ma ci sono Ragusani sul forum???

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
per me va bene, ma non capisco cosa c'entra con il topic e perchè hai messo il poliziotto, cosa volevi dire?????????

penso ke ha letto qualke post + indietro x qst ha fatto qst affermazione.

Cmq antonio lupo sei il benvenuto, qui puoi scambiare opinioni, possiamo metterci d'accordo x uscite fr/dh e altro.
se hai un qualsiasi problema tecnico ci sono delle persone ke ne sanno un sacco in materia, puoi chiedere tranquillamente qualsiasi cosa
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
penso ke ha letto qualke post + indietro x qst ha fatto qst affermazione.

Cmq antonio lupo sei il benvenuto, qui puoi scambiare opinioni, possiamo metterci d'accordo x uscite fr/dh e altro.
se hai un qualsiasi problema tecnico ci sono delle persone ke ne sanno un sacco in materia, puoi chiedere tranquillamente qualsiasi cosa

se aveva bisogno di qualcosa perchè non lo diceva, siamo qui per questo è inutile che si arrabbia o si offende, qui stiamo parlando di altro, anche sei il topic era nato per altro ancora
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
fili ieri sera ti ho visto mentre scendevate dalla via etnea, solo ke nn sapevo il tuo nome e nn ti ho potuto chiamare...ma eravate in tanti, bella sta passeggiata, da fare
 

MARK77

Biker popularis
16/11/08
68
1
0
RAGUSA
Visita sito
ciao ragazzi sono un biker ragusano, giro con una front 80 di escursione, ma questo fine settimana (sabato) mi prestano una spcialized epic m4 non è una bomba ma per provare è sempre meglio della mia, chi è disponibile afarsi n giretto?? e spiegarmi un pò di cose??
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
ciao ragazzi sono un biker ragusano, giro con una front 80 di escursione, ma questo fine settimana (sabato) mi prestano una spcialized epic m4 non è una bomba ma per provare è sempre meglio della mia, chi è disponibile afarsi n giretto?? e spiegarmi un pò di cose??

benvenuto mark77.
io non so dirtelo con precisione, ma se per sabato mi danno la biga "nuova", io e forse medamax andiamo a farci la pineta o comunque io esco ma essendo senza patente (me l'hanno sospesa:arrabbiat:) dovrò accontentarmi di farmi un giretto qui in zona.
x consigli e spiegazioni varie, nn so se posso aiutarti personalmente, ma ti assicuro ke se chiedi, qui trovi delle persone veramente preparate ke sapranno darti tutti i consigli necessari

lo mandi il link di una foto della specialized ??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo