ma ci sono Ragusani sul forum???

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
oggi giornata veramente divertente, percorso particolare, mi sono divertito e ho finalmente fatto un salto :))):, cmq parte + bella del giro il flow finale dove stare dietro a rutto x me è stato quasi impossibile, mi stavo andando ad ammazzare non so quante volte, forse tante quante sono le curve:-), cmq con qualke modifica potrebbe diventare veramente un gran bel giro, ke ne dite??

P.S. considerato ke è stato creato dal nulla, a mio parere peppe ha fatto un gran bel lavoro



vedete se potete procurare i video
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
oggi giornata veramente divertente, percorso particolare, mi sono divertito e ho finalmente fatto un salto :))):, cmq parte + bella del giro il flow finale dove stare dietro a rutto x me è stato quasi impossibile, mi stavo andando ad ammazzare non so quante volte, forse tante quante sono le curve:-), cmq con qualke modifica potrebbe diventare veramente un gran bel giro, ke ne dite??

P.S. considerato ke è stato creato dal nulla, a mio parere peppe ha fatto un gran bel lavoro



vedete se potete procurare i video

la prossima volta si jampa da 3 metri ;-)
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
oggi giornata veramente divertente, percorso particolare, mi sono divertito e ho finalmente fatto un salto :))):, cmq parte + bella del giro il flow finale dove stare dietro a rutto x me è stato quasi impossibile, mi stavo andando ad ammazzare non so quante volte, forse tante quante sono le curve:-), cmq con qualke modifica potrebbe diventare veramente un gran bel giro, ke ne dite??

P.S. considerato ke è stato creato dal nulla, a mio parere peppe ha fatto un gran bel lavoro



vedete se potete procurare i video

qualche altra uscita e mis tarai davanti :celopiùg:
il giro ha ancora diverse cose da aggiustare molte curve sono da allargare e in altre vanno fatti piccoli appoggi

hai visto che il salto era facile??
per me i aslti nei percorsi devono essere tutti così...alla portata di tutti in modo da fare il percorso senza fermarsi.
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
qualche altra uscita e mis tarai davanti :celopiùg:
il giro ha ancora diverse cose da aggiustare molte curve sono da allargare e in altre vanno fatti piccoli appoggi

hai visto che il salto era facile??
per me i aslti nei percorsi devono essere tutti così...alla portata di tutti in modo da fare il percorso senza fermarsi.

si magari tra qualke uscita ti starò davanti, xk parto prima :-)
il salto era "facile" ma li nn sai come mi tremavano tutte cose:smile:
cmq si le curve sono decisamente da allargare io in molte uscivo fuori pista e in una ho anke preso in pieno un ceppo di cespugli cmq sui salti sono d'accordo, qll ke manca è la resistenza dovuta alle trp fermate a mio parere
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
Per la sminkialized cup 2009 ke fate?? partecipate??
io nn lo so, voi ke mi consigliate alla fin fine me la farei piano piano, ma è difficile come percorso(salto del cane se non sbaglio)??, o è fattibile??
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
si cose improponibili che non ti fanno fermare in continuazione...se vuoi el eviti e passi.
il problema è che un grosso salto fà fermare tutto il gruppo per vedere i saltatori e quindi si perde tempo, ritmo e adrenalina.

Più che gruppo direi mandria :smile: :celopiùg:

Ti do ragione!

Io oggi,alla facciazza vostra,mi sono rifatto! Con Alex ci siamo fatti 2 discese della gara in puro stile DH ;-)
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
Per la sminkialized cup 2009 ke fate?? partecipate??
io nn lo so, voi ke mi consigliate alla fin fine me la farei piano piano, ma è difficile come percorso(salto del cane se non sbaglio)??, o è fattibile??

io sto cercando di organizzarmi per esserci, penso che se me la faccio mi faccio lasciare a catania e spedisco la mia bike a ragusa con qualcuno.

il percorso di salto del cane è fattibile, bello, veloce e scorrevole, senza difficoltà eccessive...anzi quasi senza difficoltà....
te lo puoi fare tranquillamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo