ma ci sono Ragusani sul forum???

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
chi siamo???
io ho troppo bisogno di sfogarmi!!

che giro avete fatto oggi??

abbiamo fatto 2 volte la pineta(a velocità assurda x i miei livelli) infatti sono stanco, sono caduto 2 volte nello stesso punto del cazzo:arrabbiat: e ho anke tagliato l'ultima parabola, mi ha proprio fatto da rampa:smile: :smile: :smile: :smile:
Cmq dovremmo essere io tu medamax e dario...facciamo alle 9.30 puntualissimi al tamanaco??

i miei guanti ce li ha alessandro, qualcuno me li presta x domani?? servirebbe anke un casco x dario,vabè se si può procurare bene se no niente grazieeeeeeeeeeee
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
abbiamo fatto 2 volte la pineta(a velocità assurda x i miei livelli) infatti sono stanco, sono caduto 2 volte nello stesso punto del cazzo:arrabbiat: e ho anke tagliato l'ultima parabola, mi ha proprio fatto da rampa:smile: :smile: :smile: :smile:
Cmq dovremmo essere io tu medamax e dario...facciamo alle 9.30 puntualissimi al tamanaco??

i miei guanti ce li ha alessandro, qualcuno me li presta x domani?? servirebbe anke un casco x dario,vabè se si può procurare bene se no niente grazieeeeeeeeeeee

ci sarò anche se troppo assonnato...non so a che ora finisco di studiare stasera, devo consegnare una relazione entro le 12 di domani e se voglio uscire vuol dire che la devo finire stanotte:nunsacci:

io ho ginocchiere in più, forse dei guanti e un casco da xc,...li porto lo stesso tanto non mi fanno peso in macchina.
la pettorina ancora me la devo fare dare dal mio amico.

poi mi spieghi bene qual'è l'ultima parabola dove cadi....:smile:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Sicuramente avrà un calo di segnale, per questo cade sulle parabole, magari inciampa sull'asta

antenna-parabolica.jpg

:smile::smile::smile::smile:

Davide parboliche o curve in appoggio :il-saggi: :medita:
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
abbiamo fatto 2 volte la pineta(a velocità assurda x i miei livelli) infatti sono stanco, sono caduto 2 volte nello stesso punto del cazzo:arrabbiat: e ho anke tagliato l'ultima parabola, mi ha proprio fatto da rampa:smile: :smile: :smile: :smile:
Cmq dovremmo essere io tu medamax e dario...facciamo alle 9.30 puntualissimi al tamanaco??

i miei guanti ce li ha alessandro, qualcuno me li presta x domani?? servirebbe anke un casco x dario,vabè se si può procurare bene se no niente grazieeeeeeeeeeee


Alle 9:30 Svizzeri? :cucù:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Avrei bisogno di una pompa ad alta pressione chi l'ha? senno vado dal benza
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
bei giri oggi...citelli e scalazza...scalazza is impossible, ma divertente il costone li sempre vicino a te ke rappresentava la morte :-) ma alla fine siamo arrivati a fine percorso vivi;-)
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
Finalmente ho provato l'etna con una bici seria......che figata!! e finalmente ho fatto qualche rampa......a ri na figata!! Apparte un pò troppe foglie,ma divertentissimo....nn vedo l'ora di rifare il bis ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo