A me sembra che non ci sia nessuno che va a dire Morello merda...almeno non l'ho mai letto..
Basta bere massi!!
Basta bere massi!!
mi dispiace vedo solo ora questo messaggio.....il 26 è un single non tanto largo con sassi smossi.....con qualche curvina stretta...devi fare attenzione ci sono 2 bivi dove devi tenere la destra dx .....il primo si vede bene...il secondo è dopo poco....quando il sent si allarga fatti una quindicina di metri subito stretto adx e arrivi a filettole....il 20 è quello che chiamiamo il "dentista"...è una ragnatela di varianti ....anche qui sassi anche smossi ....e ripidini...poi un altro si prende in alto a dx della carrareccia che viene dalla retaia....chiamato il chiesino....parte largo ma dopo il chiesino si imastardisce parecchio e sbuca 10 mt piu in alto circa della partenza del 26....il nr non lo conosco ...magari è sempre il 26...Ciao ragazzi, domenica vorrei fare un giro in zona calvana ed in particolare ho individuato sulla cartografia gps il sentiero 28 che scende dal sentiero 20 dopo la retaia a canneto ed il sentiero 26 che scende a filettole. Come sono, qualcuno li conosce? Io cercavo una altenativa freeride per scendere dopo il cantagrilli e la retaia al posto del seccomass. Ho visto che anche il sentiero 20 scende con alcune possibili varianti dal poggio castiglione alle querce, ed anche quello mi sembra ispirevole.. Cosa ne dite?
Grazie mille, Ciao!
Claudio.
In particolare con nessuno Giampi, ma a leggere a destra e a manca, son tutti sul sacro suolo, diacane.
The Evil, voglio fare il percorso della gara per poi farla il 16!
ho 38 di febbre ora...:(
In zona fonte ciliegio e cascata successiva la ruspa (c'era stamane) ha ripulito tutti i rovi.
La cascata messa a nudo è uno spettacolo.
che terreno stamani.......
GO DU RIA !
domani metto un paio di scatti.
Ne ho approfittato per fare il giro delle punte e controllare la situazione dei sentieri.
Purtroppo sono cadute diverse piante e bisognera' fare una spedizione per rimuoverle.
Vedi l'allegato 188663
la cascata dopo spettacolare non l'avevo mai vista pulita in quel modo.
Ragazzi occhio a fare la Linea, sembra che a qualcuno dia noia le bike, apparte rami e tronchi nel mezzo, ma ieri mattina si son tolti diversi sassi anche grossini che difficilmente vanno a finire in maniera naturale lungo i sentieri e dopo i salti sopratutto posizionati in quel modo.
Mi piacerebbe solo trovarceli