ma ci sono Ragusani sul forum???

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
allora chi è uscito oggi??, o ha notizie su ciò ke si è fatto?...io oggi mi sono preso una pausa di riflessione, sarà xk sono stanco, sarà ke domenica me so cagato sotto pure io, fatto sta ke nn sono uscito xò propongo una bella notturna...fatemi sapere
 

Freeride Biker

Biker serius
8/10/07
166
1
0
Italia
Visita sito
oggi io sn uscito..ho fatto un giro bestiale..partendo da Giarratana sono stato alla pineta,poi ho preso la trazzera che va per i Canalazzi passando da Casasia e che scende ai piedi di Monterosso,poi risalito a Monterosso,salito a Monte Lauro,risceso da Buscemi per andare a finire sotto i piedi di Palazzolo e ritornare da lì a Giarratana..In toto 82 km..in somma un sali e scendi continuo e un mix tra trazzere e asfalto... ma bestiale!!!!:i-want-t::hahaha:
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
oggi io sn uscito..ho fatto un giro bestiale..partendo da Giarratana sono stato alla pineta,poi ho preso la trazzera che va per i Canalazzi passando da Casasia e che scende ai piedi di Monterosso,poi risalito a Monterosso,salito a Monte Lauro,risceso da Buscemi per andare a finire sotto i piedi di Palazzolo e ritornare da lì a Giarratana..In toto 82 km..in somma un sali e scendi continuo e un mix tra trazzere e asfalto... ma bestiale!!!!:i-want-t::hahaha:
cazz...82 km...complimenti
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
oggi io sn uscito..ho fatto un giro bestiale..partendo da Giarratana sono stato alla pineta,poi ho preso la trazzera che va per i Canalazzi passando da Casasia e che scende ai piedi di Monterosso,poi risalito a Monterosso,salito a Monte Lauro,risceso da Buscemi per andare a finire sotto i piedi di Palazzolo e ritornare da lì a Giarratana..In toto 82 km..in somma un sali e scendi continuo e un mix tra trazzere e asfalto... ma bestiale!!!!:i-want-t::hahaha:

ma cu ti ci porta..... esci con noi e stoccati li collo...(o la clavicola scegli tu:spetteguless:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo