ma ci sono Ragusani sul forum???

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
mi fa veramente piacere latticino:celopiùg:, considerata la sua gamma è una gran bella bici, almeno a me piacciono un sacco le canyon, certo io avrei preso l'AM ma contento tu, contenti tt :-?

grazie Davide, penso ke x me sarà perfetta :-) magari un giorno vorrò osare di più e allora ti chiederò di vendermi la tua Kona ;-)
ci becchiamo in giro magari in sella:i-want-t:ciaooooo
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
Volevo informarvi che finalmente è uscito il giro completo della TIMPALONGA:celopiùg:

1°mulattiera: Gisolfo

2°mulattiera: Obbliqua
3°mulattiera: Pizzillo :rock-it::free:
4°mulattiera: Galerme

5°mulattiera: Panoramica

6°mulattiera: Streppennosa

TIMPA a non finire, nn vedo l'ora... http://maps.google.com/maps/ms?hl=i...d=108127062120039208263.0004813cfda4119d72110[url]http://maps.google.com/maps/ms?hl=it&ptab=2&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=108127062120039208263.0004813cfda4119d72110[/URL]

@RUTTO: vedi ke la pizzillo è qll ke dico io!!

c'è la discussione apposita:sculacci:
 
Ciao, ci sono anch'io di Rg sul forum, con la mia bella Rocky Mountain RMX da DH, anche se non frequento troppo il forum perchè mi appare un po' troppo incasinato... (vedasi questo topic, si parte col chiedere notizie sui ragusani e si finisce a tutto, comprese le manifestazioni oi commenti sulle bici ... sì se uno vuole il filo di collegamento lo trova, ma c...zo un po' di criterio e di ordine!!!)
E i moderatori che fanno?!?
...escono in bici?!
Filippo
...il principe!!!
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
Ciao, ci sono anch'io di Rg sul forum, con la mia bella Rocky Mountain RMX da DH, anche se non frequento troppo il forum perchè mi appare un po' troppo incasinato... (vedasi questo topic, si parte col chiedere notizie sui ragusani e si finisce a tutto, comprese le manifestazioni oi commenti sulle bici ... sì se uno vuole il filo di collegamento lo trova, ma c...zo un po' di criterio e di ordine!!!)
E i moderatori che fanno?!?
...escono in bici?!
Filippo
...il principe!!!

Pricipe, mi scuso io personalmente medesimo, come iniziatore di questo topic, di aver creato e contribuito ad una cosa che va contro il Suo volere, le chiedo comunque di essere magnanimo con me e di non infliggermi pene gravi

piuttosto il piccolo principe come sta??
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Ciao, ci sono anch'io di Rg sul forum, con la mia bella Rocky Mountain RMX da DH, anche se non frequento troppo il forum perchè mi appare un po' troppo incasinato... (vedasi questo topic, si parte col chiedere notizie sui ragusani e si finisce a tutto, comprese le manifestazioni oi commenti sulle bici ... sì se uno vuole il filo di collegamento lo trova, ma c...zo un po' di criterio e di ordine!!!)
E i moderatori che fanno?!?
...escono in bici?!
Filippo
...il principe!!!

ciao Filippo Benvenuto tra i ragusani del forum! :cucù:
hai ragione a dire ke è un pò incasinato... ma questo angolo di forum lo devi vedere come un bar, dove noi bike ragusani ci riuniamo x decidere le uscite, x darci consigli di vario genere, x tenerci informati sulle novità del mondo bike ragusano e xkè no x coglioneggiare un pò..
non conosco il moderatore della sezione, ma immagino :nunsacci: ke finchè non ci si afferra o non si esca "fora ro siminatu" lascia fare, anche xkè cmq è un topic aperto x conoscere e fare nuove amicizie, quindi ognuno è libero di presentarsi e di farsi conoscere dicendo ciò ke vuole in questo angolo..
spero di non aver detto troppe cazzate ;-)
col vostro permesso Principe, vo a nanna! :celopiùg:
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
Ciao, ci sono anch'io di Rg sul forum, con la mia bella Rocky Mountain RMX da DH, anche se non frequento troppo il forum perchè mi appare un po' troppo incasinato... (vedasi questo topic, si parte col chiedere notizie sui ragusani e si finisce a tutto, comprese le manifestazioni oi commenti sulle bici ... sì se uno vuole il filo di collegamento lo trova, ma c...zo un po' di criterio e di ordine!!!)
E i moderatori che fanno?!?
...escono in bici?!
Filippo
...il principe!!!

questo è il piccolo angolo che ci siamo ritagliati nel forum e ci facciamo di tutto ovviamente senza criterio!!!

e tu che fai esci in bici???
lava la tua bimba per il 21 che dobbiamo spietrare un po di mulattiere:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo