ma ci sono Ragusani sul forum???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
ti ringrazio:celopiùg:, anke se voglio aspettare ke cel'ho sotto il culo prima di esultare come si deve, cmq si ad aspettare massari diventavo vekkio.
E da luglio ke gli cerco ginocchiere guanti e cose varie, e da luglio ke mi dice devono arrivare-devono arrivare...e ke ca**o da dove gli arriva a massari la merce dalla luna??

vieni da massari e neanche saluti, ero seduto al computer!!!
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
io sono stato a roccogliere olive....troppo divertente! e ne avrò per tutto ottobre.
da lunedi sarò a catania per seguire delle lezioni e non so quando potrò risalire sulla bike, spero di trovare un po di tempo la settimana prossima per andare a dareuna abbozzata alla nuova traccia....ci sono molte braccia volenterose che aspettano solo un posto dove andare a lavorare!!!!
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
io sono stato a roccogliere olive....troppo divertente! e ne avrò per tutto ottobre.
da lunedi sarò a catania per seguire delle lezioni e non so quando potrò risalire sulla bike, spero di trovare un po di tempo la settimana prossima per andare a dareuna abbozzata alla nuova traccia....ci sono molte braccia volenterose che aspettano solo un posto dove andare a lavorare!!!!


Ca simo...quanno rici. (si dice così?) :nunsacci::hahaha::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo