Punt M.Morello & Calvana - parte 6

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Ragazzi occhio a fare la Linea, sembra che a qualcuno dia noia le bike, apparte rami e tronchi nel mezzo, ma ieri mattina si son tolti diversi sassi anche grossini che difficilmente vanno a finire in maniera naturale lungo i sentieri e dopo i salti sopratutto posizionati in quel modo.
Mi piacerebbe solo trovarceli :freeride:

o se io ci son passato subito dopo e un c'era nulla? :smile::smile::smile::smile::smile:

grazie, me la son goduta tutta d'un fiato, apparte il tronco

non è la prima volta che fanno dispetti, si dava colpa ai cercatori di asparagi, ma mi sa che questi e cercano ma le manate su i' muso!
 

Familydona

Biker popularis
29/9/13
89
0
0
Firenze
Visita sito
La linea l'ho fatta anche io sabato, verso le 11,30 c'era un tronco ma c'era anche 2 settimane fa e qualche sasso in più rispetto a 2settimane fa. Un tronco era rotto/tagliato e lasciava spazio per passare l'altro....bici sulla spalla . Poi ho fatto la wilma...il Garmin la chiama così..ho fatto anche asino, un po' moto so ma fattibile. Scrivete quando andate a pulire/modificare. Se posso vengo di sicuro..per me asino e linea sono un must..se solo riuscissi a fare quella pendenza del 167per cento...onestamente mi caco addosso!
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
o se io ci son passato subito dopo e un c'era nulla? :smile::smile::smile::smile::smile:

grazie, me la son goduta tutta d'un fiato, apparte il tronco

non è la prima volta che fanno dispetti, si dava colpa ai cercatori di asparagi, ma mi sa che questi e cercano ma le manate su i' muso!

Le manate ci sta che le trovino senza cercare più di tanto!!
Bene eeeee la Linea senza sassi n'i mezzo!! Cahare vai :rosik:
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
La linea l'ho fatta anche io sabato, verso le 11,30 c'era un tronco ma c'era anche 2 settimane fa e qualche sasso in più rispetto a 2settimane fa. Un tronco era rotto/tagliato e lasciava spazio per passare l'altro....bici sulla spalla . Poi ho fatto la wilma...il Garmin la chiama così..ho fatto anche asino, un po' moto so ma fattibile. Scrivete quando andate a pulire/modificare. Se posso vengo di sicuro..per me asino e linea sono un must..se solo riuscissi a fare quella pendenza del 167per cento...onestamente mi caco addosso!

Il bucone (quella pendenza che dici) prova a farla dietro qualcuno che la fa tranquillamente basta lasciare andare la bici la fa da se vai tranquillo:i-want-t:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
No no un lo difendo deve uscire allo scoperto!!! Luce del soleeeee:smile:
Sarà di sicuro n'i bosco a fare pulizie:}}}:

ma senti queste 2 lesbicomane come infamano mentre sono appunto nel bosco a baloccarmi.....

siete 2 pettinacaprioli....... uno perche' dopo pettinati li mangia( vedi carcasse sul Ciliegio) l'altro perche' un si po' pettinare e allora fa i ciuffo ai caprioli ! :smile::smile: buhaiole che un siete altro !


p.s. prossima settimana apro un sentierino comodo comodo per arrivare dove parte il 2c a Lonciano scendendo dagli Scollini. Poi si mettera' su OSM
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo