Ma il "DOTTORE" è "bollito" ??????

  • Creatore Discussione PLO
  • Data di inizio

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
Entro in topic a pagina 46 :-)
Mai stato tifoso di Rossi, il podio del Quatar 2013 l'avevo definito il presente, il passato e il futuro della motoGP... mi son dovuto ricredere, tre piloti del genere in palla, lo stesso anno, tutti e tre con moto competitive! quest'anno al Montmeló non posso mancare.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Con un Lorenzo cosi...credo che col prossimo Gp...ci sarà il sorpasso...Rossi è forte,da spettacolo...ma se lasci scappar via uno cosi non lo becchi più...Iannone e Dovizioso non sono per nulla da sottovalutare...grande Vale,ma sarà dura e molto...speriamo si migliori,in pole,partenze e primi giri...:celopiùg:
 

Fermone75

Biker serius
13/6/13
135
0
0
Bracciano
Visita sito
bella gara, Togliendo ovviamente la battaglia per il 1° posto :smile::smile:

stranissimo questo improvviso divario tra Lorenzo e Rossi...gli ha dato veramente tanto tanto distacco
Marquez secondo me rimane sempre un fenomeno ma non completamente maturo, doveva accontentarsi e invece spingi spingi spingi e ti allunghi :omertà::omertà:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma quanti soldi avrà tirato fuori la famiglia di iannone per portarlo ad essere così com'è ora (viaggi, trasferte, gare, cagate, vitto ed alloggop, etc....)? i genitori di capirossi si impegnarono la casa per lui....è una vita di scommesse, di credo e di sacrifici....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma quanti soldi avrà tirato fuori la famiglia di iannone per portarlo ad essere così com'è ora (viaggi, trasferte, gare, cagate, vitto ed alloggop, etc....)? i genitori di capirossi si impegnarono la casa per lui....è una vita di scommesse, di credo e di sacrifici....

D'altronde chi non rischia non rosica...:celopiùg:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Sisi, oggi Lorenzo è al top, sarà dura. Ma con le dure Rossi ha fatto vedere di poter andare meglio, aspettiamo le gare con le dure. E poi vediamo, sarà tosta, lo sa anche Valentino...
Per me Ducati si, son forti e saranno sempre lì ma...il campionato quest'anno è una cosa a 2, un Yamaha's Job :hahaha:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...certo che se Rossi riuscisse a partire almeno in prima fila qualche volta...forse potrebbe battagliare con Lorenzo e non cercare di riprenderlo per tutta la gara...

....soprattutto perchè bene o male gira uguale...certo che se becchi 7-8 secondi nei primi 2 giri perchè sei intasato nel gruppo , fai fatica dopo a recuperarlo in forma com'è !!!
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Si vero...ma Rossi non è mai stato un fulmine in qualifica (ha, se non erro, una 60ina di pole in carriera contro le 110 gare vinte e più di 200 podi...) e ora alcune moto hanno le supermorbide in qualifica e questo le aiuta a partire davanti (tipo le suzuki).
Insomma, un po' per lo spettacolo, un po' per altro, Rossi è costretto a recuperare. Però l'anno scorso nessuno l'avrebbe dato in testa alla classifica dopo 6 gare, assolutamente non Marquez in ritardo di quasi 50 punti.
Vediamo domani...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo