Ma com'è possibile...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
ha fatto bene, se qualcuno mi sa dire le differenze che ci sono tra una cyclette ed una e.bike in ambito "calorie per dimagrire" gliene sono grato
sid
La differenza non la conosco ma la e-bike è sicuramente migliore, almeno sei fuori all'aperto e non dentro tra 4 mura.
 

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito
Che si dice di nuovo qui? :mrgreen: :smile:
La D'Urso mi sa che viene ad ispirarsi su questi thread...
Non so la D'Urso ma ho sentito dire che il famoso regista delle serie poliziesche americane "Dick Wolf" potrebbe estrapolare una nuova serie "I DIFENSORI" ... nel primo episodio: "I difensori della purezza della pedalata si aggiravano per sentieri armati di Jammer Laser ! Erano alla caccia dei luridi mostri ciccioni Elektrik-bikers scappati dal divano che avevano osato invadere i trail dove è concesso avventurarsi solo con le proprie forze !!! ... ma intanto erano riusciti solo a fermare un biker pieno di aminoacidi, integratori, flebo e vitamine varie che voleva riprendersi a tutti i costi il KOM usurpato !!!" ... ... :mrgreen: :mrgreen: :°°(:
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Certo che sono affari tuoi, quanto al "fare o meno polemica", detto da uno che ha scritto su un forum di mtb non assistite ("muscolari" non si può dire, è offensivo, pare), se mi permetti scrivo quanto e come voglio, anche in virtù del fatto che come coerenza non mi sembri propriamente un campione: hai quotato negativamente il post e positivamente quello sotto che dice la stessa cosa.
Va bene così, tutto fa click...



Puoi scrivere tutto quello che vuoi,come han fatto tutti gli altri in maniera educata, l'importante è non continuare con questa tua polemica, l'hai iniziata tu pensando ai fatti miei in fin dei conti, e come campione mi dispiace ma tu sarai sempre un gradino più su sul podio, rispetto a me. Chiudo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sirc57

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.489
5.590
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Non lo so, di sicuro io avrò una bottiglia in meno in casa. Il resto lo lascio a te;-)
mi spiace sono astemio, però se capita di incontrarci in giro su qualche tra il, un integratore energetico te lo offro volentieri, tanto io non ne ho bisogno perché ho la E bike e non faccio fatica...! :prost: :loll:
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.489
5.590
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
P.s naturalmente si scherza,
Si discute e si discute, chi usa la bici ha il suo pensiero (tra cui io) e di cosa gli importi ciò che fa uno con il motore non lo capisco, un pizzico di gelosia per me il vero biker la tiene verso il non biker..... Ammetterlo e dura, il non biker evade la legge (sai che evasione) quello con il motore ovviamente rema dalla sua parte, cazzi suoi non sarà mai finita....
Mi chiedo e non uso l altro forum ma i biker mettono il naso anche nel e bike MAG?
molti dei frequentatori dell altro forum, sono come me ex possessori di -muscolari , e molti provengono da questo stesso forum.
Cmq anche sulle altro forum sono stato quasi linciato...e non per aver detto di essere favorevole alla modifica o no della e bike, ma per aver detto che spesso in pianura la uso da spenta....! :pirletto:
Insomma, se non la accendo mi prendo del pazzo, se la uso troppo veloce mi prendo sell evasore....E dura la vita....!!:-|
 
  • Haha
  • Mi piace
Reactions: Koroviev and Barons

JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Sarò fortunato, ma io gente con la mtb così astiosa, durante i giri, non ne ho mai beccata.
Assistito non sbloccato
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.489
5.590
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Sarò fortunato, ma io gente con la mtb così astiosa, durante i giri, non ne ho mai beccata.
Assistito non sbloccato
perché sui forum si è tutti fenomeni , ma poi una volta che si si trova tutti insieme in bici si è tutti amici e si pensa solo a divertirsi , e bike, mtb o bdc che sia, e l odio del web lo si lascia a casa.
P.s. Pure io in moto ho girato con ducatisti e bmwisti, ma non andate a dirlo sul mio forum di moto...!!... :mrgreen: :mrgreen: :prost:
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Permettimi, ma in italiano quello che hai scritto o riscritto si inquadra come affermazione...addirittura dopo i ":" (due punti)
Tu fai tuo il concetto espresso da altri
Non vi è adito a fraintendimento a

Va bene.
Adesso cosa facciamo? Lo riscrivo correttamente stando sui ceci? :mrgreen:
Me lo detti tu? "...no, non lo aiutate, ce le deve fare da solo..." Cit. Fantozzi
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.287
28.463
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
P.s naturalmente si scherza,

molti dei frequentatori dell altro forum, sono come me ex possessori di -muscolari , e molti provengono da questo stesso forum.
Cmq anche sulle altro forum sono stato quasi linciato...e non per aver detto di essere favorevole alla modifica o no della e bike, ma per aver detto che spesso in pianura la uso da spenta....! :pirletto:
Insomma, se non la accendo mi prendo del pazzo, se la uso troppo veloce mi prendo sell evasore....E dura la vita....!!:-|
:mrgreen:
Ma uno sarà libero di fare quel c...o che vuole, ma io non so....
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Parto dalla considerazione che praticare EMTB è più che andare in "bici". Tollero i ciclisti, quando chiedono info sulle emtb e poi concludono con "quando non ce la farò più con le mie gambe...". Noi li chiamiamo "i tradizionali". Mi piacciono i tradizionali, mi fanno tenerezza, quando ansimano spingendo le loro bici palesando la loro scarsa preparazione atletica, su salite che potrebbero affrontare tranquillamente con una ebike, e poi quando li trovo al bar a godersi una meritata birretta dopo un estenuante giro di 20km con poco più di 500 mt d+...

Ma che cuore grande e generoso ! Addirittura tolleri il ciclista che ti chiede info ? Ti meriteresti un premio alla bonta’ !
Pensare poi che facciamo anche tenerezza mi inorgoglisce; pensa che sabato ho affiancato tre ragazzi con e-bike e abbiamo anche chiacchierato tranquillamente, nella stessa lingua, ma non mi sembrava proprio che facessi loro tenerezza ! Non ansimavo più di tanto e anche se non ho una grande preparazione atletica mi sono goduto 45 km. Con ca. 1700 di D+ affrontati tranquillamente con una enduro a pedali. Assieme a me c’era un amico con e-bike (noleggiata) che altrimenti non sarebbe riuscito (forse) nemmeno a fare la prima salita...lasciate che ognuno faccia un po’ il caxxo che crede no ? poi chiedetevi perché ci state sulle balle, se tutti ragionassero come te il motivo è presto spiegato.
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.367
9.838
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
P.s naturalmente si scherza,

molti dei frequentatori dell altro forum, sono come me ex possessori di -muscolari , e molti provengono da questo stesso forum.
Cmq anche sulle altro forum sono stato quasi linciato...e non per aver detto di essere favorevole alla modifica o no della e bike, ma per aver detto che spesso in pianura la uso da spenta....! :pirletto:
Insomma, se non la accendo mi prendo del pazzo, se la uso troppo veloce mi prendo sell evasore....E dura la vita....!!:-|
Ma una bici sbloccata ma usata sopra i 25 orari da spenta è legale o no? :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo