Punt M.Morello & Calvana - parte 6

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sì infatti non s'è capito perchè sono andato davanti io!!

Poi voleva sapere nome cognome di chi va in bici a pulire i sentieri, io!!
Tra l'altro proprio lo 00 lo ripulii (per modo di dire... ma comunque dopo si passava) e poi dopo riapparse il cartello cai

Nessuno che non sia un pubblico ufficiale ha il potere di chiedere le generalità. Quindi potete (gentilmente, magari) rifiutarvi di dire chi siete.

Ma ora con le ebike come si mette? Ci si pole passar oppure no?
Se sono a norma del Codice della Strada sono considerate biciclette a tutti gli effetti.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Un pó di schifo per la verità, cai 00 piuttosto chiuso, poi dove prima era uno stradone adesso si passa ma è più chiuso e soprattutto è scavato, poi era bagnato insomma scarso purtroppo

Gennaro motoso come a febbraio, c'è da andarci solo ad agosto

Anzi neppure visto in cima c'erano pure i tafani

Legri perfetto invece!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ecco, il monte Gennaro proprio è sempre impraticabile mi pare!
Stranamente invece, il sentiero che da Collina va alle Croci era asciutto anche nei punti critici...ora con la caccia comunque, tornerà il solito fango assurdo...è un peccato!
 

Robi...

Biker novus
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver scritto nella sezione giusta!!
Dato che sono stato abbandonato dal mio compagno di avventure cercavo qualcuno con cui andare a fare un giro.
Abito nella piana e di solito vado su M. Morello anche per la quantità/qualità di sentieri e percorsi, mi piace fare percorsi tecnici e veloci con salti e parabole.
Vado abbastanza spedito quindi non sarò una palla al piede :D
Per il lavoro sono libero sia martedì mattina che giovedì mattina.

Fatemi sapere!!!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver scritto nella sezione giusta!!
Dato che sono stato abbandonato dal mio compagno di avventure cercavo qualcuno con cui andare a fare un giro.
Abito nella piana e di solito vado su M. Morello anche per la quantità/qualità di sentieri e percorsi, mi piace fare percorsi tecnici e veloci con salti e parabole.
Vado abbastanza spedito quindi non sarò una palla al piede :D
Per il lavoro sono libero sia martedì mattina che giovedì mattina.

Fatemi sapere!!!
Ciao io e altri (scriviamo anche su altri topic es. Su i che si fa ) facciamo giri di varia natura..ci piace sia i sentieri preparati che quelli più Enduro/AM o anche pedalati..su Morello scrivo quando esco in zona ma cerco di variare il più possibile..se ti va unisciti quando vuoi.
Solitamente il sabato mattina o di rado domenica.
 

Familydona

Biker popularis
29/9/13
89
0
0
Firenze
Visita sito
Signori io domenica sono stato a provare Vincigliata, insomma la gialla e la rossa della Firenze freeride. Son molto belle, se risalite con la bici anche di più. Premetto che si va veramente forte, se uno vuole. Sento però l'obbligo morale di confermare Morello fucina di eroi! Sembra tutto più facile, penso che Morello sia veramente una palestra cazzuta. Questa estate sono sempre uscito sul Pasquilio o in Brugiana...e anche in questo caso,aver fatto per tutto l'inverno i sentieri Morellici, mi ha aiutato...e non poco. Onestamente è ci s'ha un bel culo ad avere Morello vicino!
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Signori io domenica sono stato a provare Vincigliata, insomma la gialla e la rossa della Firenze freeride. Son molto belle, se risalite con la bici anche di più. Premetto che si va veramente forte, se uno vuole. Sento però l'obbligo morale di confermare Morello fucina di eroi! Sembra tutto più facile, penso che Morello sia veramente una palestra cazzuta. Questa estate sono sempre uscito sul Pasquilio o in Brugiana...e anche in questo caso,aver fatto per tutto l'inverno i sentieri Morellici, mi ha aiutato...e non poco. Onestamente è ci s'ha un bel culo ad avere Morello vicino!


Secondo te c'è il verso di andarci a sbafo??? Sulle 2 piste di Firenze freeride. Io Vincigliata la conosco abbastanza bene. É stata la mia pista di allenamento x anni... Ciao
 

Familydona

Biker popularis
29/9/13
89
0
0
Firenze
Visita sito
Io sul Pasquilio in un paio di punti son sceso...come scendo in un paio di punti a Morello...
Sono un peones :smile:

È lo so specie quando finiscono i percorsi e si rientra sulla strada....ma lo hai fatto il dh rosa? Non sono mai riuscito a farlo senza mota! In tutta l'estate..però il Pasquilio è tanta roba...poi trovi sempre qualcuno:duello: insomma ti diverti
 

Familydona

Biker popularis
29/9/13
89
0
0
Firenze
Visita sito
Secondo te c'è il verso di andarci a sbafo??? Sulle 2 piste di Firenze freeride. Io Vincigliata la conosco abbastanza bene. É stata la mia pista di allenamento x anni... Ciao

Senti io ho pagato i 15euro di tesserino...ora vado per un anno senza pagare, mi sembra di aver capito così. La risalita...io la faccio in bici, per scendere meglio bisogna sia sudato!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sabato mattina vengo con qualche amico, pensavamo di meccanizzare. C'è quelche sentiero da evitare causa mota o infrascamento?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo