si ma mi sa che quì per far capire le cose bisogna fare i disegnini. ovunque i piloti hanno più possibilità se portano sponsor propri. in formula 1 funziona solo con i piccoli team perchè i costi sono così alti che su una mclaren o ferrari o redbull anche se fossi un russo che vale più oro di quello che pesa, non ti darebbero la macchina, cosa possibile invece con i piccoli team. nella moto (e non solo gp), visto che i costi sono molto più bassi, gli sponsor personali hanno un peso molto più rilevante. se non ti piace non ci posso fare niente ma è così. se non lo capisci non posso farti nulla. i soldi aiutano ma non risolvono i problemi. se a me mi ricoprono di milioni di comunque non saprò finire neanche una gara figurati un mondiale e vincerlo.... mi pare ovvio. o devo spiegare anche questo?
No tranquillo, ti sei spiegato bene. Fai bene a finirla qua, quando si comincia ad offendere era già da un po' il momento buono per concludere la discussione.
In ogni caso mi pareva di aver scritto bene. Se non l'ho fatto bè, so bene che lo sponsor fa, sopratutto come dice [MENTION=85384]kevin46[/MENTION], nelle classi minori.
Però in Motogp o sei Abrham (che possiede il circuito di BRNO, tanto per rendere l'idea) e ti paghi la partecipazione (non che poi vada così piano) oppure devi essere in grado di guidare.
Di solito in Motogp ci vanno i campioni del mondo a guidare...a parte casi rari. Quindi...boh, evidentemente secondo te è tutto un business e basta, corre chi ha il soldo indipendentemente dal talento.