolozza...
img0146yy2.jpg


Certo Francesco è insuperabile...
img0147mg8.jpg


Ma quest'eremo...ancor di più!
img0157hr3.jpg


P.S. per la cronaca queste foto sono liberamente ispirate al giro che faremo il 2 Maggio sul Cucco...omi avvisati...:il-saggi:
 

tottero

Biker dantescus
Le avrete già viste ma le metto quì ad imperitura memoria del bel giro fatto e delle atroci sofferenze subite in vetta per il gran freddo (guardare certi volti...).

E dire che era il primo giorno di primavera:
img0033jpgnt9.jpg


si inizia a salire:
img0036jpgfn7.jpg


che faticaccia...
img0043jpgyn4.jpg


e che freddo!
img0048jpgso4.jpg


Jacopo accusa il freddo...
img0040jpgcd5.jpg


Francesco
img0045jpgao8.jpg


E il magico Mortaro:
img0051jpgpq3.jpg


Il simbolo di questa splendida montagna!
img0056jpglq7.jpg
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
spettacolare contributo del Tottero!!!

quella cascata però...te l'avevo indicata io...e ci sei andato da solo!!!che traditore!!!

:prost:
 

tottero

Biker dantescus
spettacolare contributo del Tottero!!!

quella cascata però...te l'avevo indicata io...e ci sei andato da solo!!!che traditore!!!

:prost:

In effetti grosso merito a Stex per aver trovato info su web in merito a questo posto magnifico!!!
ma dami retta, prima certi luoghi meglio a piedi, bene così: avventurarsi per la prima volta in MTB per quei valloni con sentieri non segnalati e affidarsi esclusivamente all'IGM non è simpatico per niente...quando ci andremo te ne renderai conto!!! :il-saggi:
 

tottero

Biker dantescus
Anche se gran parte dell'itinerario corre in terra marchigiana, i panorami che si ammirano ricadono in UMBRIA...et voilà!

Lo splendido monastero di Fonte Avellana
img0019ea6.jpg


Sembola e Kiko salgono in vetta, 1701 mt
img0099hv9.jpg


L'inizio del 56...
img0118uc7.jpg


Una canzone di Vasco Rossi in mente: GLI ANGELI....:medita:...il Monte Cucco in alto a destra e sullo sfondo i Sibillini innevati
img0133uj3.jpg


E anche questa che avevo già messo di là...mi piace troppo! (che narciso!)
img0127uz5.jpg
 

Gab. 75

Biker ultra
Brunette in fiore



QUOTE]

Se non "erro" caro Stex questa foto mi ricorda qualcosa....... alla fine della stradina bianca che si intravede..... e prima di arrivare alla stalla sulla sx... sbaglio o c'è un cancello con la scritta :hahaha: "perdete ogni speranza o voi che entrate"??????? .................. (Riferimento giro sulle Brunette dell'anno scorso..... intitolato Bruschette sulle Brunette.......) :smile::smile::smile::smile: Sbaglio?????? Ciao Gab.o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Se non "erro" caro Stex questa foto mi ricorda qualcosa....... alla fine della stradina bianca che si intravede..... e prima di arrivare alla stalla sulla sx... sbaglio o c'è un cancello con la scritta :hahaha: "perdete ogni speranza o voi che entrate"??????? .................. (Riferimento giro sulle Brunette dell'anno scorso..... intitolato Bruschette sulle Brunette.......) :smile::smile::smile::smile: Sbaglio?????? Ciao Gab.o-o

Caro Gab...non sbagli!arrivati in cima poi abbiamo preso un sentiero che esce a Pettino molto carino, solo che per andarlo a fare...te e molti altri sapete quello che se deve soffrì!

o-o
 

Gab. 75

Biker ultra
Caro Gab...non sbagli!arrivati in cima poi abbiamo preso un sentiero che esce a Pettino molto carino, solo che per andarlo a fare...te e molti altri sapete quello che se deve soffrì!

o-o

Per andare a "paro" la prossima volta ti faccio fare "morte +" in salita...... poi anche per il verso giusto (in discesa :volo:) così oltre che ritornare a casa a pezzi te............ ci riporti anche la bici.......... :smile::smile::smile::smile::smile:

Ciao Gab..... :prost::prost:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Bellissima l’Umbria è stupenda, mi sono fatto, ieri ed oggi due giri nell’orvietano che m’hanno arricreato, oltre alla bellezza, vorrei anche segnalare l’odore, passando vicino ai campi si sente l’odore dell’erba tagliata, nei single track, capita di pestare varie erbe aromatiche, tra cui la mentuccia, che sprigionano degli odori stupendi.
Anche i suoni degli animali e il frusciare del vento tra i rami hanno il loro perché!! Oggi ho anche gustato il sapore, frutto della terra umbra, ho visto un ciliegio pieno di ciliegie maturissime, che stava li, pronto per essere colto, naturalmente non ho resistito ed ho gustato una decina (forse anche qualcuna in più) di ottimi frutti.

Una goduria per tutti i sensi l’olfatto, il gusto, la vista, l’udito ed anche il tatto (se uno cade con la propria bici, ma per fortuna non caddi).

Bella bellissima terra quest’Umbria!!!!!!!!!!!!!

P.s. i giri che ho fatto sono stati: parte del prcorso della G.F. degli Etrusci ed un giro dalle parti del lago di Corbara.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
capitare in quel posto con quel sole e quei colori ha ampiamente ripagato più di 20 km di salita da solo!!!e poi il posto non lo conoscevo...era la prima volta che ci passavo!

però ha ragione lavela!!!la foto piace tanto anche a me...è già nel mio desktop da domenica sera!ma per il concorso manca il biker!!!

quindi...alla prossima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo