[...]a me interesserebbe conoscere nuovi percorsi visto ke ne conosco molto pochi tipo:
scassale
pizzillo
cava misericordia
il percorso dh della pineta di chiaramonte
allora qualche altro bel percorso in zona????
ma dove sn le foto scusateeee
ma dove sn le foto scusateeee
Foto intessantioggi ho fatto finalmente la Killer a scendere e poi siamo risaliti dalla Gisolfa..
bellissimo giro 43 km, con un buon 80% fuori strada, bello tecnico sia in discesa ke in salita .
eccone alcune del Gvf bike
Si, il 7,5w mi raccomando il serbatoio dev'essere colmo prima di rimettere lo stantuffo, così non lasci aria all'interno.
grazie Fili! e dovresti vedere il percorso di presenza.. ancor più interessante!Molto belle queste
infatti sto aspettando di riprendermi apposta per essercigrazie Fili! e dovresti vedere il percorso di presenza.. ancor più interessante!
grazie Fili! e dovresti vedere il percorso di presenza.. ancor più interessante!
Ma io la sella alzo solo per pedalare e fare salite, la tengo sempre bassa, evito di ricevere colpi hai gioielli e di impuntatmi in avanti, che fa maleSI INFATTI è impegnativo,specie con la sella sparata così in alto
SI INFATTI è impegnativo,specie con la sella sparata così in alto
infatti sto aspettando di riprendermi apposta per esserci
credo di siMEDAMAX ma che ti sei messo in testa?? hai messo foto di iron horse dappertutto!!!
cosa credi?? lo voglio sapere anch'io!!!credo di si
credo che sia impazzito per benecosa credi?? lo voglio sapere anch'io!!!