Ma il "DOTTORE" è "bollito" ??????

  • Creatore Discussione PLO
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IlCancello

Biker serius
12/10/14
129
21
0
Fidenza (Pr)
Visita sito
Son d'accordo, quasi sicuramente il risultato oggi non sarebbe cambiato anche se un valentino piu' vicino e' fastidioso.


Verissimo; inoltre, il Vale deve avere qualcuno da 'agguantare' per dare tutto se stesso (o almeno, questa è la mia opinione).

Peraltro, non e' la prima volta che Dovi fa da tappo a qualcuno ... e' una sua specialita'.

Assolutamente vero! :arrabbiat:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Dopo la gara di oggi Rossi si merita il mondiale, nonostante la caduta di Marquez e le condizioni meteo che hanno stravolto tutto...Petrucci che non sapevo nemmeno corresse in Motogp, merita i complimenti specialmente per aver tenuto dietro Dovizioso e Ducati ufficiale...
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Petrucci danilo, fratello di Francesco Petrucci che corre come un dannato in dh, si è fatto prestare una bici d' enduro, si è iscritto ad una gara ed è arrivato secondo....
Primo, il fratello.. .
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Non è detto che fosse sbagliata la strategia di marcare il principale avversario per il campionato, anzi. Certo, la vittoria sarebbe stata un colpo da KO.
Ho qualche dubbio,Marquez e Lorenzo hanno anticipato il cambio moto e il diretto avversario sarebbe arrivato di sicuro sul podio e il Vale si doveva accontentare di un sesto posto,poi la caduta ha rimesso tutto a posto,però non è la prima volta che in gare dove si cambia spesso la moto il Dottore va un po' nel pallone,comunque 11 punti in più e obiettivo più vicino.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
[MENTION=21725]solosterrato[/MENTION] : verissimo, è stata una bella battaglia. Peccato per i 5 punti persi...

Lorenzo, invece, o vince così, oppure la pressione prende il sopravvento...

Io credo che deve recriminare più per Misano,lì si che poteva dare una spallata quasi decisiva,ma va bene anche così,su Lorenzo sono d'accordo è fenomenale se riesce andare via da solo,i tempi che fa sul giro sono sempre spaventosi,invece se c'è da duellare fianco a fianco ne risente troppo e il più delle volte esce dalla battaglia.
Ciao!!!
 

IlCancello

Biker serius
12/10/14
129
21
0
Fidenza (Pr)
Visita sito
[MENTION=21725]solosterrato[/MENTION] : vero, anche Misano è stata una gara in cui si poteva ottenere 'di più'... Eppure, ancora oggi, mi viene difficile dire "sí, ha sbagliato tutto"... -.-"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo