Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
ciao a tutti,
potete per caso indicarmi i sentieri piu belli del morello? so che ce ne sono tanti e sicuramente non ce la facciamo a farli tutti. Si voleva fare un giro sui 30km e 1500-1600 massimo di dsl. Abbiamo bici da enduro, non siamo dei grandi manici ma si scende un pò dappertutto.

Grazie

Monty
 

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
ciao a tutti,
potete per caso indicarmi i sentieri piu belli del morello? so che ce ne sono tanti e sicuramente non ce la facciamo a farli tutti. Si voleva fare un giro sui 30km e 1500-1600 massimo di dsl. Abbiamo bici da enduro, non siamo dei grandi manici ma si scende un pò dappertutto.

Grazie

Monty

ce ne sono molti,il mio consiglio e sempre di fare morello integrale e non di cricetare in cima.se lasciate la macchiana settimello potete salire dalla fonte del ciliegio,poi fonte dei seppi, tedesco morto,quota 800 pianettole,bruco-mela o rocce, rockcanyon,risalire un po e andare a fare le cappelle.

se lasciate la macchina in zona doccia(sesto fiorentino)salite dalla castellina,fonte giallina,torre di baracca,seppi,magari potete fare un non ci buki o un asino che vola,poi risalire e farvi brigante pezzey e viet kong.
il primo giro credo sia piu o meno quello che volete fare voi,il secondo è piu corto
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
ce ne sono molti,il mio consiglio e sempre di fare morello integrale e non di cricetare in cima.se lasciate la macchiana settimello potete salire dalla fonte del ciliegio,poi fonte dei seppi, tedesco morto,quota 800 pianettole,bruco-mela o rocce, rockcanyon,risalire un po e andare a fare le cappelle.

se lasciate la macchina in zona doccia(sesto fiorentino)salite dalla castellina,fonte giallina,torre di baracca,seppi,magari potete fare un non ci buki o un asino che vola,poi risalire e farvi brigante pezzey e viet kong.
il primo giro credo sia piu o meno quello che volete fare voi,il secondo è piu corto

Grazie per le indicazioni....non mi resta che studiare un pò le carte e magari reperire qualche traccia. :i-want-t:
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Grazie per le indicazioni....non mi resta che studiare un pò le carte e magari reperire qualche traccia. :i-want-t:

Se fai il primo giro che ti ha indicato Tommy alla fine ti conviene più fare prima Cappelle e uscendo vai a sinistra su asfalto in 20min. salendo con calma riprendi il Rockanyon risalite meno cosi visto che partono praticamente accanto. o-o
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Alla fine nell'incertezza e causa mega ritardo) abbiamo seguito la traccia del Raduno Briganti 2016.
Francamente, pianettole a parte, non c'è sembrato un grande giro ma ho il sospetto che il percorso sia stato rivisto perchè se non ricordo male quel giorno a sesto pioveva.

Torneremo sicuramente e magari stavolta eviterò di prendere l'autostrada A1...porca eva mi è toccato uscì a Barberino!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Allora oggi pomeriggio vado a vedere se ci sono e vi faccio sapere e siete tutti più sereni. ;-)

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo