Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


certo75

Biker novus
5/9/13
21
1
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi io giro spesso su morello sia in estate che in inverno quasi tutte le settimane faccio un giro sul sacro monte ... anche in questi giorni sono salito da serpiolle fino alla fonte dei seppi tramite la risalita che si prende subito dopo la curva appena passata la fonte giallina e che porta alla torre di baracca.
Mi fermo anche a frescheggiare al caravanserraglio e a godermi una bella birra ma non trovo mai nessun biker ne a salire ne a scendere ne tanto meno a prendere una birra. I pochi che ho incontrato sono sempre di fretta diciamo che forse c'è anche poca voglia di fare conoscenza.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ragazzi io giro spesso su morello sia in estate che in inverno quasi tutte le settimane faccio un giro sul sacro monte ... anche in questi giorni sono salito da serpiolle fino alla fonte dei seppi tramite la risalita che si prende subito dopo la curva appena passata la fonte giallina e che porta alla torre di baracca.
Mi fermo anche a frescheggiare al caravanserraglio e a godermi una bella birra ma non trovo mai nessun biker ne a salire ne a scendere ne tanto meno a prendere una birra. I pochi che ho incontrato sono sempre di fretta diciamo che forse c'è anche poca voglia di fare conoscenza.
Io giro il meno possibile a Morello (e alla fine ci giro spesso). Il tempo libero, con il secondo figlio in arrivo é quello che é. Se vuoi compagnia, volentieri anche per uscire dai soliti posti.. Basta aver voglia di salire e di scendere..

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Io giro il meno possibile a Morello (e alla fine ci giro spesso). Il tempo libero, con il secondo figlio in arrivo é quello che é. Se vuoi compagnia, volentieri anche per uscire dai soliti posti.. Basta aver voglia di salire e di scendere..

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk


Ma sei passato da cercina piazzale e non hai tolto il tronco ?!?
E mi è toccatotoglierlo a me !!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ragazzi io giro spesso su morello sia in estate che in inverno quasi tutte le settimane faccio un giro sul sacro monte ... anche in questi giorni sono salito da serpiolle fino alla fonte dei seppi tramite la risalita che si prende subito dopo la curva appena passata la fonte giallina e che porta alla torre di baracca.

Mi fermo anche a frescheggiare al caravanserraglio e a godermi una bella birra ma non trovo mai nessun biker ne a salire ne a scendere ne tanto meno a prendere una birra. I pochi che ho incontrato sono sempre di fretta diciamo che forse c'è anche poca voglia di fare conoscenza.


Domani mi sa che vado a vincigliata sempre se ce la faccio fisicamente, ma giovedì un altro giro a morello mi ci sta tutto
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Oggi sono uscito al mio classico orario, 12.30 e ho fatto il ciliegio, poi la panoramica etc, solo asfalto anche in discesa. Domani replico, ore 12.30 a doccia, per chi volesse...
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
Ragazzi io giro spesso su morello sia in estate che in inverno quasi tutte le settimane faccio un giro sul sacro monte ... anche in questi giorni sono salito da serpiolle fino alla fonte dei seppi tramite la risalita che si prende subito dopo la curva appena passata la fonte giallina e che porta alla torre di baracca.
Mi fermo anche a frescheggiare al caravanserraglio e a godermi una bella birra ma non trovo mai nessun biker ne a salire ne a scendere ne tanto meno a prendere una birra. I pochi che ho incontrato sono sempre di fretta diciamo che forse c'è anche poca voglia di fare conoscenza.

saui, comunque dipende anche dagli orari, molti di noi (tutti?) ritagliano un paio di ore fra famiglia e lavoro per andare a pedalare.
dici la stradina che si prende dopo il casotto vicino alla fonte giallina?
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
opportunisti che cercano soltanto di raccapezzare info utilo a loro ad esempio sui sentieri puliti o...sui tafani. :-)
Beh dai in fin dei conti un forum serve ANCHE per informarsi. Penso sia normale che uno che magari parte da lontano voglia avere qualche informazione sullo stato dei sentieri e simili, giusto per non buttare via una giornata. Ovvio che chi a va nella sua zona darà le stesse dritte, magari perché lì ci si fa a sua volta il mazzo per tenere a posto i sentieri. Poi va beh, di gente che campa sulla pappa pronta scodellata dagli altri ce n'è, come dappertutto. Quanto ai tafani...mica tanto una cazzata, alzi la mano chi non ha mai avuto un giro rovinato da quelle maledette bestiacce... :omertà:
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Un saluto a tutti i morellici, onore al Billo inossidabile pedalatore al Leo inventore di sentieri a caso al Barto ultimo romantico dello spirito del forum e al Pelato ultimo Sindaco sul sacro suolo!
Un panino al salame e un birrozzo diacciato prima o poi va fatto!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo