ma ci sono Ragusani sul forum???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
grazie a te!!!! sembravo un menomato che scendeva per la prima volta con una bike...:maremmac::specc:
ma cmq dopo più di un anno di stop..tutto sommato buone sensazioni ritornare a kamikazzare e sopratutto con un mezzo del genere....tutta n'altra storia...:celopiùg:poi cà gomma front davanti e dietro come a Sam Hill...:smile::smile:


eja Samuel Hill con la bianchihill quando ci vediamo ti porto i guandi
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
me la levate una curiosità, ma la vite della pedivella senza corona, ke si avvita nel movimento centrale, la vendono a solo??
la mia è spanata:arrabbiat: cioè io gli ho dato la botta finale, ma sicuramente era già partuta...ke sfiga

P.S.:medamax come ti è finita con l'ammo??
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito

ciccio_ragusa

Biker novus
31/10/09
1
0
0
ragusa
Visita sito
ciao ragazzi,seguo da tempo il forum ma mi sono inscritto solo ora.
è da precisare ke nn sn molto appassionato dell' off-road (lo fatto e ancora lo pratico nel mio piccolo) ma piuttosto della nostre strade.
comunque per risponderti ti posso dire ke: 1° controlla i negozi della zona (sono molti,ad esempio campobello a santa croce) e poi vedi su internet.

P.S.sono di ragusa
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
ciao ragazzi,seguo da tempo il forum ma mi sono inscritto solo ora.
è da precisare ke nn sn molto appassionato dell' off-road (lo fatto e ancora lo pratico nel mio piccolo) ma piuttosto della nostre strade.
comunque per risponderti ti posso dire ke: 1° controlla i negozi della zona (sono molti,ad esempio campobello a santa croce) e poi vedi su internet.

P.S.sono di ragusa


ciao e benvenuto!!
campobello a santa croce si è aperto il negozio di bici all'inizio della strada di marina (alla croce)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo