Io ci credo ancora...
Vero anch'io sotto sotto ci credo ancora...incrociamo le dita,se lo meriterebbe...
Io ci credo ancora...
Son d'accordo, quasi sicuramente il risultato oggi non sarebbe cambiato anche se un valentino piu' vicino e' fastidioso.Ho pensato anch'io che lo avesse rallentato... Eppure, nemmeno dopo averlo passato è riuscito a recuperare, anzi... :(
Son d'accordo, quasi sicuramente il risultato oggi non sarebbe cambiato anche se un valentino piu' vicino e' fastidioso.
Peraltro, non e' la prima volta che Dovi fa da tappo a qualcuno ... e' una sua specialita'.
Ieri è andata molto bene,quando si sbaglia strategia non sempre si guadagnano punti sull'avversario.
Ciao!!!
Ho qualche dubbio,Marquez e Lorenzo hanno anticipato il cambio moto e il diretto avversario sarebbe arrivato di sicuro sul podio e il Vale si doveva accontentare di un sesto posto,poi la caduta ha rimesso tutto a posto,però non è la prima volta che in gare dove si cambia spesso la moto il Dottore va un po' nel pallone,comunque 11 punti in più e obiettivo più vicino.Non è detto che fosse sbagliata la strategia di marcare il principale avversario per il campionato, anzi. Certo, la vittoria sarebbe stata un colpo da KO.
[MENTION=21725]solosterrato[/MENTION] : verissimo, è stata una bella battaglia. Peccato per i 5 punti persi...
Lorenzo, invece, o vince così, oppure la pressione prende il sopravvento...