Ma che **** stanno dicendo Cassani e quall'altro???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
DanX ha scritto:
gattonero ha scritto:
DanX ha scritto:
A me puoi dare 20miliardi, ma siccome gioco con i piedi se questi mi fanno male, puoi darmene anke 40 di miliardi, ma farò skifo!

...questo è ovvio, ma com'è che mi scelgo accuratamente le scarpe io, che non sono certo un professionista (e le scarpe me le pago salate...)???????????????????????????????

Agli europei portoghesi se hai seguito Totti ha indossato per un po delle nuove nike, era obbligato x contratto, ma siccome gli facevano male le ha sostituite con 1paio vecchio.Quindi sa benissimo scegliersi le scarpe, infatti se l'era portate dietro, ma prima dovette mettersi quelle nuove,x contratto.

appunto, a maggior ragione un PROFESSIONISTA prova le scarpe un giorno prima, no? Capperi, ti ripeto che lo faccio io che sono una sega...!
:ueh:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
ehm gattonero,totti se s'era portato in panca le sue scarpe vecchie forse è xkè il giorno prima se l'era provate entrambe,sia quelle vecchie ke quelle nuove,ma x fare piacere allo sponsor ha provato lo stesso a mettersi quelle nuove!
 

andrea_on_bike

Biker superis
29/9/03
386
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
ho seguito le prove cross country e devo dire che non capisco tutto questo scandalizzarsi.

sinceramente quello che ho visto era una GARA. delle bici, del percorso, dei freni a disco e del commento, non mi interessava più di tanto.

ho visto,invece, degli atleti intenti a dare il meglio di se stessi, ho visto atleti impegnati a vincere il caldo,le cadute e gli altri concorrenti.
ho visto vincere il miglior biker del momento. ho visto un italiano (Bui) che ce l'ha messa tutta e che almeno ci ha provato senza paura nei confronti dei mostri sacri! grande!

ciao
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.771
315
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
andrea_on_bike ha scritto:
ho seguito le prove cross country e devo dire che non capisco tutto questo scandalizzarsi.

sinceramente quello che ho visto era una GARA. delle bici, del percorso, dei freni a disco e del commento, non mi interessava più di tanto.

ho visto,invece, degli atleti intenti a dare il meglio di se stessi, ho visto atleti impegnati a vincere il caldo,le cadute e gli altri concorrenti.
ho visto vincere il miglior biker del momento. ho visto un italiano (Bui) che ce l'ha messa tutta e che almeno ci ha provato senza paura nei confronti dei mostri sacri! grande!

ciao

Ma sai che è la stessa cosa che ho notato io!In + aggiungerei di aver visto anche delle bi-ammortizzate...
Ragazzi, quello che abbiamo visto è un inizio + che buono per il nostro movimento; certo che se lo paragoniamo al calcio che ha una storia centenaria, è facile da praticare (basta un qualcosa di rotondo...!) allora sarà sempre una sfida impari.
Siamo nati da poco, siamo già arrivati alle Olimpiadi da qualche anno, in giro per le nostre città/colline/montagne si vedono una quantità sempre crescente di MTB, prendiamo quelle che c'è di buono e non è poco!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
folinhouse ha scritto:
pedalate e sentitevi liberi, a questo serve la bici.

Ciao

Andrea Folin
Cannondale Jekill 1000
Cannondale R 2000
Cannondale Street 600
Cannondale H 500
Land Rover Defender 110

avere fatto qui la tua dikiarazione dei redditi ti fa sentire + libero?
secondo me a limitare la diffusione della mtb, + ke le scarse prestazioni della pezzo
contribuiscono anke i media specializzati ke fanno credere ke x fare la
sterrata dietro casa serva necessariamente 1 bici da 7 milioni
o ke x "essere liberi" e fare 1 pò di tutto serva avere 8 bici...
meditate...
:?

:offtopic: @danx, senza offesa, ma sono sdegnato del fatto ke nessun moderatore
ponga fine alla tua noiosa argomentazione sulle scarpe di totti,
rispetto alla quale voglio sperare ke il 99,6% della gente ke legge sto topic
non nutra il benkè minimo interesse
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
panixia ha scritto:
...secondo me a limitare la diffusione della mtb, + ke le scarse prestazioni della Pezzo contribuiscono anke i media specializzati ke fanno credere ke x fare la sterrata dietro casa serva necessariamente 1 bici da 7 milioni o ke x "essere liberi" e fare 1 pò di tutto serva avere 8 bici... meditate...
Concordo... le prove o presentazioni di Bike su qualsiasi rivista riguardano ESCLUSIVAMENTE MTB che superano i 1.550/2.000 €uri.
Ci sono ottime MTB per iniziare che a fatica arrivano a 1.000 €uri...

Magari parlando prima di queste e poi di quelle di lusso il movimento potrebbe anche aumentare...
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ola Ola raga...mi sa che alcune discussioni stanno andando un pò :offtopic: .......e ora giro la patata a Davide Cassani, vi spiego:
La mia mail di protesta alla RAI l'ho inviata come tanti altri forumendoli e sicuramente la risposta alla mia email non arriverà mai... :azz-se-m:
Tra l'altro ho spedito più di una settimana fà una mail di richiesta informazioni per sapere se ci faranno vedere o meno i Mondiali di Les Gets e Livigno su RAI3 e non su RAISAT e non mi hanno ancora risposto.... :azz-se-m:

Ora ho trovato un bel sitarello: http://www.davidecassani.it/contatto/domanda.htm e ora gli scrivo... :ueh: che ne dite, arriverà la risposta?
Vi farò sapere..
Ciao grazie
BITBIT :via!:
 

Classifica mensile dislivello positivo