Quest'anno,vincerà un paio di gare probabilmente ma il decimo mondiale non lo vincerà né quest'anno n'è più avanti
Eh, già!
Quest'anno,vincerà un paio di gare probabilmente ma il decimo mondiale non lo vincerà né quest'anno n'è più avanti
Non ho visto la gara ma ho sentito di un 4° posto a pochi secondi dal solito Marquez....
Si, con Marquez lo penso anche io.
Ma ora ogni gara, appena tagliano il traguardo, te metti un post qua per dire "ah Rossi è arrivato dietro"?
Io mi son visto la gara, noiosetta.
No, non per quello ma avevo visto gli scarti di pochi secondi e pensavo di essermi perso un battaglia epica..La faccina che ride deve essermi sfuggita dato che ero mezzo addormentato. ...Comunque mi sembra il posto adatto per commentare le disavventurre Rossiane o no?
...
Le honda sono superiori, è palese.
...
la cativa lavandera a treuva mai la bona péra
(proverbio piemontese)
Bella gara di Valentino e della Yamaha...Inspiegabile il flop di Lorenzo... @SavetheNature86 vedi che sono obbiettivo?
La sensazione è che Lorenzo abbia sofferto l'apparizione di Marquez a livello psicologico prima ancora che tecnico, quando sembra il tuo momento per essere consacrato come uno dei grandissimi arriva un ragazzino che ti sta davanti (e ti sportella pure...) e per cercare di contenerlo ti fai pure male...
quando i generali romani facevano il loro ingresso trionfale e vittorioso in Roma acclamati dalla folla festante come dei, sul carro del comandante mettevano un tipo che sussurrava in continuazione nell'orecchio del trionfatore:"ricordati che devi morire"...la trovo una soluzione interessante per ridimensionare le persone.
Anche perchè ad occhio non mi pare uno stupido e sa che è dai duelli che nascono i miti, non basta vincere o stravincere...Marquez addirittura è deluso dagli avversari.
Altra sensazione personale: VR ha capito di averne ancora ma che senza un'evoluzione tecnica questo è il limite superiore a cui può tendere.Anche Rossi mi pareva "incazzato" e non rideva più con Marquez, chissà, forse si è messo in testa di prenderlo...
Anche perchè ad occhio non mi pare uno stupido e sa che è dai duelli che nascono i miti, non basta vincere o stravincere...
Vero, ma per me è anche psicologia. Se ti lamenti che vinci facile...per gli avversari è un messaggio chiaro!
Altra sensazione personale: VR ha capito di averne ancora ma che senza un'evoluzione tecnica questo è il limite superiore a cui può tendere.
io son riuscito a perdere la diretta e anche la registrazione...Non l'ha vista nessuno oggi la gara?
io son riuscito a perdere la diretta e anche la registrazione...