Nessuna sanzione, perchè sono previste sanzioni solo se metti a repentaglio l'incolumità altrui o vìoli il regolamento in essere, cosa che MM stavolta non ha fatto. Ha corso come riteneva di fare, senza manovre pericolose o altro. Nessuno può sindacare sulla condotta di un pilota in ordine a quando accelera, quando frena ecc.ecc. altrimenti è finita. MM ce l'ha con VR e gli ha reso la vita difficile. Il fatto che uno sia in lotta per il mondiale e l'altro no, non conta nulla, altrimenti le ultime gare dovrebbero correrle in due e gli altri giocarsi solo il 3 posto? Pedrosa che domenica ha vinto, non doveva togliersi per non togliere punti a Lorenzo? Spiacente, ma quel che ha fatto MM non è contro regolamento. Questo non lo dico io, l'hanno stabilito dei commissari di gara. Prendetevela con loro....tenendo presente che uno dei 3 è italiano (Franco Uncini, ex pilota anche lui).
Io posso solo dire di essere d'accordo con questa idea. Che tra gli altri è anche quella di Agostini, italiano anche lui...certamente un pò più autorevole di me che non sono nessuno.