Ma il "DOTTORE" è "bollito" ??????

  • Creatore Discussione PLO
  • Data di inizio

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.892
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
non posso credere che questo sia stato il tuo ultimo messaggio in questo topic. Orsù!
Non ho molto più da dire. Non sono un nostalgico di Moana Pozzi. Ora, seppur fosse viva, avrebbe 54 anni. Troppi per i miei gusti.
Quando si parlerà di Belén, torno

.......e poi bdc ha ripreso ad andare anche qui in Terronia
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma che fai, lo stuzzichi proprio tu?



Quando mi si cita Kubrick son sempre felice (con l'intelletto però )

Ho tentato di guardare insieme alla mia compagna i film di Kubrick (ho la collezione completa su diversi supporti)ma conoscendo quasi tutte le battute a memoria (specialmente quelle di Arancia Meccanica) la disturbo c9ntinuamente e gli rovino la visione...Se non lo sapessi i gatti che girano per casa durante la scena dell'omicidio della signora della clinica per dimagrire erano i suoi felini personali che abitavano in una casa costruita apposta con tutti i comfort nella tenuta del regista...Uno di questi poi ,si ammalò (probabilmente di reni) e il suo veterinario raccontò che gli chiese se sapeva dirgli quanto beveva e lui rispose che poteva contare quante leccate dava all'acqua sempre che il vet. sapesse la quantità di liquido che ogni singola leccatina entrava nell'animale
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Nessuno commenta il ricorso al TAS per farsi ridurre la sanzione inflitta in Malesia? La notizia è ufficiale e confermata dalla FMI.Decisione entro il 6 novembre....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Intanto la pagina Fb ufficiale di Vr è presa d'assalto dai commenti degli spagnoli..Sembra una vera e propria guerra di (in)civiltà....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sì prendono a male parole, insulti reciproci , postano immagini stucchevoli ecc..Sotto l'ultimo post di Valentino dove ringrazia per il supporto ci sono oltre 80.000 commenti...I primi 20 mi sono bastati...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.114
14.937
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi ricorda qualcuno...maaaa...nonn riesco a ricordarmelo bene...

Buon Halloween a tutti...8-) 8-)
 

Allegati

  • 21997254003_0ed3e359c5_b.jpg
    233,5 KB · Visite: 26

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Credo per aggressione, su altri siti girano foto di Marc con una mano fasciata...Adesso che quelli delle Iene sia dei cagacaxxo è risaputo ma che si mettano ad aggredire la gente mi sembra eccessivo.In ogni caso la Polizia ha sequestrato i filmati dopo che la Famiglia Marquez le aveva rubate ai cameraman di Mediaset. ...Foto dell' ambito e meritato trofeo non ce ne sono ma trattasi di un Pene gigante che ha fatto sbroccare quel esagitato del papà di Marquez...Il Gp di settimana prossima diventerà un evento Mediatico internazionale a questo punto, meglio dell'ultima puntata di Biutiful , dell'incontro Papa/Castro o Ali/Foreman....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Se Valentino vince il Mondiale diventa un eroe nazionale, più o meno come Garibaldi.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito

Dopo aver perso decimi a leggere tutto quanto scritto dopo il mio pensiero molti giorni fa, leggo queste parole che mi trovano d'accordo.
Comunque vada...Vinca Rossi, Vinca Lorenzo...sarà una sconfitta per il motociclismo e sarà un titolo che tutti (o quasi) ricorderanno come il peggiore di sempre...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
sono sempre contento quando gli squadristi mediatici assaggiano in po' della loro medicina...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo