Punt Ma bikers di Ostia?

sand81

Biker serius
13/6/09
104
0
0
acilia
Visita sito
@susy79: purtroppo o xfortuna sono stracarica di lavoro in qst periodo e ho fatto tardi anche ieri sera! Sorry
In ogni modo mi sono fatta aggiornare sulla serata!
A presto
 

3_4_fun_mtbiker

Biker novus
29/11/11
32
0
0
Roma - Ostia Lido
Visita sito
Battesimo della nuova biga del Doc :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Un buongiorno e buona settimana a tutti i mtbiker della three_fo(u)r_fun e non.
Sabato 17 Marzo è previsto il "battesimo" della mia nuovissima e scintillante super-biga!!!
Per l'occasione andremo ai Castelli Romani:
1) ritrovo per il primo caffè (offerto rigorosamente dal Doc) al solito piazzale $$$ alle 07.45; 2) partenza per la nostra base logistica Iacchelli ore 08.00; 3) coffee break sulla panoramica terrazza di Nemi; 4) al rientro da Iacchelli Spumante DOC (offerto dal Doc ;)) per tutti !!!
Sono accettate adesioni via mail, sms, facebook and organizer (quando si dice l'abbondanza!!!).
Buon pedale a tutti, Max the Doc
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Battesimo della nuova biga del Doc :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Un buongiorno e buona settimana a tutti i mtbiker della three_fo(u)r_fun e non.
Sabato 17 Marzo è previsto il "battesimo" della mia nuovissima e scintillante super-biga!!!
Per l'occasione andremo ai Castelli Romani:
1) ritrovo per il primo caffè (offerto rigorosamente dal Doc) al solito piazzale $$$ alle 07.45; 2) partenza per la nostra base logistica Iacchelli ore 08.00; 3) coffee break sulla panoramica terrazza di Nemi; 4) al rientro da Iacchelli Spumante DOC (offerto dal Doc ;)) per tutti !!!
Sono accettate adesioni via mail, sms, facebook and organizer (quando si dice l'abbondanza!!!).
Buon pedale a tutti, Max the Doc
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Ciao, io ieri ho girato in zona Vivaro, Faete, Monte cavo fin giù al lago...i sentieri che costeggiano Faete lato Vivaro sono impraticabili a causa di un gran numero di rami ed alberi caduti.....se non vengono sistemati e l'uscita prevede quella zona la vedo durà...bisognerà informasi presso qualche biker dei castelli per il prox w.e.:nunsacci:
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Ciao, io ieri ho girato in zona Vivaro, Faete, Monte cavo fin giù al lago...i sentieri che costeggiano Faete lato Vivaro sono impraticabili a causa di un gran numero di rami ed alberi caduti.....se non vengono sistemati e l'uscita prevede quella zona la vedo durà...bisognerà informasi presso qualche biker dei castelli per il prox w.e.:nunsacci:

Confermo, noi ci siamo stati la settimana scorsa. Sembra che sia esplosa una bomba in tutto il territorio circostante il vivaro, Rocca di Papa, Monte Cavo e via discorrendo...
Spesso e volentirei siamo stati costretti a farcela a piedi in mezzo a rami spezzati e rovi, usando le bici a mò di macete!:smile:.
Per cui, caro Doc, l'aperitivo me lo offri a studio!!! :cucù:
 

3_4_fun_mtbiker

Biker novus
29/11/11
32
0
0
Roma - Ostia Lido
Visita sito
Confermo, noi ci siamo stati la settimana scorsa. Sembra che sia esplosa una bomba in tutto il territorio circostante il vivaro, Rocca di Papa, Monte Cavo e via discorrendo...
Spesso e volentirei siamo stati costretti a farcela a piedi in mezzo a rami spezzati e rovi, usando le bici a mò di macete!:smile:.
Per cui, caro Doc, l'aperitivo me lo offri a studio!!! :cucù:

Contaci :prost::prost::prost:
 

3_4_fun_mtbiker

Biker novus
29/11/11
32
0
0
Roma - Ostia Lido
Visita sito
Per sabato 24 stiamo organizzando una uscita sui tracciati della GF dei Colli Albani (l'appetito vien mangiando :celopiùg:); abbiamo le tracce gps del 2011 e ci adatteremo a ciò che troveremo sul percorso :i-want-t::i-want-t:
Per i lidensi appuntamento ore 07.30 al solito piazzale $$$, per gli altri ore 08.00 all'Agip sul GRA (Ardeatina).
Buon pedale a tutti.
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Per sabato 24 stiamo organizzando una uscita sui tracciati della GF dei Colli Albani (l'appetito vien mangiando :celopiùg:); abbiamo le tracce gps del 2011 e ci adatteremo a ciò che troveremo sul percorso :i-want-t::i-want-t:
Per i lidensi appuntamento ore 07.30 al solito piazzale $$$, per gli altri ore 08.00 all'Agip sul GRA (Ardeatina).
Buon pedale a tutti.



Grandi....putroppo sono costretto per impegni familiari ad uscire di domenica, ma probabilmente sarà l'ultima volta; il prox sabato mi aggrego.:i-want-t:
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
buonasera,
dato che per domani il meteo da pioggia un po dappertutto,
ci siamo dati appuntameto alle 8.30 al dollaro.
almeno si pedala un po!!!

chiunque si volese unire è benvenuto!!!!
 

El-gato

Biker serius
2/8/07
131
0
0
Roma
Visita sito
Ciao
Anche io abito in zona ( Malafede ) , ma in pineta non ci vado spesso ,mi attirano più posti nuovi , più che altro ci porto mio figlio di 4 anni sperando che impari presto.
Vi sconsiglio un giro ai castelli , ci sono stato venerdì 23 marzo , i sentieri sono devastati.
Ho fatto la parte della G.F. dei castelli romani partendo dal maneggio per fare il giro del monte artemisio , appena entrato nel bosco ho dovuto abbandonare il sentiero per via degli alberi caduti , e farmi un bel pezzo bici in spalla per ritrovare di nuovo la traccia , la strada che porta al rifugio artemisio è costellata di alberi caduti , ma ancora si passa , il peggio arriva nella parte che scende verso il vivaro , la cosidetta "direttissima" che tra alberi caduti ogni 2-3 metri , macigni enormi e sochi scavati dall'acqua ,praticamente non esiste più, per far 3 Km ci ho messo 2 ore e mezza , un incubo
Vi posto qualche foto .... fatte nella parte più pulita del tracciato :!:

20120323035.jpg


20120323032.jpg



20120323030.jpg
 

El-gato

Biker serius
2/8/07
131
0
0
Roma
Visita sito
Le foto si riferiscono alla strada che porta al rifugio Artemiso, lì bene o male qualcuno con la motosega ha aperto dei passaggi tra i rami , ma sui sentieri secondari ti devi fare strada scavalcando gli alberi abbattuti.
 

Andrea1996

Biker novus
10/4/12
1
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi ciao io sono nuovo e sono di ostia ho 16 anni e amo la mtb facevo circa 200km a settimana fino a la fine del estate scorsa ma mi piacerebbe ricominciare ! quando volete io ci sono ! potreste spiegarmi come fare domande sul forum? grazie
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
probabile destinazione DECIMA.
appuntamento per tutti ore 8.00 al bar "il dollaro".
chiunque si volesse unire è benvenuto.
il percorso si decide sul momento.
a presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo