Ma il "DOTTORE" è "bollito" ??????

  • Creatore Discussione PLO
  • Data di inizio

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
funziona tutto di là. O i DNS non sono ancora arrivati alla caput mundi?

Non funziona nulla nè da me e nè da Mescal che è in Padania :rosik:


Network Error (tcp_error)

A communication error occurred: ""

The Web Server may be down, too busy, or experiencing other problems preventing it from responding to requests. You may wish to try again at a later time.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.375
18.797
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non funziona nulla nè da me e nè da Mescal che è in Padania :rosik:


Network Error (tcp_error)

A communication error occurred: ""

The Web Server may be down, too busy, or experiencing other problems preventing it from responding to requests. You may wish to try again at a later time.

in Veneto funziona :hahaha:
 

Allegati

  • Screen Shot 2015-10-28 at 08.23.48.jpg
    Screen Shot 2015-10-28 at 08.23.48.jpg
    241,6 KB · Visite: 24

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
lo sto guardando adesso

Comunque è il cambio di IP del server, oggi si sistema anche nelle parti meno sviluppate del mondo :rosik:

Non ho fretta. I bitumari dopo 36h offline, per di più con la pioggia, staranno infoiati a mille. Li lascio calmare da voi nordici.
Io me ne resto a cazzeggiare su quello scorretto di Rossi :-x
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.375
18.797
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non ho fretta. I bitumari dopo 36h offline, per di più con la pioggia, staranno infoiati a mille. Li lascio calmare da voi nordici.
Io me ne resto a cazzeggiare su quello scorretto di Rossi :-x

non vorrei deluderti ulteriormente, ma qui fino a ieri c'era un bel sole da braghe corte. :rosik:
Ora è coperto. Ma ho visto che la pioggia va direttamente verso sud. :rosik: :rosik:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
non vorrei deluderti ulteriormente, ma qui fino a ieri c'era un bel sole da braghe corte. :rosik:
Ora è coperto. Ma ho visto che la pioggia va direttamente verso sud. :rosik: :rosik:
Per la verità non piove nemmeno da me e anche io ieri sono uscito con l'estivo.
Stanotte ha fatto 4 gocce, la macchina stamattina segnava 16°.
E' da nord che ieri nelle poche ore di apertura, mi sono arrivati tot mp a chiedermi che fine avevano fatto le minchiàte che avevano scritto nelle ultime ore prima del big bang. Stavo giusto smaltendo gli ultimi mp di spiegazioni, prima che l'Enel vi togliesse di nuovo la corrente.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Leggo tante chiacchiere ... tutte per analizzare cio' che e' gia' successo, ma quello che conta in realta' e' cio' che potrebbe succedere da qui in avanti.

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE. E CHE VALE SIA UN DURO, MI PARE SIA CERTIFICATO.

E qui si apre uno scenario interessante:
http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/11842277/MotoGp--Riccardo-Cucchi--.html

Se l'avversario gioca "border line"... allora si gioca tutti border line. E qui si apre uno scenario improbabile, ma davvero interessante: pensate cosa succede se ora Vale dovesse riuscire nell'impresona e chiude la carriera vincendo l'ultimo mondiale dopo tutto cio'. Divente un eroe nazionale. Pensate che goduria !!! :quinonsp:
Probabilmente non succedera', ma se dovesse succedere sto gia' preparando in gesto dell'ombrello ai piloti "furbetti pro Lorenzino" :smile: perche' adesso sembra ci sia anche il gruppo di piloti "pro Valentino".
Non vale? Eh si' che vale !! Si gioca tutti con le stesse armi, diamine. :celopiùg:
 
C

ciarlyy

Ospite
Nessuna sanzione, perchè sono previste sanzioni solo se metti a repentaglio l'incolumità altrui o vìoli il regolamento in essere, cosa che MM stavolta non ha fatto. Ha corso come riteneva di fare, senza manovre pericolose o altro. Nessuno può sindacare sulla condotta di un pilota in ordine a quando accelera, quando frena ecc.ecc. altrimenti è finita. MM ce l'ha con VR e gli ha reso la vita difficile. Il fatto che uno sia in lotta per il mondiale e l'altro no, non conta nulla, altrimenti le ultime gare dovrebbero correrle in due e gli altri giocarsi solo il 3 posto? Pedrosa che domenica ha vinto, non doveva togliersi per non togliere punti a Lorenzo? Spiacente, ma quel che ha fatto MM non è contro regolamento. Questo non lo dico io, l'hanno stabilito dei commissari di gara. Prendetevela con loro....tenendo presente che uno dei 3 è italiano (Franco Uncini, ex pilota anche lui).
Io posso solo dire di essere d'accordo con questa idea. Che tra gli altri è anche quella di Agostini, italiano anche lui...certamente un pò più autorevole di me che non sono nessuno.

Quoto in pieno!!!!!!
Assolutamente d'accordo!!!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
In "Padania:omertà:" il Bdc - forum funziona normalmente...Per la questione Rossi - Marquez io sono sicuro che da qui alla gara la sanzione verrà tolta o almeno alleggerita....Oppure auspico una corsia preferenziale tra i piloti per far arrivare Rossi e magari le Ducatii tra i primi in qualche giro..Altrimenti credo che le speranze per il titolo siano pari a 0.Non sarà il massimo della sportività ma ci si adegua allo stile Marquez...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
In "Padania:omertà:" il Bdc - forum funziona normalmente...Per la questione Rossi - Marquez io sono sicuro che da qui alla gara la sanzione verrà tolta o almeno alleggerita....Oppure auspico una corsia preferenziale tra i piloti per far arrivare Rossi e magari le Ducatii tra i primi in qualche giro..Altrimenti credo che le speranze per il titolo siano pari a 0.Non sarà il massimo della sportività ma ci si adegua allo stile Marquez...
Io non sono affatto convinto che le speranze di Rossi siano uguali a zero.
Della maggior parte dei piloti si sbarazzerà in fretta. Dopo sarà difficile, ma non impossibile. Se poi Giove Pluvio ci mettesse lo zampino, verrebbe fuori una gara da sold out e tutto sarebbe possibile. Marquez stavolta credo se ne starà buonino in caso di incontro ravvicinato.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io non sono affatto convinto che le speranze di Rossi siano uguali a zero.

sono d'accordo....inoltre c'è anche la componente motivazionale che lo farà spingere a scrivere una delle pagine più belle del motociclismo degli ultimi tempi...alla fine paradossalmente non ha nulla da perdere.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io non sono affatto convinto che le speranze di Rossi siano uguali a zero.
Della maggior parte dei piloti si sbarazzerà in fretta. Dopo sarà difficile, ma non impossibile. Se poi Giove Pluvio ci mettesse lo zampino, verrebbe fuori una gara da sold out e tutto sarebbe possibile. Marquez stavolta credo se ne starà buonino in caso di incontro ravvicinato.

Uu po' di realismo non guasta: Già in condizioni normali fatica a stare dietro a Lorenzo Marquez e ora anche Pedrosa....Partendo ultimo anche se si sbarazzasse velocemente di tutti si troverebbe terzo/quarto o 5° con un distacco abissale a metà gara... Comunque Lorenzo non è proprio un fermo oltre a correre in casa(come gli altri due) e pure per il titolo quindi servirebbe un miracolo di quelli che Rossi faceva anni fa e che da un pò non si vedono più. .
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Già in condizioni normali fatica a stare dietro a Lorenzo Marquez e ora anche Pedrosa....Partendo ultimo anche se si sbarazzasse velocemente di tutti si troverebbe 3o 4 con un distacco abissale metà gara e comunque Lorenzo non è ptoprio un fermo oltre a correre pure in casa(come gli altri due) per il titolo quindi...

Concordo, le possibilità sono molto basse.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Uu po' di realismo non guasta: Già in condizioni normali fatica a stare dietro a Lorenzo Marquez e ora anche Pedrosa....Partendo ultimo anche se si sbarazzasse velocemente di tutti si troverebbe terzo/quarto o 5° con un distacco abissale a metà gara........
Si...ma ha 7 punti di vantaggio, non sono a pari punti. Se Lorenzo fa 3, lui col sesto posto è campione del mondo.
La situazione è questa:
Con 7 punti di vantaggio, Rossi è campione se a Valencia arriva almeno 2°. Se invece Lorenzo chiudesse 2° a Vale basterebbe il 3° posto: giungendo 4° infatti sarebbero appaiati ma il maiorchino sarebbe campione per le maggiori vittorie. Con lo spagnolo 3° al pesarese basta il 6° posto, con Jorge 4° a Rossi serve un 9° posto. Con Lorenzo 5° a Rossi è sufficiente l’11° posto. Con Lorenzo 6° a Rossi serve il 12°, con Lorenzo 7° a Rossi va bene il 13°, con Lorenzo 8° Rossi può accontentarsi del 14° mentre con Lorenzo 9° a Rossi basta il 15°. Se Lorenzo giunge 10° o peggio, Rossi è campione.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Concordo, le possibilità sono molto basse.

Sì, sono basse. Ma se ce la dovesse fare, quest'impresa resterà nella memoria di tutti per i prossimi 100 anni, come la semifinale Italia-Germania del 1970 ... quella del 4-3 per intenderci.

E state tutti sottovalutando le :celopiùg: a spigoli del dottore, che quando viene messo sotto pressione tira fuori dal cappello sempre qualcosa di imprevedibile; vi devo rinfrescare la memoria? :hahaha: Ve la ricordate questa, vero?

https://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA

Probabilità basse? Quanto basse? 10%? ... vale la pena giocarsela !!! :spetteguless: Questa è l'occasione della vita per chiudere una carriera eccezionale con un botto finale "over the top", come solo Valentino potrebbe fare. E se non ce la farà ... fa niente ... per me rimane il migliore di tutti i tempi (aldilà delle statistiche sul numero delle vittorie bla bla bla). :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo