Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Da una parte hai ragione Massi tante volte anche a me sembra scemo prendere la macchina per girare 3 ore...infatti solitamente sono giri più robusti.
Però c' é tanta gente che nenache va a vincigliata o incontro dove ci vai a pedali volendo..ma ti dirò di più scommetto che tanti non vanno nenache mai nel lato nord di Morello o a starniano! Posti bellissimi che noi s' é fatto anche insieme.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Da una parte hai ragione Massi tante volte anche a me sembra scemo prendere la macchina per girare 3 ore...infatti solitamente sono giri più robusti.
Però c' é tanta gente che nenache va a vincigliata o incontro dove ci vai a pedali volendo..ma ti dirò di più scommetto che tanti non vanno nenache mai nel lato nord di Morello o a starniano! Posti bellissimi che noi s' é fatto anche insieme.

Esatto! L'importante è comunque rendersi conto, tutti, e te lo hai già fatto, che qualche anno fa c'erano 4 gatti a girare, ora siamo a centinaia, ma sul serio...
Basti vedere sul famoso Strava quanti tempi sono segnati su i sentieri più battuti...e in molti non lo usano...
Per quanto mi riguarda ho fatto da gennaio più di 5000 km ed è ovvio che non li ho fatti solo a Morello, anzi, in pratica non ci sono quasi mai stato, ma fra du ore... :smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Giro "potente" con salita dalla chiusa, le croci, poi valibona, ridiscesi da secciano e risaliti dal ciliegio, con spritz finale.
60 km circa, gambe dure come sassi ma si va bene...
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Oggi gran giro a Morello "mi sono sdraiato 6 single track!!!
L'Asino che vola, il Noncibuki, la Trincea, lo Spritz, Roccie + Cappelle... Arrivato alla macchina ero distrutto,ma con i moscerini nei denti da come ero contento..
Go Morello gooooo!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo