Ma il "DOTTORE" è "bollito" ??????

  • Creatore Discussione PLO
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Beh, oggi, con 3 gare dalla fine, non dico che ha messo l'ipoteca ma siamo molto vicini.
Se la prossima vince o sta davanti e va oltre +20 per Jorge la vedo durissima.
:celopiùg:

Se la prossima si stende, lo stendono oppure ha un banale guasto meccanico la situazione si inverte clamorosamente...quindi prima di parlare di ipoteca io aspetterei ancora un pochino...almeno scaramanticamente parlando :-D

Con tutto che con i se ed i ma non si va da nessuna parte

Se lo leggete lo ho inviato...
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Se la prossima si stende, lo stendono oppure ha un banale guasto meccanico la situazione si inverte clamorosamente...quindi prima di parlare di ipoteca io aspetterei ancora un pochino...almeno scaramanticamente parlando :-D

Con tutto che con i se ed i ma non si va da nessuna parte

Se lo leggete lo ho inviato...

Gli imprevisti valgono per tutti, anche per il rivale (ormai solo Lorenzo visti i distacchi matematici che dicono che solo loro 2 possono vincere il mondiale).
Ma oggi era la gara (l'ultima) dove Lorenzo era il favoritissimo ed è arrivato dietro.
Nelle prossime 2 Rossi va forte ed è favorito.
Aspetto fiducioso.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Lorenzo , lo capisco , purtroppo con Valentino che si sà non butta via niente , ed ha parecchia esperienza per recuperare è spesso costretto a giocarsi i jolly ... oggi ha fatto la cosa giusta che doveva tentare in quelle condizioni , sapeva che Rossi sul bagnato se riniziava a piovere avrebbe girato più forte di tutti , ed ha tentato di andarsene quando la pista era bagnata ma non allagata...con un buon margine , l'arrivo della pioggia forse non sarebbe stato un problema ed avrebbe dovuto gestire il rientro di Rossi, per sua sfiga la pista si è asciugata di brutto , e le gomme hanno ceduto di schianto avendole usate di più nella prima parte di gara ...
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Una delle gare piu belle della motogp con Iannone e Ducati entusiasmanti...Con un Lorenzo così la vedo dura per Rossi portare a casa il titolo.Marquez ha fatto vedere chi sarà il dominatore delle prossime stagioni sempre che Iannone e Lorenzo non gli facciano qualche sorpresa....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.151
15.014
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A fronte delle ultime dichiarazioni,vere o false che siano...non mi viene più da tacere...la vedo dura per Vale mooolto dura...si è creato un nuovo 'nemico' per la stagione ventura,se mai la fara'...personalmente sarei stato zitto per ora,al limite a fine mondiale avrei espresso ciò che pensavo...ma che conta ora è solo gas,gomme e moto...le scaramucce a 2Gp dalla fine non van bene...meglio 'tornargliela' sul campo che in tv...mha...vedremo...:celopiùg:
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
A fronte delle ultime dichiarazioni,vere o false che siano...non mi viene più da tacere...la vedo dura per Vale mooolto dura...si è creato un nuovo 'nemico' per la stagione ventura,se mai la fara'...personalmente sarei stato zitto per ora,al limite a fine mondiale avrei espresso ciò che pensavo...ma che conta ora è solo gas,gomme e moto...le scaramucce a 2Gp dalla fine non van bene...meglio 'tornargliela' sul campo che in tv...mha...vedremo...:celopiùg:

Sono d'accordo , tant'è che Lorenzo l'ha già punto sul vivo !!!
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Mah....Rossi se parla lo fa per qualche motivo, non dice parole a caso. Se ha detto quello l'ha fatto perchè voleva farlo.
In ogni caso oggi ha messo il primo tassello, speriamo domani il secondo.
Comunque tempi alla mano Marquez ha rallentato 3-4 volte, è palese. Rossi non dice cazzate. (29 2 - 30 8)
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.451
3.410
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Vedremo cosa decideranno...
Marquez mi sembra che perda la testa ogni tanto, va bene la furia agonistica ma non è la prima volta che oltrepassa il limite.
Mi ricordo già in moto2, ad esempio stese espargaro oppure accompagnò in staccata a fine rettilineo lüthi sul prato. Tutti episodi per i quali non fu punito e forse questo fu un male visto che ancora tende a passare il limite.
Quest'anno l'ha fatto ancora, solo che sull'altra moto c'era Rossi, una volta si è steso, un'altra l'ha spinto fuori pista ma Rossi ha vinto lo stesso, oggi (dopo averlo già toccato un paio di volte) gli si è appoggiato con casco e spalla sulla gamba ( un contattino per carità), Rossi ha allargato e lui è caduto.
Il contatto ci può stare ma in quella curva, con il palese rallentamento di Valentino, andarlo a sfiorare non aveva nessun senso. Il messaggio ihmo era chiaro: mi hai quasi steso un paio di volte, datti una calmata che io lotto per il mondiale e lui in risposta ci si appoggia contro...
Marquez e Lorenzo sono due piloti velocissimi, il primo però ha il difetto che quando le cose non vanno per il verso giusto perde la testa, al secondo basta un piccolo inghippo e finisce nelle retrovie.
Valentino è meno veloce ma riesce quasi sempre ad ottenere il massimo possibile anche dalle situazioni meno favorevoli e questo è il motivo per cui è ancora in lotta per il mondiale...giurie permettendo :arrabbiat:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Rossi è Old Style e correva e vinceva in 500 quando gli altri non sapevano manco cosa fosse una moto.
Forse ha perso il Mondiale ma ha fatto bene, Marquez ha confermato quanto detto da Rossi ossia che supera Rossi e poi lo rallenta....per favorire Lorenzo.
Rossi non parla a vanvera, è nel circuito da 20 anni e sulla moto, vede come stanno le cose.
Probabilmente si è accorto che c'è ora un asse spagnolo che passa per Ezpeleta e arriva a Lorenzo passando per Marquez, la Repsol e la Honda
Poi Lorenzo che addirittura chiede la sanzione per Rossi...suo compagno di squadra...
Gli bastava stare zitto...ma ha dimostrato nuovamente l'acredine che lo contraddistingue
I due spagnoli sono due piccoli esseri bravi in moto.
Sono dell'idea che "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
Marquez ha voluto scherzare col fuoco per l'ennesima volta ed ancora una volta gli è andata male.
Io sto dalla parte di Valentino, anche se non vince il Mondiale, lui è il Leone
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
fallo di reazione e come tale giusto sanzionarlo. Ma con una sanzione di questo tipo è inevitabile pensare che Rossi avesse parlato a ragion veduta, dopo aver annusato l'aria che tirava. Del resto la vittoria di un 36enne per giunta oggettivamente più lento poteva, essere molto indigesta, e non solo per i "fuoriclasse" coinvolti
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.151
15.014
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Rossi perde il mondiale,Marquez ha fatto il suo 'sporco' lavoro,Lorenzo gode come un riccio,ecco fine della storia,ma lascia l'amaro in bocca...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo