Punt Ma bikers di Ostia?

Buongiorno...
Gran bella pedalata e nuovi sentieri scoperti e pedalati alla grande!
Grande divertimento e risate! Grazie e a più tardi! Per chi volesse...l'appuntamento si ripete anche oggi...ore 18:30 alla fontanella alla fine della strada bianca sulla laterale della colombo (incrocio tra Viale Villa di Plinio e Viale di Castel Porziano lato dx colombo direzione Roma)

Un saluto a tutti e buona giornata

CionS
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
giovedi 23 ore 1630 alla palestra di castel fusano, si parte alla volta del parco di decima malafede.
saranno circa 60 km. giro tecnicamente facile.
se qualcuno si vuole aggregare fateci sapere.

notte bikers
 

RRRoma

Biker novus
9/5/12
3
0
0
39
Roma
Visita sito
Bike
attuale Cube Reaction C.62 SL - precedente Cube AMS 110 Pro
Ciao a tutti,

sono nuovo del Forum e anche io sono di Ostia. Ho una Cube AMS 110 e sono 8 mesi che pratico...
Ho incontrato tempo fà un gruppetto vicio alla villa di Plino.

Mi farebbe piacere partecipare a uscite di gruppo, anche per ricevere qualche consiglio.
 
Ciao a tutti,

sono nuovo del Forum e anche io sono di Ostia. Ho una Cube AMS 110 e sono 8 mesi che pratico...
Ho incontrato tempo fà un gruppetto vicio alla villa di Plino.

Mi farebbe piacere partecipare a uscite di gruppo, anche per ricevere qualche consiglio.

Se ci sei...oggi pome alle 18:30 alla palestra all'aperto! io ho una specialized nera opaca...e con me dovrebbero esserci altri 3 ragazzi!
segni di riconoscimento...maglia gialla Fluo!

Fammi sapere se ci sei!
 

RRRoma

Biker novus
9/5/12
3
0
0
39
Roma
Visita sito
Bike
attuale Cube Reaction C.62 SL - precedente Cube AMS 110 Pro
Guarda oggi purtroppo ho avuto un imprevisto e non penso di riuscire ad esserci! Ma voi uscite tutti i giorni?
 
Guarda oggi purtroppo ho avuto un imprevisto e non penso di riuscire ad esserci! Ma voi uscite tutti i giorni?

Io quando posso un giretto di una 20 di km lo faccio sempre! Sempre tardo pomeriggio però! Diciamo dalle 18:00 in poi!

cmq in caso ci sentiamo via Forum...o mandami un sms al numero che è nel mio profilo (cel che uso solo quando vado in MTB...quindi manda un messaggino che poi ti rispondo!)

un saluto

CionS
 

guery66

Biker novus
22/8/12
1
0
0
ostia lido
Visita sito
ciao a tutti !! mi chiamo Guerino e sono nuovo di questo forum.
Ho iniziato a pedalare da circa 7/8 mesi coinvolto da altri amici,posseggo una carraro 475 bianco/rossa e girovago in lungo ed in largo per la nostra meravigliosissima pineta!! Stasera uscita in notturna in vista della 24h di roma con cui parteciperò (con spirito goliardico) insieme ai ragazzi del team
(team a fatto fa' ) creato a doc per l'occasione e magari con un futuro di divertenti pedalate!!
PS cmq non siamo pochi ad Ostia "malati" di mtb !!!
Ci vediamo in pineta!!!
 

doebermann69

Biker novus
20/8/12
1
0
0
roma
Visita sito
salve a tutti
sono nuovo del forum, dopo tanti anni ho ripreso a pedalare da 2 mesi con una "misera" RR 5.3 vivo a Palocco e ogni tanto mi allugo in Pineta, mi farebbe piacere girare, o meglio cercare di stare dietro ai vostri bolidi.. spero di incontrarvi in un giro dei vostri
a presto
 

RRRoma

Biker novus
9/5/12
3
0
0
39
Roma
Visita sito
Bike
attuale Cube Reaction C.62 SL - precedente Cube AMS 110 Pro
Ciao a tutti, domani mattina sono riuscito ad organizzare un giro nella riserva di Castel di Leva. chiunque fosse interessato l'appuntamento è alle 7.00 alla stazione FS di Maccarese.

Buona serata
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Fantastico....questa sezione del forum sta' diventando sempre piu' popolosa...io sono do Casalpalocco ma al momento sono in trasferta a Catania e mi sto' sparando qualche percorso ETNEO ( veramente incredibile.....) . Rientro i primi di settembre cosi' si organizza qualcosa.....
Ciao a tutti e a presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo