Non l'ha vista nessuno oggi la gara?
Fosse l'unica cosa che mi sono perso oggi... un Siena.Follonica in mtb, un raduno enduro all' Argentario e volendo anche il compito di marshal ad una gara di triathlon...
Comunque sì, è decisamente bollito
Non l'ha vista nessuno oggi la gara?
Fosse l'unica cosa che mi sono perso oggi... un Siena.Follonica in mtb, un raduno enduro all' Argentario e volendo anche il compito di marshal ad una gara di triathlon...
Comunque sì, è decisamente bollito
Quando qua si vedeva (gratis perfino) Eurosport i commenti "british" dei motorsports mi sembravano parecchio migliori di quelli italiani (o forse meglio dire italioti)...e anche se il commento era British...
Quando qua si vedeva (gratis perfino) Eurosport i commenti "british" dei motorsports mi sembravano parecchio migliori di quelli italiani (o forse meglio dire italioti)
Anche oggi bollitissimo
Non commenta più nessuno!!
maldido... io ho scansato qualsiasi tg ed altro per non avere il risultato...
Vista a desso in replica...
Gara noiosa...fino alla fine...quando una genialata dell'immancabile "Torero Camomillo"
l'ha consegnata alla storia!!!
(si, devo dire che è bollito...decisamente bollito...)
A che ora e' stata mandata in onda la gara (in chiaro, no Sky)? Io non riesco mai a vederle, facciamo che chi lo sa' lo scrive prima?
ho perso la faccina "ironia"...Noiosa?? Scherzi? Stupenda!
In ogni caso ti consiglio di vedertele in streaming, ormai faccio così, anche se il commento è in inglese poco male, me le vedo in diretta alla faccia di Sky.
Noi Italiani che compriamo Sky siamo proprio dei polli (noi inteso loro), si trova tutto se si vuole.
Standing ovation.......noi italiani sempre i numeri uno! Yeaaaah!
...noi italiani sempre i numeri uno! Yeaaaah!
Diciamo anche tra affaristi multimiliardari senza scrupoli come Murdoch, evasori totali o quasi che corrono in pista e un canone da pagare in cambio di poco o nulla, gli italiani si domanderanno (con questi esempi): ma non saro' proprio io l'unico fesso che fa le cose per bene.....Poi tutto si rifa' alla propria coscenza ma dubito che le cose possano cambiare dal basso se chi dirige si comporta come se le regole non esistessero...Detto questo se fossi al posto di chi comanda le dirette o differite degli eventi sportivi le darei solo agli abbonati invece di trasmettere in chiaro per questioni di ascolti/pubblicità quello che altri pagano....
Non diciamo fesserie, il motomondiale o la coppa del mondo di calcio non è pane, come non lo sono le nostre mtb. Dubito che troveresti altrettanto accettabile che qualcuno ti fregasse il Nomad con la motivazione "se non è una SC per me non è mtb ma non voglio essere un fesso a pagarla una cifra assurda"...
Non hai capito, io non lo trovo accettabile ma in contesto del genere capisco che la gente se ne freghi ancora di piu delle regole...Che poi siano tutti beni/servizi di cui si puo' fare a meno e' un discorso a parte. Io personalmente non ho Sky e mai andrei a vedermi una diretta streaming in turco ma ho delle alternative (uscire in bici ad esempio) che la maggior parte della gente non ha...Riguardo al Nomad riferendomi al tuo esempio, se l'avessi trovata a meta' prezzo (non rubata) ma su canali alternativi l'avrei presa sicuramente (e si puo' fare...)Qui di non credo che aggirare Sky o Mediaset e guardarsi la gara in streaming impoverisca qualcuno...Altro discorso e' il download di film/musica ecc.ecc. che e' un vero furto ma che nulla c'entra con quello di cui si parla...