Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Familydona

Biker popularis
29/9/13
89
0
0
Firenze
Visita sito
Signori ieri ho trovato ......lo scivolone! Abbiamo comprato il Garmin e ora si fa un altra mountain bike! Insomma è ci si diverte di più perché si sa Dove siamo...ma qualcuno davvero lo scende?...io non me la sono veramente sentita...comunque complimenti a coloro che ci riescono!
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Signori ieri ho trovato ......lo scivolone! Abbiamo comprato il Garmin e ora si fa un altra mountain bike! Insomma è ci si diverte di più perché si sa Dove siamo...ma qualcuno davvero lo scende?...io non me la sono veramente sentita...comunque complimenti a coloro che ci riescono!

vai libero, e' tutta testa , come dice i Barto culo indietro e giu' !
 

Familydona

Biker popularis
29/9/13
89
0
0
Firenze
Visita sito
Ora se si chiama il buco che gira...? Non lo so comunque c'è un gomito a sinistra e...se tu vai dritto invece...c'è questo bel dislivello. Su un albero c'è il cartello con la pendenza! Prometto che mi impegno a provare...il percorso mi è piaciuto parecchio...da rifare di sicuro!..voglio provare il sentiero del Brigante e continuare su quello...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
no, sono stato a sciare domenica e sabato mattina ho girato per Morello. Prox weekend vado in trentino. Se ci si vole organizzare fra due,meteo permettendo, a me va bene...
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Finalmente son riuscito a fare una giratina :i-want-t: e terreno mooolto meglio dello scorso venerdi speriamo d'avere un pò di tregua co sto tempo nel bosco si stava affavola.

le ultime parole famose.....stanotte e' venuta giu' a secchiate....

io domani sono su, cerchero' di fare strade meno motose possibile.....in Roveta meglio lasciar fare, la scorsa settimana gia' era parecchio fradicio, dopo stanotte poi....
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Con immenso piacere annuncio che il sentiero che scendeva dal traliccio dell' enel alla chiesa di serpiolle non é più praticabile..i cancelli che erano stati messi presupponevano anche una recinzione..
Il Mago saprà darci notizie più precise.
Suppongo che anche parte del supernatural sia persa.
 

vicchio

Biker popularis
7/10/03
58
0
0
vaglia
Visita sito
Ragazzi, volevo condividere con voi un momento importante.
Dopo circa 8 anni di astinenza mtb, oggi ho venduto il mio muletto corsa.
Il Morello, dove vivo, mi rivedrà come un tempo, salire e scendere e faticare.

Ps. ho acquistato una Epic. Credo sia stata una buona scelta, non c'ho pensato su molto. Venendo dalla prima Scalpel e dalla prima Scott Rc Genius ho preferito tenere su un prodotto forse un pò + race, + Gf che non prettamente da discesa.

Che ne pensate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo