Ma il "DOTTORE" è "bollito" ??????

  • Creatore Discussione PLO
  • Data di inizio

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma ora ogni gara, appena tagliano il traguardo, te metti un post qua per dire "ah Rossi è arrivato dietro"? :smile:
Io mi son visto la gara, noiosetta.

No, non per quello ma avevo visto gli scarti di pochi secondi e pensavo di essermi perso un battaglia epica..La faccina che ride deve essermi sfuggita dato che ero mezzo addormentato. ...Comunque mi sembra il posto adatto per commentare le disavventurre Rossiane o no?:nunsacci:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
No, non per quello ma avevo visto gli scarti di pochi secondi e pensavo di essermi perso un battaglia epica..La faccina che ride deve essermi sfuggita dato che ero mezzo addormentato. ...Comunque mi sembra il posto adatto per commentare le disavventurre Rossiane o no?:nunsacci:

Sisi certo, le avventure e disavventure, direi. Se commenti solo le disavventure allora la mia battuta ci stava tutta. :hahaha:
Rossi poteva arrivare 3zo o addirittura secondo, anche se non so se sarebbe stato facile. Fatto sta che girava 3 decimi più forte di Lorenzo che è il vero "bollito" del momento, insieme a Pedrosa (che però domenica s'è "svegliato" a metà gara).
Le honda sono superiori, è palese. Basti vedere le traiettorie, quanto piegano, come escono di curva ecc...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Bella gara di Valentino e della Yamaha...Inspiegabile il flop di Lorenzo... [MENTION=54292]SavetheNature86[/MENTION] vedi che sono obbiettivo?
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Bella gara di Valentino e della Yamaha...Inspiegabile il flop di Lorenzo... @SavetheNature86 vedi che sono obbiettivo?

Vorrei vedere oggi con una gara così se criticavi Rossi.
No, non è inspiegabile, è da mesi che Lorenzo soffre. Ne ha prese troppe l'anno scorso. :spetteguless:
Pedrosa come sempre np (non pervenuto). Per me è l'ultimo anno suo, di Bautista e di Bradl in Honda.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La sensazione è che Lorenzo abbia sofferto l'apparizione di Marquez a livello psicologico prima ancora che tecnico, quando sembra il tuo momento per essere consacrato come uno dei grandissimi arriva un ragazzino che ti sta davanti (e ti sportella pure...) e per cercare di contenerlo ti fai pure male...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
La sensazione è che Lorenzo abbia sofferto l'apparizione di Marquez a livello psicologico prima ancora che tecnico, quando sembra il tuo momento per essere consacrato come uno dei grandissimi arriva un ragazzino che ti sta davanti (e ti sportella pure...) e per cercare di contenerlo ti fai pure male...

quando i generali romani facevano il loro ingresso trionfale e vittorioso in Roma acclamati dalla folla festante come dei, sul carro del comandante mettevano un tipo che sussurrava in continuazione nell'orecchio del trionfatore:"ricordati che devi morire"...la trovo una soluzione interessante per ridimensionare le persone. :smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
quando i generali romani facevano il loro ingresso trionfale e vittorioso in Roma acclamati dalla folla festante come dei, sul carro del comandante mettevano un tipo che sussurrava in continuazione nell'orecchio del trionfatore:"ricordati che devi morire"...la trovo una soluzione interessante per ridimensionare le persone. :smile:

Nello sport vince uno solo ed essere "ridimensionati" fa parte del gioco. Una cosa però è essere ridimensionati a più di trent'anni e con un palmares che ti mette tra i grandissimi ed un'altra è subirlo quando ti sembra che sia il tuo turno per provarci. Opinione personale, che magari non è suffragata dai fatti...
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Nono, d'accordissimo con Sembola. Lorenzo pensava di avere anni di gloria davanti a sè con Pedrosa battibile e Rossi ormai "bollito", come si diceva.
Invece ieri le ha prese da tutti.
Marquez addirittura è deluso dagli avversari. Anche Rossi mi pareva "incazzato" e non rideva più con Marquez, chissà, forse si è messo in testa di prenderlo...:celopiùg:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Marquez addirittura è deluso dagli avversari.
Anche perchè ad occhio non mi pare uno stupido e sa che è dai duelli che nascono i miti, non basta vincere o stravincere...

Anche Rossi mi pareva "incazzato" e non rideva più con Marquez, chissà, forse si è messo in testa di prenderlo...:celopiùg:
Altra sensazione personale: VR ha capito di averne ancora ma che senza un'evoluzione tecnica questo è il limite superiore a cui può tendere.
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Anche perchè ad occhio non mi pare uno stupido e sa che è dai duelli che nascono i miti, non basta vincere o stravincere...

Vero, ma per me è anche psicologia. Se ti lamenti che vinci facile...per gli avversari è un messaggio chiaro!

Altra sensazione personale: VR ha capito di averne ancora ma che senza un'evoluzione tecnica questo è il limite superiore a cui può tendere.

Infatti l'ha subito detto, appena è riuscito a fare un risultato a discapito del compagno di squadra. "Yamaha deve lavorare". Non è scemo nemmeno lui :smile:
Purtroppo la yamaha oggi come oggi è inferiore. L'angolo di piega è inferiore e quindi deve fare più strada, il cambio è inferiore, frena meglio la honda, e accelera meglio sia grazie al cambio sia per un'elettronica migliore.
Tutto questo più un ragazzino di 21 anni nel suo momento d'oro fanno si che prendano 5-6-7 decimi a giro ogni gara.
Ma a quanto pare Yamaha sta lavorando.
Questo campionato è già finito, in ogni caso. :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo