M.te Vairano e m.te Verde (CB)

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Incontro ravvicinato con la fauna e la flora di Monte Vairano:che posto ragazzi!!
30032008.jpg

30032008_003_.jpg
 

wolf79

Biker superis
ciao,corrado!
da quanto tempo....
qui si pedala poco, cmq il fine settimana ogni tanto un giretto riesco quasi sempre a farlo...

ultimamente ho provato a mettere su un sito con un amico conosciuto qui sul forum, ma purtroppo non ho potuto dedicargli molto tempo (l'indirizzo sta all'inizio di questa discussione); l'idea è quella di mettere su qualcosa che faccia un pò di promozione turistica.....col tempo forse si riuscirà ad avere qualche riusultato,chissà.

dai, speriamo di riuscire ad organizzare un'uscita nei prossimi mesi.....

a presto!!!!!
 

wolf79

Biker superis
...e non dimentichiamo che a monte vairano c'è ancora un'antica città sepolta dalla vegetazione!

cmq prossimamente dovremmo organizzare una bella uscità di gruppo a monte vairano...
nel frattempo continueremo a fareci un salto ogni tanto, per respirare una boccata di ossigeno.

DSCN2335.jpg
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
@Gigi: pensanvo di aprire un 3D qui sul forum alla sezione regionale del Molise per descrivere l'itinerario Fonte Francone-bivio Bocca della Selva (devo raccogliere ancora un pò di materiale fotografico in loco e un pò di numeri quali lunghezza altimetria etc..), il prossimo sarà l'itinerario che porta da Arcichiaro (Guardiaregia) a Campitello di Sepino, quindi a lavoro fatto potresti replicare il tutto sul tuo sito. A presto.
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
ciao raga......wolf..l'ho promesso e lo faccio appena arrivano belle giornate ..... vi fornisco del materiale relativo a dei percorsi qui in zona....se vi serve una mano anche per il sito nn esitate a contattarmi.........per il resto......quando ce la famo un uscitaa??? ragaaaaa..dai svegliaaaaaaa
 
Ciao a tutti i biker molisani!!!!!
Sono Mozzo, creatore, insieme all'amico Wolf, del sito MTB Molise. Mi fa veramente piacere sapere che volete darci una mano per la ricerca di materiale e l'aggiunta di altri percorsi da mettere nel nostro, ma soprattutto nel vostro sito, perchè per creare una cosa del genere ci vuole l'aiuto di tante persone e soprattutto di persone che amano la propria terra, quella favolosa terra che è il MOLISE. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarci, ci serve di tutto e di più "Foto, Cartine, e qualsiasi altra informazione".
Wolf lo conoscete, ma intanto vi lascio anche il mio contatto di messenger [email protected], e rispettiva email [email protected]., sempre se avete voglia di contattarmi!!!!!!!!

Grazie ancora a tutti, ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mozzo/Mario
:-?
 
Ciao a tutti i biker molisani!!!!
:idea1: Volevo informarvi che l'8 giugno, si terrà la Camminata della Pace, con partenza da Campobasso e arrivo a Sant'Elia a Pianisi, percorrendo il vecchio tratturo. Ci uniremo alla carovana che parte dal capoluogo, a piedi, affiancata dai Cavalieri del Tratturo, e noi, cone le nostre MTB:i-want-t:, ci uniremo a loro.
Per chi volesse partecipare, il punto di ritrovo è in Piazza San Francesco. Se so altre informazioni ve lo farò sapere.......

Ciaooooooooooooooo
Mozzo
:rock-it::-?
 

malatesta-cino

Biker novus
27/5/08
1
0
0
Ferrazzano
Visita sito
ciao a tutti i bikers Molisani, oggi ho fatto questa bella scoperta e vi apprezzo tutti per quello che scrivete su sto forum. Ho deciso di iscrivermi anch'io per diventare sempre di più in questa comunity. inviterò anche gli altri malatesta a farlo.
Anche noi siamo un gruppo di amici a cui piace la montagna e la MTB abbiamo un'associazione (www.assmalatesta.altervista.org) e appena possibile si sale sulla biga e si zuzzerellona tra i sentieri del ns splendido molise. Spero di incontrarvi di persona per un bel giro insieme.
entry.php

hello cino
 
FORSE MI SONO DIMENTICATO DI DIRE CHE LA CAMMINATA DELLA PACE, NON HA SPIRITO RELIGIOSO, ALMENO PER IL SOTTOSCRITTO, QUINDI NON CI SARANNO ROTTURE DI PALLE, E ANCHE SE LO FOSSE NOI CE NE FREGHEREMO.... E' SOLTANTO UN MODO PER CONOSCERE NUOVI POSTI E PASSARE UNA GIORNATA DIVERSA IN SELLA ALLE NOSTRE BIKE.....
______________________________________________________________
RAGAZZI, SVEGLIA, CI SERVONO NUOVI PERCORSI E ITINERARI DA INSERIRE NEL SITO!!!

http://xoomer.alice.it/mtbmolise/
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Vi allego il programma della Camminata della Pace, sperando che qualcuno voglia partecipare a questa iniziativa......
Ciao a presto!
Mozzo

hello Mozzo, gentilmente potresti inserire in un post la cartografia del percorso della marcia della pace?
Dato che il percorso sarà misto -tratturo/asfalto, almeno credo- così ci si renderà conto di cosa e come ci si dovrà organizzare (quanta acqua portarsi, che tipo di coperture adottare ecc..).

Altra cosetta: perchè non si pubblicizza questa cosa anche da quei due "negozietti di biciclette":bleah: da noi in città?
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
...... perchè non si pubblicizza questa cosa anche da quei due "negozietti di biciclette":bleah: da noi in città?

Ciao Corrado, forse perchè non nasce come un'escursione in bici; se non ho capito male è una marcia, quindi a piedi, alla quale Mozzo ha pensato di parteciparvi in Bici, il che non è assolutamente male come idea, anzi è un'ottima occasione per incentivare una successiva edizione come "biciclettata della pace" visto che non c'è mezzo di trasporto + pacifico della bici:il-saggi:. Peccato solo che l'8 giugno sarò impegnato in attività extraciclistiche, buona passeggiata!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
ciao a tutti i bikers Molisani, oggi ho fatto questa bella scoperta e vi apprezzo tutti per quello che scrivete su sto forum. Ho deciso di iscrivermi anch'io per diventare sempre di più in questa comunity. inviterò anche gli altri malatesta a farlo.
Anche noi siamo un gruppo di amici a cui piace la montagna e la MTB abbiamo un'associazione (www.assmalatesta.altervista.org) e appena possibile si sale sulla biga e si zuzzerellona tra i sentieri del ns splendido molise. Spero di incontrarvi di persona per un bel giro insieme.
entry.php

hello cino
Ciao, complimenti per il blog, vedo che siete attivi a 360° in montagna. Continuate così, a presto
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Volevo anticiparvi che intorno alla metà di luglio gli amici di Isernia dovrebbero riorganizzare la cicloturistica tra Roccamandolfi e Castelpetroso, un'ottima occasione per incontrarci noi i Malatesta, Mtb_fra etc..; tenetevi liberi vi terrò informati appena avrò notizie certe.
 

Classifica mensile dislivello positivo