Ma il "DOTTORE" è "bollito" ??????

  • Creatore Discussione PLO
  • Data di inizio

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Ora che centra il nazionalismo?
Rossi non penso voglia farsi far santo dal popolo Italiano, penso gli interessino le sue passioni, i suoi desideri. Vuole vincere, lo fa, ci divertiamo a seguirlo, fine.
Se poi vuoi proprio fare il nazionalista, scelta tua, facci anche una lista dei paradisi fiscali di tutti gli italiani e di tutti i paradossi legislativi, leggi ad personam, ecc con nomi e cognomi.
Anche Marquez ha cambiato fisco, Biaggi, Capirossi, ecc ecc ecc ecc ecc. Parliamo di quello?
Ma saresti OT. Qua si parla di Rossi, non di tasse. Per quello ci sono altre sedi.

Gran gara, 303 esima, 197 podi, 109 vittorie, 9 mondiali, 60 pole, 90 giri veloci.
L'ultima dopo 20 anni di carriera. A 36 anni. Contro dei 20enni. Facendo una ventina di sorpassi. Battendo il suo compagno di squadra partito davanti e le Ducati, in grandissima forma (avrei gioito anche per Dovizioso, se lo merita).
In ogni caso, lungi dal mio nazionalismo, se uno come lui non merita di sventolare la bandiera, bè, non ne trovo moltissimi. Qualsiasi sia il criterio di scelta. Ma quella e soggettiva, tua, giusto?
Velocity, ti do un consiglio, alla prossima invece di pensare alle tasse goditi la gara, comunque finisca. Ne gioverai. :il-saggi: :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

tarhan

Biker superis
7/3/11
483
61
0
TI - BE
Visita sito
Rossi è e rimane il gran pilota che tutti conosciamo. La cosa migliore che ha fatto secondo me è non mollare MAI in questi ultimi anni.

OT On
Io più che di Rossi sono rimasto SBA-LOR-DI-TO dalle Ducati. Ma cosa non hanno fatto?!?
OT Off
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Si la Ducati volava, però dal prossimo Gp fino a fine stagione gli verrà revocata una concessione (in virtù del doppio podio) del serbatoio da 24 lt che diventeranno 22 come tutti gli altri.Probabilmente dovranno rimappare le centraline per ridurre i consumi e magari perderà un pò di velocita...
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Rossi è e rimane il gran pilota che tutti conosciamo. La cosa migliore che ha fatto secondo me è non mollare MAI in questi ultimi anni.

OT On
Io più che di Rossi sono rimasto SBA-LOR-DI-TO dalle Ducati. Ma cosa non hanno fatto?!?
OT Off

OT
Si, grandissima Ducati e grandissimo Dall'Igna! Anche se perdono i 2 litri non hanno problemi di consumo, lo hanno già dichiarato. Per ora possono stare davanti, forse vincere qualche gara :prost:
Ed entrambi i piloti se lo meriterebbero.
Fine OT
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
....hanno fatto un gran lavoro quest'anno in ducati , sono un fan di Rossi , ma spero di vedere la rossa sul podio alto qualche volta...un merito all'ingegneria italiana e un tributo per ricordarci che quando vogliamo , su cose che riguardano le ruote possiamo essere sempre i migliori !!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
....hanno fatto un gran lavoro quest'anno in ducati , sono un fan di Rossi , ma spero di vedere la rossa sul podio alto qualche volta...un merito all'ingegneria italiana e un tributo per ricordarci che quando vogliamo , su cose che riguardano le ruote possiamo essere sempre i migliori !!!



Si ma caz...bisognava ''aspettare'' che se ne andasse Valentino per fare tutto questo miglioramento...:nunsacci:...non sai quanto ho sperato ad un mondiale tricolore su entrambe i campi...pilota/moto...sarebbe stato magnifico...:celopiùg:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Si ma caz...bisognava ''aspettare'' che se ne andasse Valentino per fare tutto questo miglioramento...:nunsacci:...non sai quanto ho sperato ad un mondiale tricolore su entrambe i campi...pilota/moto...sarebbe stato magnifico...:celopiùg:

...purtroppo , noi italiani su certi marchi , ad esempio ferrari e ducati , siamo piuttosto dei testoni...nel senso che prima di ammettere che un progetto è sbagliato , diamo la colpa a piloti ecc...
...prendere anche ad esempio la ferrari dell'era Alonso , e così pure la ducati nell'era Rossi e Stoner ( solo quest'ultimo riusciva a guidarla con uno stile particolare , gli altri che non erano sicuramente pippe , erano a 2" di distanza con la stessa moto ) .
fino a quando hanno sostituito la metà dei progettisti e direzione progetto , rifatto tutto dà capo ammettendo di aver toppato in vari settori e adesso viaggiano entrambe !
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
urka vedo per la prima volta questo 3D

che dire... il 20 aprile ho goduto come un riccio davanti alla tv :up:

nemmeno con le meglio videocassette a 14anni :smile::smile:

il dottore è il dottore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo