ma ci sono Ragusani sul forum???

MARK77

Biker popularis
16/11/08
68
1
0
RAGUSA
Visita sito
Ragazzi la bici e' questa..
Che ne dite?? Che sarebbe un suicidio scendere?? Considerando che sono alle prime armi e quindi ancora ho tantissimo da imparare anzi direi ho tutto da imparare.
Per provare le prime volte non mi sembra poi malissimo
 

Allegati

  • 2905571706_3dd2041ba8.jpg
    2905571706_3dd2041ba8.jpg
    58,5 KB · Visite: 13

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
Ragazzi la bici e' questa..
Che ne dite?? Che sarebbe un suicidio scendere?? Considerando che sono alle prime armi e quindi ancora ho tantissimo da imparare anzi direi ho tutto da imparare.
Per provare le prime volte non mi sembra poi malissimo


basta che non salti va bene :-)

cmq che te frega...l'importante è scendere :-) poi più avanti si vredrà,credo.
 

MARK77

Biker popularis
16/11/08
68
1
0
RAGUSA
Visita sito
infatti non credo proprio che alla mia prima uscita salterò, visto che secondo me con quello che fate voi avrò già problemi, nel fare quello che voi definite cose semplici.
tu sabato esci con davide??
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
infatti non credo proprio che alla mia prima uscita salterò, visto che secondo me con quello che fate voi avrò già problemi, nel fare quello che voi definite cose semplici.
tu sabato esci con davide??

no no,io ho solo detto che quella bici non è tanto indicata per saltare, poi tu quello che ci vuoi fare ci fai,ogniuno fa ciò che si sente..... ;-)

cmq credo di si,se gli danno sta bici :-)
 

MARK77

Biker popularis
16/11/08
68
1
0
RAGUSA
Visita sito
Intendevo solomante dire che anche se avessi na bici come le vostre da dh a prima uscita non credo proprio che la preparazione tecnica mi possa permettere di saltare....
Anzi ti devo ringraziare per il consiglio che mi hai dato
ma se uscite sabato fate percorso difficile...... (per me)!!!!!
Se mi accodo vi rompe...... Capisco che sarei una palla al piede.
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
Intendevo solomante dire che anche se avessi na bici come le vostre da dh a prima uscita non credo proprio che la preparazione tecnica mi possa permettere di saltare....
Anzi ti devo ringraziare per il consiglio che mi hai dato
ma se uscite sabato fate percorso difficile...... (per me)!!!!!
Se mi accodo vi rompe...... Capisco che sarei una palla al piede.

andiamo andiamo :i-want-t: ma quale palla al piede :prost:

non so che traccia si farà :medita:
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
infatti non credo proprio che alla mia prima uscita salterò, visto che secondo me con quello che fate voi avrò già problemi, nel fare quello che voi definite cose semplici.
tu sabato esci con davide??

tranquillo io ho una biga da 350 euro front con 100mm e a mia prima uscita seria, la pineta, c'ho saltato una rampa, certo mi sono fatto 2 solchi nella gamba e sono dovuto rimanere fermo un mese, ma questo xkè ero senza i parastinchi:smile: cmq fai tutto qll ke ti senti di fare, io prima di buttarmi in certi ostacoli scendevo a piedi guardavo bene la situazione e poi ci scendevo con la bike.

cmq vediamo intanto se mi danno sta benedetta bici entro stasera spero di darvi una risposta
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
ho sentito paolo ... :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat::arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat::arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat::arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:

domani gliela porta e in giornata dovrebbe essere pronta...lui dice... penso di nn farcela x uscire domani pomeriggio e arrivato a sto punto domenica è in dubbio :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat::arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat::arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat::arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
Ragazzi la bici e' questa..
Che ne dite?? Che sarebbe un suicidio scendere?? Considerando che sono alle prime armi e quindi ancora ho tantissimo da imparare anzi direi ho tutto da imparare.
Per provare le prime volte non mi sembra poi malissimo

intanto assicurati di poter abassare il sellino...con una sella cosi alta non andrai molto lontano:smile:
3 ragazzi con delle bici con le tue (specialized s4) hanno partecipato alla gara a chiaramonte e se la sono cavata egregiamente
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
anke se con la pioggia il giretto c'è uscito lo stesso, ringrazio MARK77 x la compagnia:celopiùg:, della "mia" specy nn si sa niente:arrabbiat:, ci vediamo cmq domani se la mia povera biga regge...oggi gli si è pure bloccata la forcella, ma tutto risolto...spero :nunsacci:

@ rutto:
ma tu pomeriggio come mai non sei venuto?? avevi impegni??
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
spettacolare, stamattina mi sono divertito un sacco...un pugno di pazzi:-)... poi c'è camedda e qualcun'altro ke vanno davvero "senza criterio"
cmq ringrazio rutto e medamax ke da subito mi hanno accolto,grazie a loro mi sono subito sentito tra un pugno di amici.

tracciato abbastanza impegnativo,certo è vero anke che tenevo velocità basse in confronto a loro, ma anzi mi sono cappottato solo una volta:smile:
@ MEDAMAX:

x me si può fare, ma di venerdì sera, a meno ke rimango qui questa settimana...ci sentiamo x metterci d'accordo:-)
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
spettacolare, stamattina mi sono divertito un sacco...un pugno di pazzi:-)... poi c'è camedda e qualcun'altro ke vanno davvero "senza criterio"
cmq ringrazio rutto e medamax ke da subito mi hanno accolto,grazie a loro mi sono subito sentito tra un pugno di amici.

tracciato abbastanza impegnativo,certo è vero anke che tenevo velocità basse in confronto a loro, ma anzi mi sono cappottato solo una volta:smile:
@ MEDAMAX:

x me si può fare, ma di venerdì sera, a meno ke rimango qui questa settimana...ci sentiamo x metterci d'accordo:-)

HHHHAAAAAAAA..........ALLORA NON SONO L'UNICO CHE SI è CAPPOTATO!! :hahaha:

di solito è il mercoledì o il giove...cmq ci sentiamo.
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
io sto salendo a catania quindi fino al prossimo martedì nn ci sono...xò mercoledì 30 se organizzate una notturna ci sono sicuramente, anke xkè x via delle gare le prossime 2 domeniche nn si esce...
cmq se ci sono uscite programmate fatemi sapere ke ci mettiamo d'accordo:celopiùg:

@ rutto:
alessandro diceva di aggiungerci su facebook ma nn ricordo il suo cognome:specc: se vuoi e mi dai i tuoi dati aggiungo pure te
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo