ma ci sono Ragusani sul forum???

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
domani pomerigio che facciamo???
io non posso uscire con la bici (ho troppa tosse e mia mamma mi ammazza se esco)
però possiamo andare a tagliare 4 rami o inventarci qualche saltino...
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
domani pomerigio che facciamo???
io non posso uscire con la bici (ho troppa tosse e mia mamma mi ammazza se esco)
però possiamo andare a tagliare 4 rami o inventarci qualche saltino...

devo andarmi a prendere la bici e cercare di risolvere la situazione movimento centrale, mi sta dando una mano medamax...poverino :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:, se non possiamo concludere niente di concreto, lasciamo fottere la bike e scappiamo subito boschi boschi a tagliare rami e cose varie c sentiamo telefonicamente
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
Dobbiamo fare la Townhiil,far di tutto per organizzarla ;-)

cmq io devo andare a sfasciare del tutto una Kona....poi so libero

io sfascio i fratelli, prima ama virri ki è ca cumminarru, poi possiamo sfasciarla con piacere noi :-), cmq apparte gli skerzi speriamo di risolvere il prima possibile cercando di nn sfasciare nient'altro ;-)

quoto x la townhill
 

Freeride Biker

Biker serius
8/10/07
166
1
0
Italia
Visita sito
devo andarmi a prendere la bici e cercare di risolvere la situazione movimento centrale, mi sta dando una mano medamax...poverino :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:, se non possiamo concludere niente di concreto, lasciamo fottere la bike e scappiamo subito boschi boschi a tagliare rami e cose varie c sentiamo telefonicamente


mi ricorda qualcosa....:smile::smile: l'atala di mio frate del 1992 gliel'ha resuscitata lui.......:prost:
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
io pomerigio non ho nulla da fare sentiamoci...

minkia scusa rutto ma nn ho letto il messaggio, vabè alla fin fine abbiamo soltanto montato la mia bike...invece domani come siete messi?? io di mattina ho il dentista e finisco verso le 10, xò visto ke il pomeriggio sarò sicuramente in edicola, dopo il dentista mi faccio mezzo giro alla pineta
fatemi sapere cmq come vi organizzate, sai com'è, dovrei essere libero

cambio di programma: sono libero di pomeriggio, cerchiamo di raidare ;-)
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
minkia scusa rutto ma nn ho letto il messaggio, vabè alla fin fine abbiamo soltanto montato la mia bike...invece domani come siete messi?? io di mattina ho il dentista e finisco verso le 10, xò visto ke il pomeriggio sarò sicuramente in edicola, dopo il dentista mi faccio mezzo giro alla pineta
fatemi sapere cmq come vi organizzate, sai com'è, dovrei essere libero

cambio di programma: sono libero di pomeriggio, cerchiamo di raidare ;-)


perfetto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo