Punt Ma bikers di Ostia?

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
So che domani si farà un uscita in notturna in pineta con ritrovo al il dollaro sul canale dei pescatori alle 20.30.
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Io non posso perché sarò a cena fuori per lavoro ma te lo do quasi per certo in quanto vengo aggiornato regolarmente dal gruppo di three four fun. Se Max the doc c'è batta un colpo e si faccia sentire con aggiornamenti e conferme!!!
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
ciao
domani mattina alle 830 sono al bar " il dollaro" e giro per castelfusano.
se qualcuno vuole unirsi mi fa piacere.

per chi volesse raggiungerci piu tardi
sul mio profilo trovate il numero di cellulare.


ciaociao
 

manu.73

Biker novus
31/5/12
5
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti, io vado in pineta tutte le mattine alle 6:40-7:00 (parto dal dollaro o dal piazzale)dei linedì mercoledì e venerdì
ho iniziato da poco e faccio sempre un giretto di un ora, ho una RR grigia e oramai ho un percorso standard anche un po' noioso.
Se qualcuno mi incontra e vuole fare un giro insieme basta che mi ferma.. ho un casco blù e la riga del cuscino in fronte.....
emanuele
 

gianluca1378

Biker novus
25/7/12
11
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti, sono Gianluca ( infernetto) sono nuovo di questo sport e se per voi non è un problema potrei unirmi a voi qualche giorno.. non pedalo da 15 anni e non credo però di reggere il vostro passo... cmq piano piano :-)
Poi se potete darmi qualche dritta su tutto visto che sono proprio alle prime armi... ciao
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Ciao a tutti, sono Gianluca ( infernetto) sono nuovo di questo sport e se per voi non è un problema potrei unirmi a voi qualche giorno.. non pedalo da 15 anni e non credo però di reggere il vostro passo... cmq piano piano :-)
Poi se potete darmi qualche dritta su tutto visto che sono proprio alle prime armi... ciao

Ciao Gianluca, io stò a Palocco; benvenuto e ci si sente per qualche uscita ,solitamente in pineta durante la settimana lavorativa....ma si sconfina nei w.e.

A presto.
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Io sono ufficialmente in ferie, e quindi ancora più libero.
x Haka dopo il Puzzillo non ci siamo più sentiti ne visti, dovremmo rimediare...no? :-)
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Io sono ufficialmente in ferie, e quindi ancora più libero.
x Haka dopo il Puzzillo non ci siamo più sentiti ne visti, dovremmo rimediare...no? :-)


Ciao Mack....effettivamente.....si poterbbe rimediare anche se venerdi sera raggiungo moglie, figlia e figlio(nuovo di zecca...nato l'11 luglio) in quel di Catania.....ma la scimmia non mi abbandona e mi stò organizzando qualche escursione entea....:spetteguless:
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Ciao Mack....effettivamente.....si poterbbe rimediare anche se venerdi sera raggiungo moglie, figlia e figlio(nuovo di zecca...nato l'11 luglio) in quel di Catania.....ma la scimmia non mi abbandona e mi stò organizzando qualche escursione entea....:spetteguless:

Considerato che siamo praticamente a giovedì, direi che la cosa è un po' difficiletta, per te intendo. Ci rifaremo ai rispettivi rientri.
Grande data l'11 luglio...ci sono nato anche io!!!!!:cucù:
Auguri!!!:celopiùg:
 
Ciao a tutti...
fresco fresco e nuovo! Mi presento! Sono Gianmarco...per gli amici CIONE!
28 anni e vivo ad Ostia...e da qualche mesetto sono entrato anche io a far parte del mondo delle MTB! Sono un malato di tutto ciò che ha delle ruote...con motore o senza! Inoltre lavoro anche in questo mondo...e faccio quello che amo!

detto ciò...beh io quasi tutte le sere (lavoro e donna permettendo) sono in pineta a pedalare!
Chi si aggrega?
Segni particolari...Ho una specialized nera opaca...ricciolino e tanta voglia di pedalare!

Un saluto a tutti...e piacere!
 

shadow86

Biker novus
3/9/11
4
0
0
roma
Visita sito
Ciao Carissimi,
Io abito ad Acilia ma spesso e volentieri mi butto nella pianta di Ostia per scorrazzare tra gli alberi e divertirmi sui sentieri sterrati che la macchia ci offre, quindi mi piacerebbe aggregarmi, fare uscite insieme a voi!!
Anche io mi presento sono Michele di 25 anni e guido una Scott Scale 30!!! Amo la MTB!!
A presto!
 
Ciao Carissimi,
Io abito ad Acilia ma spesso e volentieri mi butto nella pianta di Ostia per scorrazzare tra gli alberi e divertirmi sui sentieri sterrati che la macchia ci offre, quindi mi piacerebbe aggregarmi, fare uscite insieme a voi!!
Anche io mi presento sono Michele di 25 anni e guido una Scott Scale 30!!! Amo la MTB!!
A presto!

Grande...
Dal lunedì della prossima settimana sarò nuovamente in zona Ostia/pineta!
Che ne dite di una pedalata per chi c'è? Appuntamento alle 18:45 "al dollaro"...che ne dite? chi ci stà?

Un saluto
CionS
 

Scacchetto

Biker novus
26/3/12
9
0
0
Frascati
Visita sito
ciao a tutti, mi chiamo Augusto c'è qualcuno che domani mattina ( sabato) esce a fare un giro ad ostia e dintorni ? vorrei uscire verso le 8, appuntamento al dollaro o villa di plinio. Fatemi sapere, ciao a tutti
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
domani mattina giro in pineta con un amico.
alle ore 8 siamo al bar il dollaro.
se qualcuno ci vuole raggiungere il mio cell è sul profilo.

ciao a tutti
e buona serata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo