Punt M.Morello & Calvana - parte 6

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Un saluto a tutti i morellici, onore al Billo inossidabile pedalatore al Leo inventore di sentieri a caso al Barto ultimo romantico dello spirito del forum e al Pelato ultimo Sindaco sul sacro suolo!
Un panino al salame e un birrozzo diacciato prima o poi va fatto!!!

Saluti a te buonomo!
io x salamella e birrozzo addiaccio te l'appoggio, ma senza spingere un t'avesse a garbare!!!!

via, entro fine luglio dai!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
non mi dire che il 36a è richiuso :OOO::azz-se-m:
Chiuso no, ma sporco (mi sa che ci passa poca gente). E anche per arrivare ai prati piani l' erba era un bel problema, non si vedeva dove mettere le ruote.
La parte alta del 36a non l' ho fatta dice che anche li le sterpagli sono alte..allora mi sono infrascato in un altro! :-) :-)

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Chiuso no, ma sporco (mi sa che ci passa poca gente). E anche per arrivare ai prati piani l' erba era un bel problema, non si vedeva dove mettere le ruote.
La parte alta del 36a non l' ho fatta dice che anche li le sterpagli sono alte..allora mi sono infrascato in un altro! :-) :-)

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

che peccato veramente :cry:

io devo fare li un giro che ho in programma dall'anno scorso e a questo punto penso che aspetterò l'autunno, per lo sporco non mi interessa anzi più wild è e meglio è :hahaha:


p.s. dove ti sei infrascato ? :nunsacci:
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Quali erano le condizioni delle Rocce con riferimento alla ricrescita di rovi?

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

rovi direi nulla....piuttosto vegetazione in generale.....col manubrio da 760 avevo paura di sbattere da qualche parte. Necessiterebbe di una sfrullinata...cmq più che pedalabile.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
che peccato veramente :cry:

io devo fare li un giro che ho in programma dall'anno scorso e a questo punto penso che aspetterò l'autunno, per lo sporco non mi interessa anzi più wild è e meglio è :hahaha:


p.s. dove ti sei infrascato ? :nunsacci:
Invece di fare tutto il 36a ho fatto la forestale come per fare il cai30, da lì c' é una traccia che scende al rifugio Frassineta, che non sarebbe male..però é veramente molto wild!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Invece di fare tutto il 36a ho fatto la forestale come per fare il cai30, da lì c' é una traccia che scende al rifugio Frassineta, che non sarebbe male..però é veramente molto wild!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

l'avevo vista tante volte salendo da frassineta ma non l'ho mai fatta.
peccato davvero perchè ispirava parecchio.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo