ma ci sono Ragusani sul forum???

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
e io mi starò a casa!!!!! :medita:


cmq, i video non servono a niente, mi ricordo che linkarono il video della pista di ragusa,ebbene una volta lì tutto ciò che poi ho visto non c'entrava nulla.

sui video manca il senso di profondità,la velocità con cui si arffrontano gli ostacoli, non si capiscono bene le traiettorie.

molto meglio provare di persona!

ovvio, manca tutto nei video, nel video di ragusa sembrava più larga la pista invece in certi punti era difficile pure fare una curva ho un piccolo saltello, poi con il fango è impossibile andare forte, non so rutto e gli altri come facciano, io sto cercando di imparare ad andare forte sul fango, pultroppo sull etna unico punto di folli discese il terreno con la pioggia si compatta quindi non trovo mai il fango per allenarmi, lo trovo solo al simeto ma li faccio xc ed è in pianura
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
e io mi starò a casa!!!!! :medita:


cmq, i video non servono a niente, mi ricordo che linkarono il video della pista di ragusa,ebbene una volta lì tutto ciò che poi ho visto non c'entrava nulla.

sui video manca il senso di profondità,la velocità con cui si arffrontano gli ostacoli, non si capiscono bene le traiettorie.

molto meglio provare di persona!

è vero alcuni sono partiti leoni e sono tornati.......

allora come ci si organizza per mercoledi?? io non ho molte giornate a disposizione perchè giovedi e venerdi lavoro
questa domenica non posso assolutamente mancare all'appuntamento :celopiùg:
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
con quel prezzo trovi molta roba in giro ad esempio un bel v10 di 2° mano:spetteguless:

Non mi piace la santa cruz,la mission mi da più l'idea di carro armato ed è quello che mi piace,potrei prenderla a 1000 euro visto che poi gli cambierò l'ammo e lo rivenderei insieme al BH,l'unica cosa è la battuta posteriore,anche lì dovrei prendere altri cerchi e rivendere i miei ..:soffriba: Per ora ho solo l'idea :via!:


cmq se oggi mi arrivano i copertoni,domani mattina si può andare all'etna
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Non mi piace la santa cruz,la mission mi da più l'idea di carro armato ed è quello che mi piace,potrei prenderla a 1000 euro visto che poi gli cambierò l'ammo e lo rivenderei insieme al BH,l'unica cosa è la battuta posteriore,anche lì dovrei prendere altri cerchi e rivendere i miei ..:soffriba: Per ora ho solo l'idea :via!:


cmq se oggi mi arrivano i copertoni,domani mattina si può andare all'etna

ti attendo
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
per me pe puoi provare tutto, tu sistemati che poi vieni a girare con me

scusate se nn ho risposto ma sono salito oggi a catania e mi sono fatto già la prima giornata di studio:medita::medita::medita:

cmq spero di sistemarmi presto, aspetto la chiamata di paolo, e poi mi dovrete tutti dare una mano, visto ke sono inesperiente mi servono un "paio" (si fa x dire:smile:) di connsigli tecnici sulla guida, scommetto ke ci sarà ke ridere:-)
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
io sicuramente parto il venerdi anche perchè ci saranno almeno 3 ore di macchiana

una volta che vieni iscriviti e fatti la gara però pensaci subito cosi ti tesseri con la nostra squadra a ragusa

ti ringrazio x l'invito ma preferisco nn provarci nemmeno a fare la gara, uno xkè x il 27 nn conoscerò ancora bene la bici, e poi xkè nn ho mai usato una bici da freeride e dobbiamo vedere ancora ke commino:-), anke se nn ti nascondo ke muoio dalla voglia di fare una gara...sarà x il prox anno.

altra cosa oggi ho saputo ke sabato 26 ho un compleanno qui a catania quindi sicuramente salgo lunedì 20 e rimango x il fine settimana fino al 29, giorno dell'esame.

non vedo l'ora di finire sta sessione d'esami così poi sono + tranquillo e posso uscire anke un paio di volte alla settimana...spero!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo