Ciao Claudio ma durante la settimana un pomeriggio libero lo hai?
ci si potrebbe fare un giretto insieme , fammi sapere
solo sabato o domenica; dimmi se per te va bene questo sabato
Ciao Claudio ma durante la settimana un pomeriggio libero lo hai?
ci si potrebbe fare un giretto insieme , fammi sapere
solo sabato o domenica; dimmi se per te va bene questo sabato
Ciao a tutti! Rispondo a Claudio76. Si in pratica la Camminata della Pace, è una marcia che si fa in tutta Italia, almeno credo!!!
Ho pensato di parteciparvi con la MTB per fare una cosa nuova e per vedere se il percorso possiamo inserirlo nel sito MTB Molise. Ci saranno persone che vi partecipano camminando, altri a cavallo, e io e GG In MTB, quindi perchè non vi aggregate tutti??? Io lo ripeto non è una cosa religiosa, e anche se qualcuno pregherà, canterà canzoni di chiesa o altro, STI CAZZZZZZI, noi pedaliamo e ci divertiamo stando insieme.In fin dei conti è per passare una domenica diversa dalle altre non vi pare???
Dimenticavo, se qualcuno ha la bandiera della pace, portatela almeno facciamo vedere che ci siamo anche noi!!!
il mio numero è invariato, attendo tue notizie.....chi si vuole associare sabato pomerigio per l'eventuale giretto?ciao, come ben saprai avend "famiglia" per programmarmi una uscita durante il fine settimana posso darti conferma venerdì nel pomeriggio sera;
il tuo numero ce l'ho (mica l'hai cambiato?) e concordiamo.
mamma che locandina gigante!!!!!
comunque lo sapevo......sarebbe bello parteciparci, ma mi manca sia il tempo che l'allenamento ( si tratterebbe di fare quei 150 km al giorno!).
secondo me potremmo sempre organizzarci per pedalare in compagnia della carovana per un tratto.....sarebbe una buona occasione di scambio.
cmq prossimamente possiamo organizzare una bella uscita di gruppo. che ne dite?
a me piacerebbe farvi vedere un nuovo percorso tra campolieto, morrone e castellino...
un saluto a tutti!
il mio numero è invariato, attendo tue notizie.....chi si vuole associare sabato pomerigio per l'eventuale giretto?
Ho scritto alla redazione "Il Bene Comune" che si occupa dell'organizzazione della Manifestazione, per quanto riguarda il ritorno con il treno, e questo è quello che mi hanno scritto in una mail:
Caro Mario,
il tragitto in realtà è stato pensato per essere percorso a piedi. Anche
perché non sarà agilissimo farlo in MTB. Per questo non è stata
prevista la possibilita di ritorno in trenino con il trasposrto delle MTB.
Mi spiace.
A domenica allora!
Un caro saluto!
Beh ci tocca ritornare in bici, e gli faremo vedere, a quelli, se "non sarà agilissimo il percorso".....