ma ci sono Ragusani sul forum???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
devo fare l'ordine su crc... ke fa qualcuno si accoda??

cmq ora lo elimino il gruppo in effetti è stata una stronzata ...cmq era stato creato con l'intento di conoscerci tutti i ragusani e tenerci informati su raduni, gare ecc, con i topic nn è facile trovarsi e quindi tenersi aggiornati, il gruppo è fisso, lo controlli e vedi se ci sono novità...cmq il gruppo è pubblico lo vedono tutti, nn volevo nascondere niente a nessuno

parlando di cose serie fatemi sapere x l'ordine, domani sicuramente lo faccio
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
devo fare l'ordine su crc... ke fa qualcuno si accoda??

cmq ora lo elimino il gruppo in effetti è stata una stronzata ...cmq era stato creato con l'intento di conoscerci tutti i ragusani e tenerci informati su raduni, gare ecc, con i topic nn è facile trovarsi e quindi tenersi aggiornati, il gruppo è fisso, lo controlli e vedi se ci sono novità...cmq il gruppo è pubblico lo vedono tutti, nn volevo nascondere niente a nessuno

parlando di cose serie fatemi sapere x l'ordine, domani sicuramente lo faccio

io passo per stavolta,fai pure.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
alla pineta nella discesa della gara,sai qual'è? molto fango......ma si andava giù alla grande! :-) ottimo!

Si conosco, avevi gomme da fango??
Io appena posso mi compro un coppia di Maxxis Swampthing 2.35" dual ply 60a :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:, mi sono rotto di andare piano quando nel fango, voglio sgasare come fanno gli altri

MBK218.group.max_swamp-399-75.jpg
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
niente gomme da fango "solo" minion

se ti senti più sicuro prendile quelle sono ottime ;-)

a me a star li a cambiare e ricambiare ruote nn mi va tanto,ma anche per una questione di costi.

Ci si diverte lo stesso anche andando leggermente più piano...e poi non scendiamo mica con le slick
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
niente gomme da fango "solo" minion

se ti senti più sicuro prendile quelle sono ottime ;-)

a me a star li a cambiare e ricambiare ruote nn mi va tanto,ma anche per una questione di costi.

Ci si diverte lo stesso anche andando leggermente più piano...e poi non scendiamo mica con le slick

voglio solo andare più forte in discesa per questo voglio montare le gomme da fango
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo