ma ci sono Ragusani sul forum???

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
gli ho fatto il fax e me lo sono fatto rispedire con scritto il suo ricevuto...quindi...
lo abbiamo pure chiamato prima di fare il bonifico


A perfetto!! :omertà:

Cmq oggi arriva ;-) abbi fede

Secondo me molti non avvisano semplicemente perchè non lo sanno che l'anna fare :-) spesso mi sono stati arrivai pacchi,senza che sapessi della loro partenza.........quindi può essere anche in questo caso.
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
A perfetto!! :omertà:

Cmq oggi arriva ;-) abbi fede

Secondo me molti non avvisano semplicemente perchè non lo sanno che l'anna fare :-) spesso mi sono stati arrivai pacchi,senza che sapessi della loro partenza.........quindi può essere anche in questo caso.

speriamo bene, cmq l'importante ke arriva in settimana e speriamo ke il tempo è buono, anke se penso ke esco lo stesso anke se piove:spetteguless:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.056
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
e ma con sta pioggia ci vogliono le gomme da fango altrimenti non posso dare il mio massimo :hahaha::specc:
Lo stesso problema mio, ma conviene avere la gomma da fango solo davanti o montare la coppia??
Io vorrei comprare le Maxxis da fango

Maxxis Swampthing DH 26 x 2.35 Dual Ply MaxxPro 60a
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=4616

Maxxis Wet Scream DH 26 x 2.2 Dual Ply 60a
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=4619

Quale delle due io pensano alle Swampthing che sono pure 2.35 con mescola 60a, il prezzo è uguale poi
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
ma vaffanculo ,ho chiamato qll della bike le bici sono partite stamattina, gliele hanno consegnate ieri sera, e mi ha parlato di 6 giorni circa x arrivare :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
ke palle una altra settimana sena bike grrrrrrrrrrrrrrrr:arrabbiat::down:
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
Ma che caxxio!! ma dov ele hanno messe nel treno merci?!
Qual'è il corriere, Bartolini?

il corriere si chiama robustelli...facendo una piccola ricerca su internet si trova ke è un corriere del dhl spedizioni se non sbaglio

mba nn saprei non mi ha mandato manco il codice, e manco x telefono mi ha detto poi te lo mando so solo ke c'è d'aspettare :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: mentre lui i suoi soldini celi ha già dentro:arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo