Ma com'è possibile...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ducams4r

Redazione
Domanda..perchè vado in ebike???
- ho la panza?
- non ho voglia di faticare?
- non ce la faccio più
- voglio battere i record di Strava in salita omettendo "giro con e.bike"
- mi piace la vita facile

- con l'e-bike si posso fare cose che con le MTB sarebbero impensabili?

Ma qui non diciamolo che ci prendono per chiacchieroni ;-)

Edit:
- ci si diverte anche in salita?
- se uno lo vuole riesce anche a faticare?
 
  • Mi piace
Reactions: MISTER HYDE

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.650
13.465
0
Reggio Emilia
Visita sito
Invero segnalo una cosa spassosa che ho sentito in giro sull'argomento, beh se argomento vogliamo definirlo stiracchiando il significato della parola.
Dopo le solite considerazioni più o meno condivisibili già sentite, che con l'ebike ti diverti il doppio, fai il doppio di attività e via dicendo, ho sentito taluni fan sostenere che con l'ebike ti alleni di piu'! :smile: :smile:
In sostanza si fa più fatica, no meno fatica, il doppio, no la metà, due zollette dispari, le cavallette, la supercazzola prematurata.

Pedalate e divertitevi.:prost:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.223
14.251
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Invero segnalo una cosa spassosa che ho sentito in giro sull'argomento, beh se argomento vogliamo definirlo stiracchiando il significato della parola.
Dopo le solite considerazioni più o meno condivisibili già sentite, che con l'ebike ti diverti il doppio, fai il doppio di attività e via dicendo, ho sentito taluni fan sostenere che con l'ebike ti alleni di piu'! :smile: :smile:
In sostanza si fa più fatica, no meno fatica, il doppio, no la metà, due zollette dispari, le cavallette, la supercazzola prematurata.

Pedalate e divertitevi.:prost:

Oppure pedalate il doppio e divertitevi il doppio con e-bike!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.150
6.438
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Non ho capito cosa vuoi dire.
Non ho mai pensato che quei video siano fuorilegge anzi, desidero che continuino a non esserlo.

Quoto il tuo messaggio per esprimere la mia opinione sul tuo quesito iniziale, ovvero: perché la rete permette la pubblicazione di video di pratiche fuorilegge.

se questo non lo hai scritto tu allora ti hanno hackerato la password...fai attenzione perchè poi dalla password di MTB a quella di Paypal il passo è breve...
:-|
 
  • Haha
Reactions: MISTER HYDE

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.150
6.438
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Invero segnalo una cosa spassosa che ho sentito in giro sull'argomento, beh se argomento vogliamo definirlo stiracchiando il significato della parola.
Dopo le solite considerazioni più o meno condivisibili già sentite, che con l'ebike ti diverti il doppio, fai il doppio di attività e via dicendo, ho sentito taluni fan sostenere che con l'ebike ti alleni di piu'! :smile: :smile:
In sostanza si fa più fatica, no meno fatica, il doppio, no la metà, due zollette dispari, le cavallette, la supercazzola prematurata.

Pedalate e divertitevi.:prost:

il tuo post ha un grave errore di base...:mrgreen:
il divertimento non è una sensazione oggettiva ma soggettiva...quindi ti diverti il doppio è una affermazione assolutamente non constatabile

sid
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Quoto il tuo messaggio per esprimere la mia opinione sul tuo quesito iniziale, ovvero: perché la rete permette la pubblicazione di video di pratiche fuorilegge.

se questo non lo hai scritto tu allora ti hanno hackerato la password...fai attenzione perchè poi dalla password di MTB a quella di Paypal il passo è breve...
:-|

Si, ho riscritto la domanda che si poneva Tc 70.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.650
13.465
0
Reggio Emilia
Visita sito
il tuo post ha un grave errore di base...:mrgreen:
il divertimento non è una sensazione oggettiva ma soggettiva...quindi ti diverti il doppio è una affermazione assolutamente non constatabile

sid
Sendo noi, in questo ambito, in campo di esoterismo puro, qualunque contributo è solo cronaca.
Pertanto, "constatare "è un concetto inapplicabile alla suddetta querelle per definizione. :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.150
6.438
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo