Punt M.Morello & Calvana - parte 6

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ciao ragazzi, domenica vorrei fare un giro in zona calvana ed in particolare ho individuato sulla cartografia gps il sentiero 28 che scende dal sentiero 20 dopo la retaia a canneto ed il sentiero 26 che scende a filettole. Come sono, qualcuno li conosce? Io cercavo una altenativa freeride per scendere dopo il cantagrilli e la retaia al posto del seccomass. Ho visto che anche il sentiero 20 scende con alcune possibili varianti dal poggio castiglione alle querce, ed anche quello mi sembra ispirevole.. Cosa ne dite?

Grazie mille, Ciao!

Claudio.
mi dispiace vedo solo ora questo messaggio.....il 26 è un single non tanto largo con sassi smossi.....con qualche curvina stretta...devi fare attenzione ci sono 2 bivi dove devi tenere la destra dx .....il primo si vede bene...il secondo è dopo poco....quando il sent si allarga fatti una quindicina di metri subito stretto adx e arrivi a filettole....il 20 è quello che chiamiamo il "dentista"...è una ragnatela di varianti ....anche qui sassi anche smossi ....e ripidini...poi un altro si prende in alto a dx della carrareccia che viene dalla retaia....chiamato il chiesino....parte largo ma dopo il chiesino si imastardisce parecchio :sbavon:e sbuca 10 mt piu in alto circa della partenza del 26....il nr non lo conosco ...magari è sempre il 26...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
In particolare con nessuno Giampi, ma a leggere a destra e a manca, son tutti sul sacro suolo, diacane.
The Evil, voglio fare il percorso della gara per poi farla il 16!

Grande!
Questo fine non ci sono, ma qualcuno che gira c'è di sicuro!
I Grufoli in genere si ritrovano la domenica.
Contatta [MENTION=104895]maxbald[/MENTION] sul forum o su Facebook a questo indirizzo:

https://m.facebook.com/profile.php?id=814454495248085
 
  • Mi piace
Reactions: Billo

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ogni tanto mi garberebbe anche andare a fare un pó di Calvana eh !!!
[MENTION=4611]Billo[/MENTION] e vengano perchè è troppo alto, si vede amche da lontano, 'gna abbassallo (-€
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
che terreno stamani.......

GO DU RIA !

domani metto un paio di scatti.

Davvero!
Il vento di questi giorni ha asciugato alla grande e ci ha regalato condizioni ottimali.
Ne ho approfittato per fare il giro delle punte e controllare la situazione dei sentieri.
Purtroppo sono cadute diverse piante e bisognera' fare una spedizione per rimuoverle.:spetteguless:
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Ragazzi occhio a fare la Linea, sembra che a qualcuno dia noia le bike, apparte rami e tronchi nel mezzo, ma ieri mattina si son tolti diversi sassi anche grossini che difficilmente vanno a finire in maniera naturale lungo i sentieri e dopo i salti sopratutto posizionati in quel modo.
Mi piacerebbe solo trovarceli :freeride:
 

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ragazzi occhio a fare la Linea, sembra che a qualcuno dia noia le bike, apparte rami e tronchi nel mezzo, ma ieri mattina si son tolti diversi sassi anche grossini che difficilmente vanno a finire in maniera naturale lungo i sentieri e dopo i salti sopratutto posizionati in quel modo.
Mi piacerebbe solo trovarceli :freeride:

giambi deve esser successo allora ieri perché sabato ci sono passato io dalla linea ed era tutto ok,apparte qualche albero e ramo nel mezzo come dici te
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo