Ciao a tutti io sono di Fiumicino (Isola Sacra) se vi capita di fare uscite non troppo impegnative (sono ai miei primi km) sarei felice di venire con voi
So che domani si farà un uscita in notturna in pineta con ritrovo al il dollaro sul canale dei pescatori alle 20.30.
Ciao a tutti io sono di Fiumicino (Isola Sacra) se vi capita di fare uscite non troppo impegnative (sono ai miei primi km) sarei felice di venire con voi
Ciao a tutti, sono Gianluca ( infernetto) sono nuovo di questo sport e se per voi non è un problema potrei unirmi a voi qualche giorno.. non pedalo da 15 anni e non credo però di reggere il vostro passo... cmq piano piano
Poi se potete darmi qualche dritta su tutto visto che sono proprio alle prime armi... ciao
Io sono ufficialmente in ferie, e quindi ancora più libero.
x Haka dopo il Puzzillo non ci siamo più sentiti ne visti, dovremmo rimediare...no?
Ciao Mack....effettivamente.....si poterbbe rimediare anche se venerdi sera raggiungo moglie, figlia e figlio(nuovo di zecca...nato l'11 luglio) in quel di Catania.....ma la scimmia non mi abbandona e mi stò organizzando qualche escursione entea....
Considerato che siamo praticamente a giovedì, direi che la cosa è un po' difficiletta, per te intendo. Ci rifaremo ai rispettivi rientri.
Grande data l'11 luglio...ci sono nato anche io!!!!!
Auguri!!!
Ciao Carissimi,
Io abito ad Acilia ma spesso e volentieri mi butto nella pianta di Ostia per scorrazzare tra gli alberi e divertirmi sui sentieri sterrati che la macchia ci offre, quindi mi piacerebbe aggregarmi, fare uscite insieme a voi!!
Anche io mi presento sono Michele di 25 anni e guido una Scott Scale 30!!! Amo la MTB!!
A presto!
Grande...
Dal lunedì della prossima settimana sarò nuovamente in zona Ostia/pineta!
Che ne dite di una pedalata per chi c'è? Appuntamento alle 18:45 "al dollaro"...che ne dite? chi ci stà?
Un saluto
CionS