Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
@Leonets

Pronti....rispondo alla chiamata!
Credo tu abbia dimenticato un 78....ahhhaaa....non fa niente....ne approfitto per un saluto al mio quasi omonimo e a tutti voi Toscanacci!
Se capitate in Romagna.....fate un fischio!
:celopiùg:

A dire il vero una volta un fischio l' ho provato a fare ma un sono stato considerato..:(

Ci capito spesso ho la casa a Cesenatico. .
Ci riproverò.
 

vicchio

Biker popularis
7/10/03
58
0
0
vaglia
Visita sito
Avete sentito della discarica di rifiuti tossici alla diga di Paterno?
Cavolo, nemmeno qui si può stare tranquilli.
C'è una petizione alla Biblioteca di Pratolino da firmare. Per quel che vale.
Il Comune di vaglia sapeva ma rimandava, rimandava. Vergogna.
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Noi siamo di Rimini ma giriamo nell'entroterra (Alta Val Marecchia, Montefeltro,Casentino Romagnolo) non ho idea che tipo di trails preferiate ma un bel giro che soddisfi tutti si trova....altrimenti si sta in spiaggia a vedere due culetti con la birra in mano e si muore lì!:smile:

Un saluto
Barto
:celopiùg:

Mi piacerebbe un giorno venire dalle vostre parti ..... magari mi faccio ospitare per un fine settimana da mio cugino che abita a Riccione .
 

Claudio Brigolo

Biker popularis
30/7/08
57
0
0
Ceretolo
Visita sito
Ciao ragazzi, domenica vorrei fare un giro in zona calvana ed in particolare ho individuato sulla cartografia gps il sentiero 28 che scende dal sentiero 20 dopo la retaia a canneto ed il sentiero 26 che scende a filettole. Come sono, qualcuno li conosce? Io cercavo una altenativa freeride per scendere dopo il cantagrilli e la retaia al posto del seccomass. Ho visto che anche il sentiero 20 scende con alcune possibili varianti dal poggio castiglione alle querce, ed anche quello mi sembra ispirevole.. Cosa ne dite?

Grazie mille, Ciao!

Claudio.
 

tomb

Biker spectacularis
Ciao ragazzi, domenica vorrei fare un giro in zona calvana ed in particolare ho individuato sulla cartografia gps il sentiero 28 che scende dal sentiero 20 dopo la retaia a canneto ed il sentiero 26 che scende a filettole. Come sono, qualcuno li conosce? Io cercavo una altenativa freeride per scendere dopo il cantagrilli e la retaia al posto del seccomass. Ho visto che anche il sentiero 20 scende con alcune possibili varianti dal poggio castiglione alle querce, ed anche quello mi sembra ispirevole.. Cosa ne dite?

Grazie mille, Ciao!

Claudio.

prova quello che segue il rio butti e arriva a canneto,mi sfugge il numero..pero'

se piove o umido evita tutto,sono sentieri all'ombra e belli viscidi
 

Claudio Brigolo

Biker popularis
30/7/08
57
0
0
Ceretolo
Visita sito
prova quello che segue il rio butti e arriva a canneto,mi sfugge il numero..pero'

se piove o umido evita tutto,sono sentieri all'ombra e belli viscidi


In realtà ce ne sono due c'è il n. 40 che è sulla sinistra orografica del rio ed uno che è sulla riva destra ad alcune centinaia di metri (n. 42) Però la parte finale del 40 sembrerebbe carraia dalla cartografia forse tu ti riavvicini al rio facendo poi il 40a, può essere?

Grazie mille, comunque ho capito che è meglio rimandare a tempi favorevoli domenica cambio meta...
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
oggi bel giretto , corto ma intenso, selezionati sentieri "scansamota", operazione riuscita al 90%. discesa da Seppi-Baracca-romana-Spartimoglie- book fotografico alla fonte giallina - 3- Doccia

nfb8.jpg
8nx3.jpg


elcq.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo